Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma

Servizio fotografico per il matrimonio

Federica, il 29 Settembre 2015 alle 18:26 Pubblicato in Nozze Lazio 0 17

Ciao a tutte sposine! Io sposerò il 2 Luglio a Roma e sono in piena fase di preparativi, in particolare in questi giorni stiamo scegliendo il fotografo, ne abbiamo visti diversi e ora siamo orientati su uno in particolare anche se ci sembra un pò caro.

Voi avete già scelto? In base a cosa avete preferito uno rispetto ad un altro? E quanto vi hanno chiesto?

Sono un pò in ansia perchè a me sono sembrati tutti bravi, ma questa estate si è sposata la cugina del mio fm e ancora si lamenta del servizio fotografico del suo matrimonio, è rimasta delusissima! Quindi ho paura anche io di possibili "fregature"...

Un bacio a tutte!!

17 Risposte

Ultime attività da The Bride, il 14 Ottobre 2015 alle 20:20
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La loro professionalità si percepisce già al primo approccio!Sono fiera della scelta che ho fatto!
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Curioso Novembre 2017 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissimi e simpaticissimi!

Hanno fatto un matrimonio di miei amici... e credo/spero di sceglierli per il nostro.

Veramente bravi dalle foto che ci hanno fatto vedere... e poi erano SEMPRE OVUNQUE! tra i 2 fotografi ed i 2 video maker non si perdevano niente della festa

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo innamorati dell'album"ibrido" (un mix tra album classico e fotolibro) che tra l'altro solo loro mi hanno proposto tra tutti i fotografi che abbiamo girato! Smiley smile Meraviglioso!!!

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paolo ci ha fatto le foto in esterna dopo il matrimonio... Eccezionale! Noi abbiamo scelto l album classico ma con diversi formati
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi alla fine abbiamo scelto Annabella!! L'album mi ha colpito tantissimo, la bellezza delle foto, la composizione, la luce...e poi Paolo mi sembra simpatico e disponibile. Sono contentissima!!

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto Annabella proto e cinema , sono stati strepitosi.quando dovevamo fare le foto dopo la chiesa ha piovuto e nonostante alla location c era un sole spettacolare .... Due sabati fa ci siamo rivestiti e fatti le foto sempre con loro. Gentili simpatici e molto professionali
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

guarda io ho aperto questo topic https://community.matrimonio.com/forum/archive/fotografi-roma-fiere-e-non--t201794 a seguito della Fiera per avere un'opinione ampia!! nei commenti ho scritto i fotografi (in grassetto) che più mi hanno colpito...

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi daniele lanci!!! ė stato un colpo di fulmine non abbiamo mai piu visto nient'altro!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me sonia Ursini è piaciuta tanto.. però poi abbiamo sceltl "officine visuali" che, secondo noi, sono ancora più bravi di Sonia.

si trova a mentana.. fidati sono bravissimi!!!

• Rispondi
  • Baleli
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Baleli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abitiamo a Milano, il fotografo é proprio vicino casa nostra...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Aprile 2016 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta di dove sei? E sopratutto di dov'è il fotografo? sarei interessata non ho ancora fissato il fotografo...
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto Sonia Ursini ..certo non era la più economica ma le sue foto ci hanno trasmesso delle emozioni incredibili e visto che secondo noi alla fine "l'unica cosa materiale" che ti rimane di quel giorno sono le foto ed il video, per chi lo fa, ho preferito spendere un pò di più sul servizio fotografico e un pò meno sul vestito

• Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto imagophilia...mi sono emozionata vedendo le loro foto...
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho girati 8 alla fine Studio Roscetti ha vinto su tutti Smiley winking
    • Rispondi
  • Geraldine
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Geraldine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un fotografo che ci ha piaciuto proprio a pelle sin dal primo momento, e in più ci dà tante cose e ad un prezzo onesto.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già avevo avuto modo di conoscerlo superficialmente...ma sai quando una persona ti colpisce a pelle? É un ragazzo straordinario preciso educatissimo e di bella presenza oltre che bravissimo...avevo parlato con molti ma nel cuore ormai avevo lui...quindi la scelta è stata inevitabile...lo sentirai anche perché il fotografo è la parte più importante del matrimonio x me...
    • Rispondi
  • Baleli
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Baleli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a fiducia ed ho preso un mio ex compagno di scuola che ora fa il fotografo ai matrimoni. É bravissimo, ho visto una tonnellata di scatti suoi e l'adoro. Costo 700euro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione