COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elettra
Sposa Saggia Luglio 2017 Brescia

Sesso alla 12 settimana di gestazione

Elettra, il 10 Gennaio 2018 alle 14:08 Pubblicato in Future mamme 0 38
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte..stamattina ho fatto la traslucenza nucale e sembra che i miei gemelli siano sani ma dovrò aspettare l’esito del prelievo..la dottoressa ci ha detto che non ha visto piselli quindi ha azzardato siano due femmine..ma non è presto per dire il sesso? A voi hanno azzeccato così presto? Bacio 😘

38 Risposte

Ultime attività da Beasilla, il 22 Gennaio 2018 alle 05:51
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala

A me l ha detto prestissimo...e ci ha indovinato!...poi la certezza l ho avuto con il prelievo ma lui è stato i primi mesi sempre a coscette aperte e il pisellino si è visto subitoSmiley catface

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    A me alla traslucenza ci hanno visto giusto.. infatti alla morfologica mi hanno confermato che è una Lei💟
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    Ciao Elettra! A noi alla tn avevano detto 80% femmina e invece alla morfologica abbiamo saputo maschietto! Una mia amica 90% femmina e invece anche a lei maschietto!😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2015 Perugia
    Silvia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si chiamano Riccardo e Filippo! Va bene sono abbastanza bravi per ora...è impegnativo ma è meraviglioso!😍tanti auguri!
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    Ma dai congratulazioni allora!!!! Come li hai chiamati? E come va soprattutto???
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2015 Perugia
    Silvia ·
    • Segnala
    A me alla translucenza a 13+1 mi dissero che i gemelli erano due maschi e maschi sono. Ma sulle femmine qualche dubbio io ce l’avrei...potrebbero avere le gambine chiuse...comunque tanti auguri!😍io sono bismamma da una settimana!!😊
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    Si a me ha visto già a 12 settimane che era maschietto. Poi ha confermato dopo alcune settimaneSmiley smile
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    A me a 12 settimane (alla TN) nemmeno ha guardato! A 16+1 si è vista la sporgenza eppure mi ha dato l"'80% Perché come regola generale lui dà il 100% solo alla morfologica
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    No, non ci azzeccano sempre sul maschio perché il clitoride a volte è gonfio in quella fase e pare altro...sulle femmine non è facile sbagliare...se non c’è niente difficile spunti qualcosa...
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    A me a 11 settimane mi aveva detto che al 90% era maschio e poi confermato quindi a me ci ha indovinato
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Abituale Agosto 2017 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    Anch'ioooo!!🙈🙈 un bacione a te!!😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    Alla tn ci avevano detto che probabilmente sarebbe stata femmina, confermato alla morfologica della 20 esima settimana.
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    A me disse a 11+3 ke poteva essere probabilmente una femmina, lo ha confermato nelle successive eco, quindi è possibile ke abbia azzeccato
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    Io sabato 20 e ho già voglia che arrivi quel giorno 😂 un bacio 💋
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    Lo avevo avuto a 7+2!
    Sì dai può essere che in.questi mesi ci vedremo in studio!😉 la mia.prossima visita è il 18!a presto allora!!😘😘😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala

Ciaoo! a noi alla eco per la tn aveva detto al 60% femmina...infatti è un maschio, si è visto nettamente il pisellino alla pre-morfologica un mese dopo Smiley xd

• Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    Ma l’aborto a che settimana l’avevi avuto?? Ah mi spiace molto per il
    mal di schiena 😏 anche io sono qui da prima del matrimonio 👰 e anche a me ha aiutata tanto per l’organizzazione!!! Dai magari ci si vede a qualche altra visita in studio 😅 buona giornata 💋
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    Ahahahah si ci sono anch'io da prima deldi matrimonio..quissù ho presi tantissimi spunti per l organizzazione!!!adesso per la gravidanza vi leggo sempre ma.scrivo molto poco perché prima di "crederci veramente" vorrei aspettare di superare il periodo critico vista la delusione per il primo aborto!
    Io comunque sono a letto con mal di schiena da ieriun!!🙈🙈
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    Ma dai ciao..come stai? Anche tu su mattimonio.com 😂 un bacione
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    Ciao Elettraaa!!già avevo immaginato fossi tu quando Margherita ieri mi ha detto il tuo nome..poi ho controllato qui e ho avuto conferma!!ci siamo viste ieri mattina per la traslucenza!!😉
    Che bello che la dottoressa ti abbia già indicativamente anticipato il sesso..a noi ha detto che erase presto!forse perché sono una.settimana indietro rispetto a te!
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Ferrara
    Sabina ·
    • Segnala
    Ciao io ho scoperto di aspettare 2 maschietti al test del dna..confermato qualche giorno dopo dalla eco alla 12 settimana..era inevitabile confondersi,a ogni eco loro erano a gambe spalancate Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    Sono alla 21ma, prima gravidanza, i maschietti si chiameranno come i due nonni (un po' per tradizione e un po' perché ci faceva piacere accontentare entrambi. nonostante non abbiano chiesto nulla, abbiamo pensato che fosse una buona occasione per gratificarli), quindi Rocco come mio suocero e Gianfranco come mio padre.
    Ti devo ammettere che quando abbiamo visto il sesso del 2o ci sono rimasta male perché sia io che fm avremmo voluto tanto una femminuccia (che avremmo chiamato Lidia come la mia mamma😁), anche perché abbiamo 3 nipoti maschi. Ovviamente mi sono sentita in super colpa per questi pensieri che però sono passati in pochissimo tempo....

in bocca al lupo per tutto!!
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    Allora sicuramente che siano sani come dici tu ma noi abbiamo un bambino Nicolò di 6 anni e adesso mi sarebbe piaciuto un maschio e una femmina ma comunque va bene tutto..come si chiamano i tuoi maschietti? Sei incinta o sono già nati?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    A me uno dei gemelli lo ha "battezzato" alla 10ma. L'altro lo ha intuito alla 13ma ma ci aveva detto che non ci metteva la mano sul fuoco. Alla fine ci ha preso, 2 maschi, evidentissimi anche per me alla premorfologica alla 17ma. A te cosa piacerebbe (fermo restando che l'importante è che stiano bene)?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    Effettivamente era un po' presto so che molte già a 12 settimane sanno il sesso esatto però io non mi fiderei. Più che altro per esperienza Smiley laugh
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    Per me è troppo preso.. prendila con le pinze 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    Guarda nn è sicura questa cosa in queste settimane.i genitali sono quasi simili di solito nn dicono la sicurezza nel mio caso infatti al tn.mi ha detto sembra femmina ma signora nn compra nulla perché per certezza deve aspettare la morfologica così sto facendo il 29gennaio la faccio ..cmq x me uguale basta sta bene...
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    Ah bene 🤣
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    Anke io l'ho fatta a 12 settimane.e si è visto subito il sesso dei piccoliniSmiley love
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    A me a 15 settimane avevano detto maschio alla morfologica invece hanno detto femmina!
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    Ciao Elettra anche a me alla tn hanno detto il sesso. Le bimbe si riconoscono mi hanno spiegato per L inclinazione di non so che linea (hanno tentato di farmela vedere) dei genitali . insomma loro erano abbastanza sicuri infatti mio marito chiese ma quante probabilità ci sono che sia maschio? e loro hanno risposto quasi nessuna. Infatti poi hanno confermato con certezza. Quindi molto probabilmente non si sono sbagliati
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    Credo sia presto ancora, io ho visto che era maschio a 15 settimane.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇