Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Maggio 2022 Como

Servizio fotografico prematrimoniale 📷

Stefania, il 17 Novembre 2021 alle 07:50 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Ciao a tutti!
Lunedì ho un servizio fotografico prematrimoniale, ho sentito il fotografo e mi ha detto di portare diversi cambi. La durata del servizio sarà di due ore.

Qualcuna di voi ha già fatto il servizio prematrimoniale? Mi sa dare qualche consiglio? Come funziona? Ci dirà il fotografo come posizionarci per gli scatti?Noi lo faremo nello studio fotografico
Scusate le domande ma non avendolo mai fatto non ho la minima idea di come possa funzionare 🤣

4 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 17 Novembre 2021 alle 12:28
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e il mio fidanzato abbiamo fatto un servizio di foto dalla mia fotografa di fiducia perché anche lui potesse conoscerla. A parte i cambi era la fotografa che ci diceva come metterci e cosa fare. Ci ha fatto sentire a nostro agio, abbiamo fatto tutto con calma e anche lei quando scattava le foto non me ne accorgevo nemmeno. Perciò vai tranquilla che se il fotografo è bravo saprà come guidarvi

• Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Milano
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io direi di fidanzamento, per quello del matrimonio lo si può fare anche dopo oppure il giorno stesso (anche se si fa attendere gli ospiti)

• Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto un pre e l’ho fatto in diversi posti (prima zona di campagna e poi al mare) ho portato diversi cambi che ho fatto vedere al fotografo e lui mi diceva cosa mettere, poi ovviamente sarà lui a consigliarti le posizioni migliori sicuramente farà anche qualche scatto naturale 🥰
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto un servizio di fidanzamento, abbiamo scelto di farlo non in studio ma in diversi punti di una valle di montagna per avere vari sfondi. Dipende molto dal fotografo, ma generalmente si fanno un'idea degli scatti che vogliono realizzare e vi guidano nelle pose... Io sono rimasta contentissima del risultato 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione