Ciao ragazze,in questi giorni così incerti oggi ho avuto una bella sorpresa:il mio fotografo mi ha mandato le foto più belle del servizio fotografico prematrimoniale fatto Sabato pomeriggio.Queste foto le adoro e non vedo l'ora di vedere le altre...
Visualizza messaggio citato
Io mi sono divertita tantissimo,e sono sicura anche lui😁😁😁Non ho mai amato farmi fare le foto,ma da quando sto con lui,adoro farmi fotografare❤
Stai tranquilla...Loro cercano sempre di metterti a tuo agio perché sanno benissimo che ti puoi trovare in difficoltà.Io di base sono timidissima,ma loro fin dal primo giorno mi hanno dato fiducia.Spero che capiti anche a te❤
Ah bene😊 ..io invece sono un po' timida quindi spero che con il servizio prematrimoniale comincerò a prendere confidenza con la fotocamera 😂
Assolutamente 😍Poi io mentre faccio i servizi fotografici sono molto naturale e mi diverto molto perché i fotografi li conosco da 14 anni ed è come se fossimo in famiglia
Grazie🥰🥰🥰Io mi sono divertita tantissimo,poi i miei fotografi li conosco da 14 anni quindi sono molto rilassata e fiduciosa del loro operato.Aspetto tutte le altre con ansia😍