Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Giugno 2020 Ancona

Servizio fotografico: Trash the dress

Valentina, il 11 Gennaio 2020 alle 10:48 Pubblicato in Nozze Marche 0 6

Ciao a tutte! Ho sentito molto parlare del trash the dress e credo sia davvero un'idea originale e divertente, sapete dirmi se c'è qualcuno nella provincia di Ancona che se ne occupa?

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 12 Gennaio 2020 alle 13:10
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Veronica 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Io ho fatto un servizio post wedding col cavallo... non lo chiamerei Trash the dress ma in effetti l’abito si è conciato un pochino di più rispetto al matrimonio perché ho camminato nella palta e sono entrata in un torrente! Inoltre il cavallo continuava a schiacciarmi la coda (è un cavallo che conosco da quando è nato, io stessa ho voluto il servizio fotografico in maneggio perché è un luogo a me carissimo!)

Non è servito cercare un fotografo apposta, ho parlato con la mia fotografa del matrimonio con cui abbiamo anche fatto il servizio engagement (o pre wedding) e ci siamo acccordate anche per questo servizio in cui indossare l’abito è stato quasi più bello del matrimonio! Io e mio marito ci siamo divertiti da matti, è stato un momento spensierato e rilassante!Se al matrimonio avevo acconciatura e velo qui ho scelto cappelli sciolti e corona di fiori come quella messa al collo del cavallo ☺️ Mentre mio marito solo pantaloni, scarpe e camicia del completo a cui abbiamo aggiunto delle bretelle ❤️
    Queste le due uniche foto ufficiali, in attesa siano pronte le altre! (Qui eravamo nel torrente!)
    Servizio fotografico: Trash the dress 1
    Servizio fotografico: Trash the dress 2Questi invece alcuni momenti dello shooting!
    Servizio fotografico: Trash the dress 3
    Servizio fotografico: Trash the dress 4
    Servizio fotografico: Trash the dress 5Qui il cavallo ha calpestato la mia coda ma non si è rovinata!
    Servizio fotografico: Trash the dress 6
    E già che c’eravamo siamo andati nei prati attorno, un po’ “casa nella prateria” 🤣Servizio fotografico: Trash the dress 7
    Servizio fotografico: Trash the dress 8Nel torrente è stato un po’ complicato, l’abito si è bagnato ma non rovinato (lo dico per chi vorrebbe farlo ma non vorrebbe poi buttare l’abito!)
    Servizio fotografico: Trash the dress 9Servizio fotografico: Trash the dress 10E infine un ritratto un po’ bucolico 🥰Servizio fotografico: Trash the dress 11
    Ecco lo so che è una risposta un po’ lunga, però questa è stata la mia esperienza ed è stata a metà tra il “trash the dress” e non: l’abito (tra l’altro delicatissimo) si è solo sporcato ma dopo il lavaggio è tornato come nuovo.Consiglio a tutte di provare un’esperienza tanto divertente che rimarrà per sempre nel cuore ma anche su foto 😛Se non tenete particolarmente al vostro abito potete osare di più, io personalmente ne sono innamorata e non avrei mai potuto rovinarlo.❤️

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si molto creativo, un modo per sfruttare al massimo l'abito nuziale prima di metterlo sotto naftalina :-)

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie 😊 allora ne ho visti un paio di persone che conosco tipo mentre nuotavano al mare vestiti da sposi 🤩 si molto bello 🔝👍🏻
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' un servizio fotografico che viene fatto dopo il giorno del matrimonio, in luoghi inusuali(diciamo così) dove l'abito da sposa può essere sgualcito o sporcato, per esempio sdraiata nel bagnasciuga o mentre si cammina dentro l'acqua del mare, mentre si sale a cavallo o si annaffiano fiori, ambienti originali dove si può almeno utilizzare una volta in più l'abito da sposa in modo divertente :-)

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cos’è? Non l’ho mai sentito 🧐
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione