Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara

Servizio new born

Roberta, il 6 Febbraio 2021 alle 14:03 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buongiorno ragazze, visto i prezzi dei servizi new born.... Stavo pensando di fare un fai da me... Qualcuna di voi l ha fatto??? Se si dove avete d cosa avete acquistato per farlo?????

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 28 Febbraio 2021 alle 17:14
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, io non ho ancora partorito però avevo già pensato di farlo. Mi piacciono molto le foto di anne geddes ed ho provato a cercare qualcosa di simile e su amazon ho scritto new born accessori foto ed é uscito un mondo. 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Il segreto è fare set molto semplici con colori neutri perché devono risaltare i bambini e non devono distogliere l'attenzione da loro!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo una cosa!! Cerca su google Silvia Perego fotografa “guida per mamme fotografe” 😊 tempo fa scaricai gratuitamente una guida per fare foto ai bambini. Potrebbe esserti utile☺️
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Avevo pensato anche io di fare qualche foto poi però non ho fatto nulla per via della stanchezza.
    Amazon ha diversi completini fatti apposta per l'occasione all uncinetto.

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Dani degli ottimi consigli... Inizierò a spulciare e comprare per la gioia d mio marito!!!! 🤣🤣😍😍😍
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cami, i tuoi gemelli sono bellissimi e le foto che ha fatto tuo marito meravigliose!!! Mi piacciono perche non sono troppo costruite 😍
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰🥰
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabè, complimenti!!! I tuoi bimbi sono stupendi😍😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto il servizio dalla fotografa, però se lo fai a casa ti consiglio di usare uno sfondo neutro (una parete completamente bianca va benissimo, in alternativa puoi acquistare un fondale su Amazon).
    Ricordati di scaldare tantissimo la stanza (almeno 25-27 gradi) poiché il piccolo sarà nudo o seminudo ed il tepore dell’ambiente lo terrà anche tranquillo ed addormentato.
    Come oggetti ti basta un pouf morbido da coprire con copertine “pelose” e sotto puoi inserire il cuscino da allattamento per facilitare la messa in posa.
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo approfittato del fatto che una fotografa bravissima di Firenze cercava dei modelli per dei corsi che teneva e regalava ai modelli il servizio e 7 foto. Poi qualche foto l'ha fatta mio marito a casa che se ne intende abbastanza di fotografia e di photoshop... Fondamentalmente li abbiamo messi sul cuscino da allattamento coperto con delle coperte bianche di pile tipo di pelo e loro erano nudi con solo il pannolino che però veniva coperto dalle coperte... Puoi acquistare sennò delle coroncine su lelasprops dove hanno un po' tutte le cose che usano per i servizi newborn... Quella fotografa di Firenze si serviva lì... Comunque ci vuole una buona luce e un po' di occhio per le inquadrature ecc. Poi puoi studiare qualche posa guardando su instagram questi servizi. Se segui Francesca Guerrini a volte fa vedere proprio come posa i bambini... Puoi usare anche dei fiori finti! O allestire dei cestini mettendoci delle coperte dentro in modo da contenere il bambino/a...Servizio new born 1

Servizio new born 2
    Queste sono due delle foto che ha fatto mio marito in casa 🥰 avevano 3 mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione