Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Set da giardino

Letizia, il 13 Marzo 2022 alle 12:04 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Buongiorno ragazze, stiamo cercando un set da giardino, tavolo e sedie per pranzare/cenare.
Non abbiamo tanto spazio quindi cerchiamo qualcosa che si possa chiudere o che possa rimanere fuori tutto l'anno ovviamente riparato da un telo.
Qualcuno di voi ha fatto la stessa ricerca e ha trovato il prodotto giusto?

6 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 20 Marzo 2022 alle 11:46
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi non vorremmo spendere troppo, ma purtroppo se non in offerta costano parecchio. Grazie mille comunque 😊
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che un buon telo possa diciamo risolvere l'inconveniente del freddo e del forte caldo.
    Poi ovvio la qualità è quella,ma per quanto riguarda me,non ci vorrei spendere una fortuna per l'arredo da giardino.
    Ecco non ti consiglierei le tende o pergotende da leroy merlin perché ad esempio il mio vicino di casa che ha il giardino accanto al mio,ha comprato qualche anno fa una tenda non da balcone,per intenderci, ma una tenda per ripararsi dal sole ,magiare e coprirsi dai vicini,ma lascia il tempo che trova.Spero di esserti stata d'aiuto
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Pia!! Proverò a guardare! Se fossero resistenti da poter stare fuori tutto l'anno coperti da un telo sarebbe stupendo😊
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao letizia hai provato a dare un occhiata da leroy merlin? Perché ho visto che hanno parecchie cose da giardino tra cui tavoli e sedie.
    Io per mille ragioni,pur avendo il giardino fuori ancora non ho comprato nulla,ma sicuramente acquisterò il tavolo e sedie da loro.
    Se sono pieghevoli non lo so ma comunque se hai la possibilità di coprirli per l'inverno,io te lo consiglio.altri negozi non mi vengono in mente
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!! Sì ma volevo capire quali convengono di più, non costano poco e vorremmo fare la scelta giusta.
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Leti! Hai provato a guardare sui siti specializzati?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione