Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

Servizio fotografico premaman in vacanza

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 25 Gennaio 2021 alle 13:41 Pubblicato in Future mamme 0 24
Buongiorno bellezze! ☀️
Lo so, lo so, ancora non sono incinta... Ma facendo “due conti” e se dovesse andare tutto “liscio” (stiamo facendo un percorso di PMA con transfer ipoteticamente verso metà febbraio), nel mese di agosto - unico periodo in cui Maritozzo può fare un po’ di ferie - sarei di circa 7 mesi... Sarebbe una “follia” andare lo stesso in vacanza (dalla Lombardia fino in Calabria, nello specifico, sono anni che vorremmo “scendereggiù”) e approfittare del mare e della spiaggia per fare le foto “premaman”? 🌊 🏖 🌴
Dovessimo andare, andremmo in treno comunque 🚂 Il tutto ovviamente premessa la possibilità per via del Covid e l’effettiva sussistenza della gravidanza, ovviamente! 🌷

24 Risposte

Ultime attività da 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 26 Gennaio 2021 alle 15:35
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La Calabria è tutta stupenda Smiley heart Ma per quest'anno credo opteremo per la riviera romagnola, tenendoci "ggiù" per il 2022 (quando chissà, magari saremo in 3)!

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello Scilla! Io sono di Pizzo, qualche km più su di Zambrone. Anche la costa degli dei è stupenda!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho seguito un po’ i tuoi topic e ti auguro con tutto il cuore il tuo positivo.
    Quanto al viaggio, se stai bene e il tuo medico ti da l’ok, fai bene a partire..anzi, l’acqua del mare ha tanti benefici, a me ha aiutato molto camminare nell’acqua perché avevo caviglie gonfie e gambe sempre indolenzite e col pancione era peggiorato tutto😱
    Concordo con le altre ragazze che consigliano di “spezzare” il viaggio così da riposarti un po’.
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà né io né mio marito siamo "diggiù", ma mio marito ha mezzo parentado lì (i suoi sono entrambi calabresi, zona Scilla/Motta S. Giovanni) mentre io ho lasciato un pezzo di cuore a Zambrone 10 anni fa 😅

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro con tutto il cuore cara. Anche io sono calabrese, e se starai bene al 7 mese penso che la freccia sia un' ottima soluzione. In quale zona della Calabria vi rechereste?
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah speriamo 😅 Per lo shopping aspetterò il terzo mese per “scaramanzia” e poi aprirò le danze con Aliexpress (ho già 4 pagine di wishlist solo di vestitini e giocattoli, fai te) 😅😎
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    V.v⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comunque ti adoro lo sai 😂😂😂 Ti faccio la mia previsione: sarai in dolce attesa, starai benissimo, potrai andare al mare, in montagna o al lago o dove vorrai, e potrai fare le foto da diva con il pancione!!! Ti conviene iniziare a pensare a cosa mettere in valigia...Poi non dire che non ti avevo avvisata eh 😎
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅 caspita...si almeno qui è vicino
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beati voi 😅 Noi, ad andare bene, ci mettiamo comunque 3 ore ad arrivare vicini al mare 😅

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi alla fine abbiamo ripiegato in riviera...abitando a modena, siamo stati qui vicino, ad un'oretta da casa 🥰
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nel cassetto c'è sempre l'alternativa più vicina Smiley winking

    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì sì , sicuramente c'è l'alternativa pronta (riviera romagnola o Toscana)... Smiley winking

    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Considera che - qualora andassimo - prenderemmo comunque la freccia... Poche ore e saremmo a destinazione Smiley winking Niente a che vedere col "viaggio della speranza" fatto da me e una mia amica 11 anni fa: 22 ore di treno! Smiley xd

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti riporto la mia esperienza 😅 io e mio marito siamo calabresi...io ho partorito ad agosto 2020...a giugno saremmo dovuti scendere, ma a 7 mesi inoltrati con il caldo torrido ero troppo stanca e non ce l'abbiamo fatta😅 troppe ore...circa 9 e considera le 8mila soste pipì 😅 ti auguro di essere in attesa e di farcela a scendere, ma considera un'alternativa 😊😉
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio tuttooooooo🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me, se a livello di salute procederà tutto bene e avrai una bella gravidanza potrai farlo tranquillamente.
    Io ho fatto un bel viaggetto (non così lungo, circa due terzi) a settembre e ho partorito a dicembre.. Non ho avuto difficoltà!
    Ho iniziato a far fatica davvero a fare le cose più o meno quando sono rimasta a casa dal lavoro, a fine ottavo mese.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me sembra un viaggio un po' lungo e potrebbe essere stancante, ma dipende da persona a persona, se te la sentirai perché no? Di solito il trimestre nel quale si è più in forma è il secondo, ma anche lì dipende... per me ad esempio il mese più difficile di tutti è stato il quinto. Magari potreste "spezzarlo" e farlo in due tappe (è un'idea). Io ho fatto viaggi anche al 7 mese ma molto più corti (in treno, ma solo 2 ore). Dall'8 in poi invece sono rimasta tranquilla perché avevo il terrore di partorire in anticipo e trovarmi lontano da casa (invece sono arrivata alla 41+2 🤭)
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro di cuore. Ti ho letto varie volte e so del tuo percorso. Speriamo bene💪😘
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma speriamo bene! Smiley heart

    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quello assolutamente sì, diciamo che eviterei l'aereo per la questione che oltre un tot non fanno salire le donne incinte 😅 (almeno, ero rimasta che facevano così qualche anno fa)... e anche perché mio marito non è molto a suo agio con l'aereo Smiley winking

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me sei una ganzissima😎
    Te lo auguro tanto!e non vedo l'ora di leggere il tuo positivo!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tanto da come starai! Secondo me non è proprio il massimo stare tutte quelle ore su un treno con il pancione di 7 mesi, non vorrei che tutte quelle vibrazioni facciano scaturire delle contrazioni. Piuttosto penserei all aereo. Ma questa è solo una mia idea! Secondo me prima di decidere devi attendere l evolversi della gravidanza
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yup sì sì la salute ovviamente in prima linea 🙃 Il fondamentale è che la gravidanza si instauri correttamente e proceda regolarmente... Il resto va tutto “dietro”!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!dipende molto da come starai e starà "frugolo"!
    Io ho lavorato fino alla fine dell'ottavo mese e sono rimasta incinta il 14/2/2020...
    Ce l'avrei fatta ad andare in Calabria ad agosto si😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione