Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo

Servizio fotografico postwedding

Silvia, il 13 Novembre 2019 alle 08:20 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 25
Ciao a tutte, volevo chiedere a chi aveva optato per il postwedding rispetto al pre, come vi siete regolate per trucco e parrucco?

25 Risposte

Ultime attività da Federica, il 14 Novembre 2019 alle 13:05
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma poi è proprio un bel ricordo secondo me 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io concordo con Federica. A noi il fotografo ci ha suggerito il prewedding, così ci sciogliamo un pochino davanti la fotocamera ed il giorni del matrimonio non siamo imbarazzati e quindi le foto escono meglio.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio molto 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente, altrimenti non ci avrei neanche pensato 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se è compreso nel pacchetto approfittane, per noi sarebbe una spesa in più ma ne parlerò al fotografo per capire effettivamente di che cifra parliamo e vediamo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scelto il post anche per quello 😂 il pre piuttosto che il post per me non hanno particolarmente senso, ma visto che comunque "sta pagato" perché rinunciare?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fa parte del matrimonio anche l'ansia 😅 in ogni caso ti auguro una bellissima giornata 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere 😊 la pioggia è una gran bella rogna, per adesso non ci penso ma so già che la cosa mi creerà parecchia ansia.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei il post solo per rimettere l’abito!! Devo dire che abbiamo avuto una giornata meravigliosa e vedendo l’anteprima del fotografo non credo avrei fatto foto diverse, forse mi dispiace un po’ non averne fatta una ad effetto con il velo lunghissimo che avevo come non ne ho fatte in posa con i miei paggetti/damina (ma le foto in posa erano proprio quelle che abbiamo detto al fotografo di non volere perché doveva essere tutto il più naturale possibile).. le rifarei solo per avere con noi i nostri cani che invece erano da dog sitter, diciamo un qualcosa di scherzoso in “posa” con loro..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, il maltempo è un bel rischio.. però se ti può consolare il giorno del mio matrimonio davano pioggia su tutti i siti e invece ha piovuto poco poco durante il rinfresco e quindi siamo riusciti a fare aperitivo, foto fuori e taglio torta all'esterno! In bocca al lupo Smiley smile


    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me non avrebbero senso né l'uno né l'altro a dire il vero, uno dei due c'era nel prezzo e comunque temo molto il maltempo, dato che mi sposo a ottobre, anche se ormai le stagioni fanno come vogliono loro... Se non altro avrò delle foto in abito come dico io!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Luglio 2020 Perugia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo solo il prewedding, il post non lo faremo perché a matrimonio ormai passato le fotografie non renderebbero la stessa emozione provata quel giorno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io tornassi indietro farei il servizio pre wedding! Devo dire che non l'ho fatto e ne sono un po' pentita. Il post rifatto con gli stessi abiti ma in location diverse devo dire che non mi dice niente..Noi abbiamo fatto molte foto il giorno del matrimonio di cui alcune al lago, altre su un promontorio con chiesetta e alla fine in un prato con l'erba alta. Non ne aggiungerei altre Smiley smile anche perchè fare foto da sposi quando non è il giorno del matrimonio, non ti dà le stesse emozioni! I sorrisi e i volti sono diversi.. Se puoi scegliere ti consiglio il pre! Per il post fai in tempo a farlo dopo nel caso quel giorno piovesse

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco lo rifarò io, perché fortunatamente riesco (ma il giorno del matrimonio avrò troppa ansia e quindi ho preferito lo facesse la make up artist)
    E per i capelli, me li riprenderà la mia amica che fa la parrucchiera😊😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì primo perché mi prenderà la metà del matrimonio e poi diciamo una volta tolto il vestito almeno non sei eccessivamente truccata puoi fare di tutto dopo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che alla fine farò come te
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo scelto il post piuttosto che il pre per paura del maltempo.
    Sei fortunata allora 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene a fare come fai 😉😉
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono nn ci penso proprio a sacrificarlo! 😜😜🤣🤣 Anke se poi nn dovrò mai più indossarlo ma lo voglio conservare intatto e nn riskiare di rovinarlo... Anke se mia zia ke ha una lavanderia mi ha detto ke nn si rovina basta lavarlo x bene dopo e ritorna nuovo... Ma nn me la sento di riskiare.. Avendo mia mamma sarta ho trovato la soluzione di farmene cucire uno di modello simile.. Anke se nn è di qualità nn m'importa... Dopo posso anke buttarlo 😜😜😜🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile
    Anche noi eravamo orientati sul post wedding! Trucco e parrucco me li farà la mamma di un’amica quindi non dovrei avere problemi! Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il post andrò dalla mia truccatrice è parrucchiera la mattina delle foto naturalmente non farò il trucco del
    Matrimonio ma una cosa più leggera
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio così allora 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino, se devi fare le foto i mezzo all'acqua ti conviene. Le ho viste fare a diverse spose e mi sono chiesta sempre come abbiano fatto a sacrificare il loro abito in questa maniera 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi faremo il postwedding.. per quanto riguarda il trucco mi va bene perché mi trucca mia sorella! Per quanto riguarda i capelli ho avvisato la mia parrucchiera quindi tornerò da lei a sistemarli (diciamo che mi fa il favore essendo amica di famiglia) 😊
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il post wedding ma il fotografo ci ha detto ke dobbiamo indossare gli abiti ma più sciolti quindi sposo senza giacca e sposa con pettinatura e trucco semplice... Io li lascerò sciolti i capelli... Mi farò mettere solo un fiore al lato... Userò anke un abito diverso ke mi cucirà mia mamma... Xkè lo faremo al mare e nn vorrei rovinare il mio abito entrando in acqua 😜😜🤗🤗🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione