Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Principiante Giugno 2021 Agrigento

Settembre 2020

Angela, il 27 Aprile 2020 alle 08:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 46
Chi come me dovrebbe sposarsi a Settembre?
Avete rimandato?
Siete stati contattati dai fornitori?Noi, ad oggi, non siamo stati contattati da nessuno! È giunta l’ora di prendere la situazione in mano e rimandare?

46 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 26 Agosto 2020 alle 00:27
  • R
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. La prima data era il 20 marzo.... Ora è il 28 settembre 🤞
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Giugno 2021 Agrigento
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ciao.. ieri abbiamo chiamato la sala e abbiamo fissato una data “canotto”... 27 Maggio 2021... la sala ci ha dato la possibilità di tenere sempre per noi la data del 1 Settembre 2020 ma avere a disposizione un piano B... sono stati molto gentili e disponibili
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex sposa del 4 luglio fino all' ultimo voglio credere nella mia nuova data 26 settembre!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 19 settembre, a malincuore abbiamo deciso di spostare all’anno prossimo...e anche noi il ristorante ci ha rifatto il contratto..
    • Rispondi
  • GIOVANNA
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    GIOVANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono da denuncia se cambiano le condizioni contrattuali. Non è certo colpa degli sposi 😰

• Rispondi
  • GIOVANNA
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    GIOVANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I fornitori non vi contattano, siete voi che dovete interessarvi. Le date per l'anno prossimo sono pochissime e ovviamente bruttissime.😄

Anche io spero di sposarmi a Settembre ma se così non fosse causa COVID la sala ricevimento con annessi fornitori ci hanno dato un piano B senza problemi.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, ho avuto la tua stessa idea: ci sposeremo su un prato, all'aperto, e a questo punto cercherò di fare in modo che si svolga tutto all'esterno...siamo in un agriturismo e io ho solo 60 invitati, posso farcela!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Settembre 2020 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non sappiamo...se dovremmo spostare penso x Marzo!!
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da settembre abbiamo rimandato al prox anno. Abbiamo già contattato i fornitori e tutti hanno accettato x fortuna senza dover spendere altri soldi
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tempo massimo vi siete dati?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se così sarebbe,con mascherine e guanti,rimanderò!
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu invece ti senti sicura per settembre? Intendo per le restituzioni se ci dovessero essere per le mascherine / guanti
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...io mi sposo il 27 settembre!ad oggi ancora non mi ha chiamato nessuno🤷🏼‍♀️Speriamo k non lo facciano,così mi sposo quest’anno come è stato deciso!!
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora ma sicuramente......
    Pensano di guadagnare con la disgrazia altrui 😤
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Salerno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella,

se hai deciso di spostare ti consiglio di insistere altrimenti piu passa il tempo e piu il 2021 sarà pieno.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...

Mti fornitori dono dalla nostra parte
    Momti altri no
    C e un gruppo fb fi tutti i fornitori wedding e molti di loro ci comprendono e sono completamente con noi...altri invece stanno prospettando soluzioni assurde...(come l aumento prezzi)...
    Noi oggi siamo riusciti a sentire l ultimo fornitore...le bomboniere...Ci ha detto che le bomboniere le hanno già in magazzino dunque per la data stabilita dovremo saldarle però nel caso di rinvio al 2021 ce le terranno loro in magazzino sino alla nuova data
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti Stefania, a me questa cosa mi ha fatto abbastanza innervosire, il matrimonio è uno nella vita, non'è un compleanno che l'anno prossimo lo rifai, e non puoi "obbligarmi" a farlo con le restrizioni perchè se tutto si deve limitare ad un pranzo distanziati allora vado nelle trattoria sotto casa e non spendo tanti soldi per una villa.

• Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte,

io mi sarei dovuta sposare l 11 settembre 2020 e a malincuore ho voluto spostare, questa scelta dipende unicamente dal mio "ideale" di matrimonio, il locale essendo settembre mi ha fatto un po di difficoltà iniziali, e mi ha fatto scegliere solo su mia insistenza, e per fortuna che ho insistito perchè fino a fine giugno 2021 è gia tutto pieno!!! Dopo avermi fatto cambiare data mi hanno scritto che andranno riviste le condizioni contrattuali.. .le hanno cambiate anche a voi?

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo ad ottobre Il 17,la nostra seconda data, incrociamo le dita, proprio oggi ho ricevuto un msg dall atelier riapriranno il 18 maggio, un po' di luce inizio a vederla
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovremmo fare il rito religioso a settembre. Ad oggi abbiamo contattato noi tutti i fornitori per capire come la pensassero.. e nessuno ci ha detto di rimandare.. anzi, sono molto fiduciosi sul fatto che mancano ancora parecchi mesi e qualcosa per forza si dovrà pur sbloccare. È inimmaginabile arrivare a settembre e avere la stessa situazione di adesso! Forza! ♥️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 19. Non ci ha mai contattato nessun fornitore. Abbiamo chiamato noi il ristorante, la scorsa settimana, e loro ci avrebbero consigliato di aspettare metà maggio, ma siamo presi troppo indietro con tutti i preparativi, e poi credo che finché non ci sarà una cura o un vaccino ci saranno restrizioni, e a noi non piace tanto l’idea..quindi alla fine abbiamo deciso di rinviare settembre 2021, decisione sofferta, almeno ce la prendiamo più comoda!
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 12
    Siamo stati noi a decidere di contattare tutti i fornitori per capire cosa si potrebbe fare per una nuova data del 2021.
    Tutti si sono resi disponibilissimi tranne la villa che ci sta dando dei problemi..... vediamo come finira😔 speriamo in bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con ieri non abbiamo scoperto nulla di nuovo.
    C'era da aspettarsi il fatto che non aprisse tutto in una volta e forse è meglio così per evitare ricadute.
    Sapevamo sarebbe stata una cosa passo passo e così sarà.Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre, ci crediamo ancora!Aspeterremo agosto per valutare una data alternativa e solo settembre per annullare definitivamente!Non me lo perdonerei mai se dovessi rimandare per poi scoprire che saremmo riusciti a sposarci!!!Sarò un'illusa ma spero ancora anche nel viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma i fornitori è normale non vi chiamino.
    I nostri matrimoni sono lavoro e guadagno per loro e GIUSTAMENTE attendono di capire il se il come ed il quando.
    Cioè se dovessero garantire matrimoni con tavoli distanziati e senza balli ed alcune coppie decidessero comunque di svolgerlo per loro sarebbe comunque un guadagno.Siamo noi che dobbiamo capire cosa vogliamo per il nostro matrimonio.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2021 L'Aquila
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prima data 28 giugno. ANNULLATA
    Seconda data 13 settembre
    Terza data 18 luglio 2021.
    Abbiamo deciso il mese scorso di spostare “- prima data a settembre ma sabato abbiamo concordato la data C per il 2021 per il semplice fatto che molte persone hanno già spostato all’anno nuovo e in più ci sono gli sposi del 2021.
    Il consiglio che posso darti o almeno come ci stiamo comportando noi è di programmarti un eventuale altra data più che altro per riuscire a rincastrare tutti i fornitori per farti capire la nostra animazione per l’anno prossimo aveva disponibili da maggio a settembre solo 4 domeniche.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché i fornitori non ti chiamano che senso ha rimandare?
    • Rispondi
  • Mariassunta
    Super Sposa Luglio 2021 Potenza
    Mariassunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anch’io devo sposarmi a settembre, esattamente il 3!! Ero fiduciosa fino a una settimana fa, poi l’ansia ha preso il sopravvento quindi ho chiamato il ristorante chiedendo un parere su settembre e mi hanno risposto dicendo che è inutile prendersi in giro, che sicuramente fino a settembre ancora ci saranno restrizioni da rispettare! Quindi ho opzionato per un piano B 2021! Non voglio un matrimonio con restrizioni
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno.. Voglio godermi quel giorno ho combattuto fino all ultimo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ce lo consentissero si, siamo da mille regioni diverse
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo sposarmi ad agosto, non ho sentito per ora nessun fornitore ancora e nemmeno ho pensato a spostarlo...
    Sono fiduciosa, speriamo in bene
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dovremmo sposarci il 12 settembre ma dall' inizio dell' emergenza non sono mai stata contattata da nessun fornitore,probabilmente perchè ritengono che il nostro sia in là quindi hanno dato precedenza giustamente a chi è costretto a rimandare in questi mesi.

E' stata nostra preoccupazione comunque farci sentire con fotografi/video ed il fornitore delle bomboniere giusto per dirgli che noi non stiamo pensando di spostare.

Ho contattato invece la location del ricevimento che mi ha detto che per politica aziendale non fissavano date cuscinetto fino al nuovo decreto,oggi proverò a ricontattarli per vedere come pensano di gestire adesso con le nuove direttive..ci spero tanto

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato da settembre a luglio ma per una questione economica e di tempistica (casa è un cantiere ancora e non ho nemmeno scelto i mobili oltre a non avere nulla praticamente). Senti i tuoi rifornitori e magari opziona una data cuscinetto mantenendo sempre la tua di settembre e in base i decreti deciderai, purtroppo si brancola nel buio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione