COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

C
Sposa Master Luglio 2017 Brescia

Sesso bebè entrateeeee (ho bisogno di più pareri possibili)

Cindy, il 16 Febbraio 2020 alle 07:47

Pubblicato in Future mamme 39

Ragazze a 15+4 il Gine mi ha detto il sesso del mio bebè (che io ancora non so perché mi farà una sorpresa mia sorella sabato, ho consegnato a lei una busta... Quindi solo KEI LO SA ) ...... Maaa posso essere certa che quello che ha visto È? (IO GLIEL'HO DETTO AL GINE DELLA SORPRESA E LUI HA RISO E...
Ragazze a 15+4 il Gine mi ha detto il sesso del mio bebè (che io ancora non so perché mi farà una sorpresa mia sorella sabato, ho consegnato a lei una busta... Quindi solo KEI LO SA ) ...... Maaa posso essere certa che quello che ha visto È? (IO GLIEL'HO DETTO AL GINE DELLA SORPRESA E LUI HA RISO E POI L'HA SCRITTO)..... Siccome mi farà una sorpresa... Mi è sorto il dubbio che poi nn sia quello il sesso😂😂😂😂😂

Esperienze? A 15+4 è meglio aspettare ancora prossima eco...? Credo che potrei morire se devo aspettare visto che me lha detto 11 febbraio😂😂😂😂
Grazieeee

39 Risposte

• Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao cara.. anche io aspetterei ancora un po’.. giusto per essere veramente sicuri.. comunque alla tn che però non l’ho fatta a 15 settimane ma ben prima avevano detto maschietto poi smentito dal test del dna.. alla morfo poi la sicurezza, una bella principessa.. ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    A me all Tn hanno detto non si vede nulla... Invece a 15+4 dopo un ricovero in ospedale x le dimissioni mi ha detto si vede stra bene quindi lo scrivo.... Vedremo😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Io x mia esperienza aspetterei la morfologica...a noi alla traslucenza ci avevano detto maskio e poi invece era una femmina!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao bella, la sicurezza tramite eco la si ha alla morfologica, poi a molte viene detto prima ma dipende sempre da come é messo il pupo durante la eco credo! Per esempio quando ho fatto la eco della tn avevo chiesto se si vedeva il sesso e l’ecografista dell’ospedale mi aveva detto “qualcosa si vede ma non ti dico niente perché si vedrà con certezza alla morfologica!” e quindi mi sono messa l’anima in pace! Alla morfologica ho poi scoperto di aspettare una bimba 🌸
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Milano
    Principessa ·
    • Segnala
    Io sapevo che la certezza la si può avere solo alla morfologica, però mia cugina ha detto a tutti il sesso , anche se ancora non ha fatto questo esame (ha fatto l’Harmony test mi pare, e la sua ginecologa ha detto che questo non sbaglia). Poi facci sapere mi raccomando ❤️
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    No non puoi esserne certa è ancora presto. Più di qualche ragazza qui scrive che alla morfologica hanno poi "scoperto" il sesso diverso. Noi abbiamo aspettato fino alla morfologica proprio per questo. Ovviamente i macchinari di oggi sono molto sofisticati. Se te l'ha detto qualcosa ha intravisto e i casi dove ci può essere errore comunque sono pochi..però ci sono.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Con i macchinari di oggi raramente sbagliano.....quindi stai serena 😊😊😊😊......solo il mio ometto non si faceva vedere e siamo stati in dubbio fino alla nascita... praticamente teneva il braccio tra le gambe e non faceva vedere il sesso🤣🤣🤣.....ansia fino alla fine...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇