Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Principiante Giugno 2021 Agrigento

Settembre 2020

Angela, il 27 Aprile 2020 alle 08:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Chi come me dovrebbe sposarsi a Settembre? Avete rimandato? Siete stati contattati dai fornitori?Noi, ad oggi, non siamo stati contattati da nessuno! È giunta l’ora di prendere la situazione in mano e rimandare?
Chi come me dovrebbe sposarsi a Settembre?
Avete rimandato?
Siete stati contattati dai fornitori?Noi, ad oggi, non siamo stati contattati da nessuno! È giunta l’ora di prendere la situazione in mano e rimandare?

46 Risposte

• Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, vedrai che una soluzione si trova. In ogni caso io voglio un matrimonio senza limitazioni, quindi se proprio non si potesse fare a settembre rimanderemo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa intenderanno per distanziamento. I tavoli da matrimonio generalmente sono da 10 persone non so come penseranno di gestirla. Io stavo pensando di fare tutto il ricevimento fuori se il tempo lo permetterà così c’è più spazio e non c’è l’obbligo di mascherina
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Preciso Agosto 2021 Verbania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io dovrei sposarmi l'11 settembre, per ora non mi hanno ancora contatto i fornitori. Stiamo aspettando per vedere se rimandare o no. Magari verso giugno decideremo qualcosa... questa attesa di non sapere cosa fare mi mette un'ansia 😨 anche perché a settembre abbiamo la prova abiti e poi dobbiamo ancora decidere tante cose che in teoria erano in programma a marzo e ora, se tutto va bene, si dovrà decidere tutto di fretta 🙈 e se si deve rimandare le date per l'anno prossimo saranno poche. Senza contare che bisognerebbe spostare anche il viaggio di nozze e chissà se ci saranno dei costi in più 🙄 un'ansia continua, mannaggia stava andando tutto così bene...
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le info... cercherò di darmi una mossa ... speriamo bene
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione però non so... non sembra così facile... tu saresti favorevole a sposarti con il distanziamento?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, li ho contattati tutti io circa 2 settimane fa, però sono stati comprensivi e disponibili
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eventualmente siete disposti a sposarvi con il distanziamento sociale?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E questa idea della data cuscinetto vi è stata proposta dai fornitori?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 12 settembre e per ora non abbiamo annullato, però abbiamo fissato una data "cuscinetto" a maggio 2021. Ti conviene cominciare a sentire i fornitori così almeno avete già pronto un piano B, poi penso che la decisione definitiva la potremo prendere verso metà giugno.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 5 settembre e al momento manteniamo la data
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente sarà difficile trovare una data anche nel 2021. Però a settembre mancano ancora 4 mesi abbondanti.
    Se pensi anche solo ai progressi che abbiamo fatto in un mese... voglio ben sperare che tra un mese saremo messi ancora meglio e che tra 3 siamo tornati alla normalità
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho voglia di serenità... avevamo organizzato il matrimonio con molta tranquillità .... ero quasi incredula del fatto che stesse andando tutte a gonfie vele e poi.... Pandemia!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché penso che più sarà difficile trovare un giorno disponibile per il 2021
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela, noi ci dobbiamo sposare il 27 settembre , è già un cambio data perché dovevamo sposarci il 23 maggio. Sinceramente mi viene da consigliarti di aspettare ancora. Il proprietario della location mi aveva detto che appena sapeva di più mi avrebbe contattata, però una chiamata in più non fa mai male.
    A marzo mi aveva chiamata lui per rimandare e abbiamo concordato per settembre, se sarà il caso di rimandare ancora penso che dopo l’apertura dei ristoranti lo farà.. anche se l’ansia è tanta, non è facile andare avanti così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione