Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Settembre 2021 Brescia

Settembre 2021

Sabrina, il 12 Luglio 2021 alle 10:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Buongiorno Sposi di Settembre 2021. Oggi, diversamente dal solito, mi sono svegliata poco ottimista per Settembre. Voi cosa ne pensate?

20 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 12 Luglio 2021 alle 20:57
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo si ❤️
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me andrà bene ... Sono abbastanza fiduciosa altrimenti succede una rivoluzione.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sottoscrivo ogni parola...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sposa 29/8 dopo due rinvii nel 2020 ed un matrimonio civile ad ottobre 2020 una settimana prima che chiudessero tutto. Onestamente a -47 giorni sono compl sfiduciata. Mancano ancora tantissime cose ma quasi mi è passata la voglia di farle per paura che a due settimane succeda qualcosa. Conta che io ho tanti invitati provenienti da fuori regione quindi anche se rimettessero le zone sarei nei guai. Però ieri sera tutti a festeggiare, rigorosamente senza mascherina. E non penso che tutta quella gente sia stata multata per assembramento 😡😡

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo pienamente! Nn molliamo nn possiamo sempre dargliela vinta ! Ricordiamocela la serata di ieri quando si inventeranno la nuova variante Euro2021 e ricordiamoci che nessuno ha vietato nulla! Nessun tg ha aperto con la notizia “assembramenti” ma “Italia abbiamo vinto! Evviva”!. La notizia variante in crescita la metteranno tra 2/3 settimane altrimenti la gente poi si sveglia e si arrabbia!

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi è come se stessi parlando io!
    Non dormo più la notte, vivo di ansia ogni istante delle mie giornate, soldi, sacrifici, progettazione di anni buttati via in un soffio in base a ciò che loro decidono e ieri la perdizione come se la pandemia non fosse mai esistita!! Non mi sento di rispettare regole senza senso, si rispetta ciò che è degno di essere rispettato, non questo scempio!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Il paese dei balocchi! Ma e’ colpa nostra xke siamo noi che stiamo zitti e giù sempre la testa! Dobbiamo fare come ieri sera, fregarcene di tutti e vivere il nostro giorno anche perché tutti i soldi spesi chi ce li restituisce? Oltre al profondo danno emotivo che ci hanno creato! “Il più bel giorno della nostra vita!”…. A me sembra solo diventato un incubo….
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania, la penso esattamente come te. Sento proprio la vergogna sulla pelle, uno stato che non ci tutela, incoerente sino al midollo.
    Dobbiamo vivere nella costante paura di non poter fare un ricevimento con tutte le dovute precauzioni ma un evento come quello di ieri SI!!! È follia.
    Lo stato dei pagliacci.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi esatto! Infatti voglio proprio vedere cosa succederà, cioè fanno mille restrizioni per eventi ecc, e poi????? Fai fare grande festa così! Non è assolutamente giusto una cosa del genere!


    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo già rimandato due volte proprio per dare a tutti maggior serenità, vaccino ecc…. Poi x un pallone tutto concesso. Nn mi sta bene quindi ora basta! A settembre devono ripartire anche le scuole, dopo la campagna vaccinale che stanno facendo nn possono permettersi di richiudere altrimenti cade tutto il circo.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione!
    Impongono restrizioni e regole per un matrimonio nel quale sono presenti persone tutte conosciute agli sposi, mentre questa notte era tutto concesso. Dopo aver visto certi video o foto delle varie piazze ho iniziato a perdere le speranze, noi dovremmo sposarci il 4 settembre.. Speriamo in bene!
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Agrigento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente come te! In bocca al lupo a tutte e speriamo di farcelaaa🍀
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bologna
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una futura sposa di ottobre 2021 e ti capisco perfettamente... Anche io sono in un mix di ansia e felicità, da una parte penso che andrà tutto bene, ma dall'altra ho molta paura delle nuove chiusure e/o restrizioni! Adesso che stiamo definendo gli ultimi dettagli non vorrei dover rimandare tutto 😭 speriamo in bene!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi piacerebbe sia vero, ma come abbiamo visto ieri sera siamo un popolo bravissimo a scendere in piazza per sbandierare la bandiera del calcio, ma non per i nostri diritti! Ci stiamo a preoccupare noi di seguire protocolli già rigidi per un evento privato con un numero nemmeno lontanante paragonabile a quella che era per esempio piazza Duomo Milano ieri sera! Quindi se si azzardano a fare altre restrizioni soprattutto ai ricevimenti ricordiamocelo e scendiamo in piazza anche per questo nn solo per festeggiare il calcio come se nulla fosse…. Ieri tutto permesso… che brutto. Nn c’era nulla da festeggiare, mi vergono di essere italiana dopo quello che ho visto ieri sera.

    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io 27 agosto e dopo aver visto lo stadio di ieri e la bolgia, mi sono incaz*** non poco!!!!!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che magari potrebbero mettere qualche limite in più ma chiudere proprio tutto no altrimenti vuol dire che i vaccini non servono a niente e non fanno effetti. Ma siccome abbiamo visto che qui le cose cambiano da un momento all'altro è difficile fare previsioni

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ce la faremo!!!!!!Smiley smile Smiley heart

    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre porta bene (io sposa di settembre 2020!), siate fiduciose e non abbattetevi. Tutto andrà per il meglio. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi..vivo questi ultimi mesi malissimo. Alterno momenti di fiducia e speranza e momenti di totale sconforto. Con la paura che tutto possa saltare da un momento all'altro. Ahimé non possiamo sapere cosa può succedere le cose cambiano in continuazione. Spero solo che ci facciano sposare come abbiamo sempre sognato perché se dovessero chiudere ancora il vaccino perderebbe credibilità e tutti i sacrifici fatti saranno stati inutili.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manno daiiiiii!!! Cerchiamo di essere ottimiste!
    Ormai dicevano che i vaccini erano la nostra speranza ora vediamo! Speriamo in bene! Ma secondo me non chiudono di nuovo tutto altrimenti ci sarà una rivoluzione 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione