Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara

Servizio Wedding a Porta a Porta!!!

Alessandra, il 23 Aprile 2021 alle 00:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Ciao sposine ancora sveglie?!! Tra poco ci sarà il servizio a Porta a Porta!! Sentiamo un po’ cosa dicono!!!!😬

32 Risposte

Ultime attività da Angela, il 23 Aprile 2021 alle 12:18
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima. Hai centrato in pieno il senso del mio discorso ed hai saputo esprimerlo meglio di me.
    Io mi abbraccio con quattro persone: mia madre, mio padre, la mia migliore amica ed il mio fidanzato.
    Le stesse 4 con cui mi abbraccerò anche quel giorno. Il resto delle persone le “abbraccerò” e saluterò da lontano, come faccio ormai da un anno e mezzo. E come me tantissime persone. D’altronde questo discorso può essere esteso ad ogni attività quotidiana: c’è chi è più sensibile ed accorto ed usa questo metro di valutazione anche quando si incontra per strada con qualcuno, altri invece trascurano queste misure a prescindere dalla situazione in cui si trova. È un discorso talmente stupido, meschino e superficiale da mettere i brividi. Semplicemente credo che avessero bisogno dell’agnello sacrificale, e questo è stato individuato nel settore dei matrimoni, anche perché è quello che ha sempre incassato e subito senza particolari rimostranze.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io francamente trovo abbia detto frasi stupide Abrignani perché se qualcuno ha voglia di abbracciarsi lo farà indipendentemente dal matrimonio, chi è timoroso non lo farà neppure al matrimonio!

All'unica festa di laurea a cui ho partecipato la scorsa estate (luglio 2020) non ho visto abbracci smisurati, la gente aveva palesemente paura e ha rispettato le regole ed è stata comunque una bellissima festa di laurea!

Quelle poche volte che ho visto la mie amiche abbiamo avuto l'accortezza di non abbracciarci.

Trovo assurdo che un matrimonio debba essere incriminato per gli abbracci perché comunque la sensibilità al tema del distanziamento c'è, è entrata nella nostra cultura! Se qualcuno si abbraccia al matrimonio è perché lo fa anche a casa, chi è maggiormente sensibile al tema e ha più paura non lo farà né ad una festa né a casa!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ci rendiamo conto della stupidaggine di queste affermazioni? Ma gli abbracci e le manifestazioni d’affetto ci sono ogni giorno con i familiari. Mica aspetto il matrimonio per abbracciarmi con i miei genitori o con la mia migliore amica che vedo quotidianamente.
    Per ovviare a questo inconveniente bisognerebbe piantonare la gente h24 nelle abitazioni private.
    Non si può stroncare un intero settore per queste motivazioni, c’è da fare una rivoluzione. Ma lo vedono quello che si perpetra per strada ogni santo giorno? Ovviamente no, loro arroccati nei loro palazzi sono completamente fuori dal mondo.
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Incredibile, e non solo per i matrimoni. Se hanno paura che la gente si abbracci perché non mettono tanto per cominciare il divieto di fumare sigarette anche all'aperto. Il numero di particelle in sospensione nel fumo di sigaretta è altamente più concentrato di quello legato ad un abbraccio (e comunque chi si abbraccia e si bacia più se non tra conviventi!).

I governi, tutti e ovunque, continuano a perpetrare scempiaggini e assurdità...cts o no.

Che avanzino con questi vaccini e che calino i dati perché solo così si può parlare concretamente. La cosa triste di questo decreto è che è prematuro e molto stupido perché da qui al 31 luglio cambierà ancora la musica mille volte.

Tempo veramente perso!

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, si riferiva ai protocolli di Assoeventi. È tutto un controsenso, glielo ha detto anche Vespa. I professionisti dello sport (rugby, calcio) faranno test ogni 2 giorni. Bene, applicate la stessa cosa anche ai matrimoni, affrontate il discorso "persone già vaccinate" invitate ad un matrimonio...ce ne sarebbe da dire! Ti pare che ai concerti e agli stadi, a giugno, non ci si abbracci? Domenica, mi pare fosse dalla Venier, ho sentito dire da un dottore X che agli stadi a giugno per esultare ad un goal non ci si abbraccerà (ma dico...ma ti pare mai possibile?!). E immagino che i tifosi dovranno presentare un test negativo per entrare. Hanno stabilito i 3 criteri per spostarsi tra le regioni...benissimo, perchè non applicarli anche ai matrimoni?! Siamo a stagione iniziata (dopo la catastrofoca del 2020), non è normale non dare risposte sul wedding. Non siamo mica a gennaio/febbraio! Per non parlare che al cinema o al teatro si tratta di stare 2 ore al chiuso. Eh però i matrimoni, dove si sta tra persone che si frequentano, no. È questo accanimento sul settore wedding ad essere surreale ed imbarazzante!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah!! Non si è capito il perché non vogliano far ripartire il settore del Wedding!! Passa la voglia di tutto sinceramente... anche quella piccola speranza che una persona ha, gliela tolgono del tutto!!! Spero tanto che le cose possano cambiare presto!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già!!😒😒😒😒😒
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il problema fossero davvero gli abbracci, non avrebbero dovuto far ripartire gli sport di contatto. Non so come giocassero o giochino i membri del cts a calcetto, ma i giocatori si marcano stando attaccati, quasi faccia a faccia, quindi peggio di un abbraccio. Però può essere che loro pensino che si marca stando ad 1m di distanza....😒😒😒😒😒
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ho capito male il problema non è il protocollo che la Gelmini ha definito rigoroso (quello presentato dalle associazioni, credo si riferisse a quello di Assoeventi), ma, come ha detto l'immunologo, hanno paura che presi dall'euforia ci abbracciamo e baciamo! Lo stesso ha poi detto che all'aperto, con le distanze etc...il problema non si pone.

Ora è vero che non ci abbracciamo da 1 anno e mezzo coi parenti, ma credo che siamo tutti coscienti che l'epidemia non è finita fino a che non saremo tutti vaccinati, quindi noi siamo i primi a rispettare le regole proprio perché siamo esausti e vogliamo sposarci!
    Davvero tengono fermo un intero settore solo per paura che ci scappi qualche abbraccio?
    • Rispondi
  • D
    Sposo Principiante Giugno 2021 Pisa
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente io comunque rimango fiducioso per giugno hanno dato parecchio spazio al wedding da ieri quindi qualcosa di dovrà muovere e secondo me si saprà qualcosa entro il 15 maggio mi dispiace per gli sposi di maggio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, ho appena controllato. Grazie anche per questo aggiornamento!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione!!!😩
    • Rispondi
  • D
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nelle tue stesse medesime condizioni rimandato già 3 volte prima 30/05/2020 poi 14 maggio 2021 e ora 25 giugno 2021 e so benissimo cosa stai passando passo giornate a cercare notizie ecc.. purtroppo bisogna attaccarci a quella piccola speranza della revisione del dl il 15 maggio noi possiamo farci sentire protestare e tutto ma alla fine decidono loro e sappiamo benissimo che sono capaci di fregarsene.. purtroppo il dl è andato ufficialmente in Gazzetta ufficiale quindi bisogna aspettare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già!!🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pero' Dani, capisci che uno non puo' aspettare i loro comodi...non puo' aspettare l'ultimo momento per rimandare...ci sono in ballo sentimenti, soldi (e noi personalmente abbiamo buttato molti soldi per spostare al 2021)...e' veramente uno strazio rimanere in sospeso cosi'. Ho vissuto questa ansia lo scorso anno e credimi che quest'anno mi sembra ci sia ancora piu' caos. Io sono sposa del 2 luglio e abito all'estero, cosi' come ci sono sposi che hanno invitati dall'estero, ma anche semplicemente sposi del paesino X...perche' ad oggi, 23/04, ancora non e' possibile ricevere risposte?!!?

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gia' il fatto che la Gelmini abbia detto che il governo non si sente di andare contro il parere del CTS...ripeto, anche Vespa ha mostrato tutta la sua perplessita' riguardo alla non considerazione dei matrimoni in questo decreto.

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa anche a me!!!😬
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti!!! Sempre incertezza!!!
    • Rispondi
  • D
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che quelli di maggio purtroppo non saranno fatti o meglio sono con cerimonia o civile o religiosa si spera secondo me se i dati lo consentiranno dal 1 o 15 giugno
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!!!😩
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che delusione speriamo di no!!!😩❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non si rendono conto di cosa ci sia dietro all'organizzazione di un matrimonio? Non e' che uno aspetta il giorno prima della revisione...

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già è vero!!!!🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole!!!!😩
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!!🙏
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La Gelmini odiosa...faremo, vedremo, aspetteremo...siamo a fine aprile, ma non si rendono conto? Io neanche sapevo che il CTS avesse dato parere negativo ai matrimoni. Anche Vespa ha posto la domanda "Perche' congressi si e matrimoni no". Un vero scandalo...

• Rispondi
  • D
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci attacchiamo alla speranza della revisione del 15 maggio come ha detto la gelmini
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si vergognassero. Ci stanno togliendo ogni entusiasmo...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era meglio non guardarlo...ceh addirittura vespa ha detto " potete anche mettere un vigile urbano, qualcuno a controllare "... si prediligono spazi all'aperto e distanziamento. E il ballo? Secondo loro una persona paga una sala ricevimento per mangiare e basta? Va al ristorante normale a questo punto . Sembra che non siano mai stati ad un matrimonio 🙈 prevedo una stagione di matrimoni rimandati se non cambiano i presupposti sinceramente, io in primis ancora una volta. Vedremo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi, presente! Ma come volevasi dimostrare... Lo stesso Vespa ha mostrato perplessita'...

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·