Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elettra
Sposa Saggia Luglio 2017 Brescia

Sesso alla 12 settimana di gestazione

Elettra, il 10 Gennaio 2018 alle 14:08

Pubblicato in Future mamme 38

Ciao a tutte..stamattina ho fatto la traslucenza nucale e sembra che i miei gemelli siano sani ma dovrò aspettare l’esito del prelievo..la dottoressa ci ha detto che non ha visto piselli quindi ha azzardato siano due femmine..ma non è presto per dire il sesso? A voi hanno azzeccato così presto?...
Ciao a tutte..stamattina ho fatto la traslucenza nucale e sembra che i miei gemelli siano sani ma dovrò aspettare l’esito del prelievo..la dottoressa ci ha detto che non ha visto piselli quindi ha azzardato siano due femmine..ma non è presto per dire il sesso? A voi hanno azzeccato così presto? Bacio 😘

38 Risposte

• M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino circa alla morfologica prendi questa cosa con le pinze, la sacca scrotale dei maschietti può scendere anche dopo la settimana in cui si fa la translucenza, quindi quello che sembrava femmina potrebbe rivelarsi essere maschio (o due, non sapendo se i tuoi gemelli sono mono o eterozigoti)! Ovviamente non è vero il contrario, cioè se si fosse già visto l'apparato genitale maschile sarebbe già stato confermato al 100% anche se presto come epoca gestazionale
    • Rispondi
  • Elettra
    Sposa Saggia Luglio 2017 Brescia
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia sarebbe un sogno 😍
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi avevano detto che fosse femminuccia a 12settimane, infatti è stato confermato dalla morfologica!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione