Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Luglio 2024 Siracusa

Settimana intensa.

Laura, il 22 Dicembre 2023 alle 19:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno sposine, o buonasera in base al momento in cui vi soffermarete a leggere questo mio post pieno di entusiasmo.


Una settimana molto intensa per noi sta per giungere al termine e con lei arriva Natale. Abbiamo cominciato lunedì con prova menù in location e scelta tavagliato. Sono stata un pochino delusa da due cose: in primis i piatti. Non ho apprezzato che nel menù di carne 3 piatti su 5 fossero vegetariani (lo sposo ama la carne) e che avendo cambiato molti piatti perché non di nostro gusto non avremo modo di provarli. Sono rimasta delusa anche dal fatto che la location impone un fornitore esterno per l'open bar (ad un prezzo salatissimo). Avevamo trovato un ragazzo adorabile, show bar man, che ci faceva 170 cocktail a 1000 euro contro i 100 cocktail del fornitore presentato dalla location. Ci abbiamo rinunciato, ma abbiamo anche rinunciato a quello imposto da loro, visto che non è conveniente.
La sera abbiamo incontrato la nostra wedding coordinator e sono felice che ci sia qualcuno che possa aiutarmi, sembra competente e anche se è una spesa in più, essendo che vivo all'estero, penso sia bene avere qualcuno sul posto. La incontreremo di nuovo giorno 29 insieme alla sua collaboratrice che parla francese, per poter comunicare con lo sposo.
Martedì step estetista, trovata all'ultimo secondo perché la ragazza da cui dovevo andare era malata. Ma che penso confermerò per le nozze, è stata bravissima.
Mercoledì siamo andati a provare le nostre fedi, che finalmente sono arrivate dopo una brutta esperienza in un'altra gioielleria. Sono stupende, le adoro. Tappa seguente il fioraio! Sono grata di aver trovato questa famiglia, nel mio budget hanno fatto rientrare cose che non credevo di poter avere (come il bouquet di mughetto!) Speriamo che non si dimostrino il giorno del matrimonio completamente diversi da quello che mi sono sembrati!
Giovedì tempo a unghie e parrucchiere. Ho trovato una nail artist meravigliosa che mi ha fatto una splendida manicure e che ho bloccato per il matrimonio per mani e piedi!
Venerdì servizio prematrimoniale!Sveglia presto per poter fare un salto dalla mia makeup artist e poi sull'Etna per foto e video con il nostro splendido fotografo.
Domani ultima tappa per confermare l'auto che abbiamo scelto, una Jaguar di cui non saprei dire il modello ma che mi piace moltissimo.
La settimana prossima torniamo a Parigi e torneremo in Italia direttamente a Luglio ma mi sento più leggera perché tutto ha preso forma! E voi, sposine 2024, a che punto siete?

7 Risposte

Ultime attività da Rosita, il 23 Dicembre 2023 alle 13:04
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava hai fatto quasi tutto in poco tempo
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo finito tutto, adesso siamo alle prese con la parte burocratica ormai se ne parlerà dopo le feste per prendere l’appunto per fare le promesse in comune, adesso stiamo rifinendo solo gli ultimi dettagli, tipo la confettata che faremmo noi e anche i segnaposti le faremo noi, e poi anche febbraio avremo la prova menu e consegneremo le partecipazioni, essendo lontana dal mio fidanzato delegato sia lui che mia suocera a fare le ultime cose.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Che bello. Sono contenta per voi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon Natale anche a voi e coraggio gli ultimi cinque mesi!
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, io aspetto il rientro per definire gli ultimi dettagli: partecipazioni, bomboniere, viaggio di nozze, definizione finale con il fiorista, scelta brani chiesa. Con l'anno nuovo ho tutte le pratiche burocratiche da iniziare e la definizione dei veri dettagli: scelta kimoni damigelle, scelta bouquet damigelle, mio e dello sposo, termine delle wedding bag, prenotazione libretti messa, definizione dettagli vari fornitori, corso prematrimoniale, abito mamma e tante altre cose Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2024 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Wow il tuo calendario è più affollato del mio!!!!


    Anche noi abbiamo condensato tutto come hai fatto tu per riuscire a sbrigare il più possibile nei quattro giorni che siamo stati a roma, sperando che il prossimo viaggio verso la capitale sarà al matrimonio...
    Siamo più o meno messi come te, ma sposiamo a maggio 24. Fedi e regali dei testimoni però li abbiamo fatti qui da noi che in italia non ci erano piaciuti.
    Buon Natale e buoni preparativi!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, anche noi a buon punto 🤩
    Ci mancano giusto le pubblicazioni che faremo a fine gennaio 🤗 e i dettagli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione