Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno

Settembre, mattina o sera?

Anna, il 4 Febbraio 2016 alle 17:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Ciao ragazze...Mi serve un consiglio... Io ed fm abbiamo scelto per ora soli il mese ed anno in cui ci sposeremosposeremo (perché per fm é troppo presto x fare tutto )...Questa mattina parlando con la mia collega, che me lo ha chiesto, le ho comunicato la nostra scelta, e cioé Settembre 2017 e...
Ciao ragazze...Mi serve un consiglio... Io ed fm abbiamo scelto per ora soli il mese ed anno in cui ci sposeremosposeremo (perché per fm é troppo presto x fare tutto Smiley ups )...Questa mattina parlando con la mia collega, che me lo ha chiesto, le ho comunicato la nostra scelta, e cioé Settembre 2017 e che mi piacerebbe sposarmi di sera... Bene, lei mi fa "si peró la sera fa buoi presto e rischi di fare pochissime foto all'esterno se scegli una location non vicinissima alla chiesa"... Io non ci avevo proprio pensato, voi che dite?

47 Risposte

  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in generale sempre meglio al mattino.. La sera passa subito..
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì a settembre meglio la mattina o il pomeriggio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze , anche io ho lo stesso quesito , perché anchenio mi sposo l'8 settembre 2017 e ho sempre preferito il pomeriggio, però poi ho pensato che la mia location è immersa nel verde e io meglio di vedrebbe con una bellissima luce , ma allo stesso tempo penso agli ospiti che potrebbero gradire di più il pomriggio...consigliatemi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! Alla fine, riflettendoci, penso che rimarró della mia idea, e cioé la sera. Le location che mi piacciono sono ideali... É stato un momento di dubbio forse anche perché fm ritiene che é esagerato bloccare la location e la chiesa ora, visto che manca piú di un anno, e perché mi dice che qualunque cosa voglia fare per lui va bene, mi sono sentitasentita un pó sola e con la paura di sbagliare
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò a metà settembre alle 16! Non posso rinuciare all atmosfera serale ed ai fuochi!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Anna le foro possono diventare solo un dettaglio se tenete tanto all atmosfera serale. . .ad ogni modo valutate anke il giorno l importante sara fare tt ql ke sognate
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende in ke periodo volete sposarvi... Cmq a settembre comincia a far buio prima... Xo fino ai primi c'è un pò più di luce....! Al massimo li fate di mattina..non è poi così bruttoSmiley winking
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora va bene la sera Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sabato 2 o domenica 3 settembre
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha perfettamente ragione la tua amica...è proprio per questo che noi ci sposiamo di mattina!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende, se è inizio settembre puoi anche sposarti di sera, se invece è fine o metà settembre, meglio al mattino!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me piace l'atmosfera serale... Anche perché devo dire, partecipando ad alcuni matrimoni, quelli di sera mi sono sempre piaciuti di piú, rispetto a quelli dove dopo pranzo vai via...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, mi rincuori... Oggi mi ha fatto venire un sacci di dubbi
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a settembre di quest'anno di mattino tardi, faro' pranzo con parenti e verso le 19 ci raggiungeranno gli amici per l'apericena. Dipende da te se preferisci fare un'atmosfera piu' soft romantica con candele ecc.. (allora di sera) oppure vuoi il sole splendente per divertirvi fino a sera

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata il 19 settembre ore 16+ bellissma giornata bellissimo sole bellissimo tutto e poco stancante x gli ospiti x noi invece.........................................

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione