Annalisa
Sposa Master Giugno 2015 Catania

Settimane e pancia

Annalisa, il 19 Agosto 2017 alle 09:08 Pubblicato in Future mamme 0 63
Salvato
Rispondi
Buongiorno a tutte!!!...domandina del giorno...Smiley tongue ...ma a voi a che settimana si e' vista la pancia...sono a 11+5 e praticamente ancora nn si vede nulla...forse perche sono dimagrita...ricordo che lo scorso anno prima haime di perdere il bimbo a 12 settimane gia' si vedeva ma e' anche vero che avevo gia preso peso...confrontiamoci anche su questo: voi come siete messe a pancia?

63 Risposte

Ultime attività da Vale, il 21 Agosto 2017 alle 20:00
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Immagino !! Ma tieni duro ! E facci sapere.😘❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    Oggi sono a 12+0..sto aspettando l esito del dna fetale e l eco di fine trimestre e ho una paura che nn ti dico...
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    Hai fatto bene ad indagare !Stavolta andrà tutto bene!
    A me fin ora sta andando tutto bene, ma come ti ho già detto è molto difficile X me nn avere proprio nessun timore perché ne ho 'viste 'molte intorno a me di prime gravidanze interrotte e sto sempre sul chi va la.Solo nn sapevo e nn credevo che potesse esserci un aborto asintomatico completamente...E da quando lo so non ti nego che La paura é aumentata.Sono a 9+0 e spingo il tempo x arrivare intanto a giovedì che ho la visita , e poi X finire la 12esima!Smiley smile almeno da schivare questo rischio...A quante sett sei tu??
    In bocca al lupo a noi!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    La gravidanza era partita cn due gemelli omozigote di cui umo assorbito quasi subito verso la 5 settimana e c era un piccolo distacco di placenta ma nn grave...poi ho scoperto facendo gli esami sulla trombofilia di avere una mutazione mthfr in eterozigote e di tenere la prolattina alta...infatti ora sto assumendo cardioaspirine e pillola x la prolattina
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    Quanto mi spiace ...Se posso,cos hai scoperto ? La gravidanza era andata bene fino a lì ? Tutto normale ?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    Io invece qualcosa di diverso l avevo notata....il seno si era sgonfiato all improvviso senza farmi piu male e avevo una strana indefinibile sensazione...lo dicevo a tutti che secondo me c era qualcosa che nn andava...x il resto durante quella gravidanza stavo bene ne nausee ne altro...cmq cm diceva giulia sn.cose a cui nn puoi farci nulla...anche se io con le mie indagini qualcosina ho scoperto e ora stiamo cercando di tamponare...almeno ci si prova
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    Domani sn 19 settimane e già mi si vede un po' la sporgenza . 😊 Ma fino alla 16 nn avevo nulla
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    Certamente .. condivido a pieno il tuo discorso.La mia paura viene proprio dal fatto che é la prima gravidanza e so quanto è "facile" che si interrompa....Ma giustamente dobbiamo solo aspettare. Si chiama attesa X questo...Aspettiamo e preghiamo che vada tutto bene. ti faccio un grandissimo in bocca al lupo. Lo stesso che faccio a me.
    Conto le ore che mancano a giovedì ...quando finalmente rivedrò come sta andando .❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Si, era la prima gravidanza e ovviamente sono andata a fondo... il test genetico sul dna della bambina era perfetto, quindi lei stava benissimo, io ho fatto tutti gli esami che si fanno dopo due-tre aborti, mutazioni genetiche, tiroide, ormoni vari ma è risultato tutto negativo, sono a posto. Cosa è stato? Il caso, i medici definiscono l'aborto nei primi tre mesi un evento assolutamente "normale" nella vita di una donna (e anzi, talmente normale che non volevano neanche farmi fare le indagini, ma io ho insistito per avere delle risposte che alla fine non sono arrivate). L'unica cosa che posso dirti è che lo stress non ci fa bene, quindi lascia fare alla natura e non angosciarti con preoccupazioni inutili, tanto se andasse male non potresti farci niente, ne prima ne dopo. Vivi tranquilla e spera che vada tutto bene, la vita è così, le persone muoiono, anche all'improvviso, può succedere a me ora, o a te prima ancora di fare la visita... la vita è talmente imprevedibile che devi essere felice giorno per giorno di quello che hai, senza pensare troppo al domani perché potrebbe cambiare tutto in un secondo. Oggi aspettiamo entrambe un bambino, oggi stiamo bene, speriamo di essere ancora così fortunate e poterci godere questo momento il più a lungo possibile. Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    Uno shock.... mamma mia.Era la prima gravidanza?Ma da cosa sono provocati episodi del genere ? Te L hanno detto? Che paura ..Smiley sad(
    Io ho la visita giovedì sono a 9+0 oggi e ho tanta paura .Smiley sad
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    Ecco la mia a 15 settimane

Settimane e pancia - 1

Settimane e pancia - 2
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao Vale, nulla davvero. E non è così anomalo perché con le beta a 136.000 (che sono scese a zero quasi due mesi dopo) i sintomi li senti tutti (i sintomi sono provocati dall'alzamento delle beta, non dall'embrione che in quel periodo è troppo piccolo)... in più io non avevo alcun distacco, era perfettamente attaccata la camera, di oltre 6 cm quindi nulla mi ha fatto immaginare che il cuoricino si fosse fermato. Solo con l'eco si può vedere l'aborto "ritenuto", ed è scioccante ma come dicevo prima forse non aver mai avuto dolori lancinanti e non aver visto niente è stato anche meglio... ho letto di donne che hanno espulso tutto da sole, con dolori fortissimi, e credo non sia un bello spettacolo. La perdita è la stessa, nessuno te lo riporta indietro, ma almeno io non me ne sono accorta, se n'è andata e basta. L'intervento è breve e se non si è sfortunati come me a cui il primo l'hanno sbagliato, in 24 ore è finito tutto... comunque non pensiamoci, queste nuove gravidanze andranno benissimo!! 😊
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    Giulia mi dispiace tantissimo anche X te.Ti chiedo.. niente proprio niente avevi notato ? Non so ... un fastidio...dolore al seno sparito ..Qualche perdita..?
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    Speriamo bene. In bocca al lupo per tutto 💓
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    Io ho dovuto aspettare il 6 mese per vederla... Prima nessuno se ne accorgeva... Ora che sono all'ottavo mese è enorme
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    Ma il bimbo si era fermato piu di 2 set prima...se tu sei gia alla 12 sei oltre...tranquilla
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    Cavoli, la 12' in genere dovrebbe essere quella meno rischiosa..Domano entro nella 12' e ora ho l ansia. Bene!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    Io nn faccio testo sia della prima che della seconda si è vista subito,sto finendo l'8 settimana e si vede!!!
    • Rispondi
  • Dada
    Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia
    Dada ·
    • Segnala
    Ma Grazie! Smiley love
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    Fortunatamente è sempre rimasta piccola! Evidentemente erano parecchio schiacciate !
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    Che carino!! troppp tenero il tuo pancino!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    Imcrociamo le dita e speriamo positivo!!!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    Nessun sintomo, niente di niente, una vera doccia fredda... stavolta noto tutto e sembra stia andando bene, ho i classici sintomi delle prime settimane, dal seno dolente, alla pesantezza di stomaco, la temperatura alta. Non ho fatto ancora l'eco perché la scorsa volta a 5 settimane si vedeva solo la camera mentre alla 7 abbiamo visto anche il cuoricino ma puoi immaginare l'ansia dell'uovo chiaro in quelle due infinite settimane. Stavolta cerco di stare tranquilla e pensare positivo, e ho aspettato per l'eco così da evitare ansie inutili. Comunque andava tutto benissimo anche l'altra volta, il test genetico fatto alla 11settimana confermava anche che la bambina era sanissima e io dagli esami per poliabortività che ho voluto fare risulto a posto... è stata solo sfortuna? Può essere, spero quindi stavolta di essere più fortunata❤️
    • Rispondi
  • Dada
    Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia
    Dada ·
    • Segnala
    Io sono di 14 settimane.. E si vede un bel po'! Spuntata da un giorno all'altro.. È un maschietto Smiley love

Settimane e pancia - 1
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    Ma anche a 32 era piccolina...e che forma!!!...dov erano messe le gemelline?Smiley love
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    La mia è iniziata a spuntare verso le 17 settimane... prima niente di niente... e aspettavo due gemelle 😅

Settimane e pancia - 1
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    Te lo auguro cn tutto il cuore...ma anche tu x il primo aborto niente sintomi? e ora com e' la nuova gravidanza? questa mia seconda completamente diversa dalla prima e spero lo sia fino alla fine...cmq facciamoci coraggio e che Dio ce la mandi buona a tutte le mammine
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    Nooooo...si capisce...la forma e' da incinta nn da chi ha mangiato tanto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    Io sono a 13+3 si capisce secondo voi o sembra una pancia da mangiona? 😂😂

Settimane e pancia - 1
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    Ho vissuto la tua stessa esperienza Annalisa, 9 mesi fa all'eco della 12settimana ho scoperto che il cuoricino non batteva più dalla 9... 3 settimane senza accorgermi di nulla, e in quel momento il mondo mi è crollato addosso. 2 raschiamenti a distanza di 15 gg perché il primo non è andato bene, due mesi di pillola dopo il ritorno del ciclo perché era sballatissimo e non finiva più, tanti mesi per riprendermi fisicamente e psicologicamente, con 4 delle mie amiche più strette che hanno scoperto la loro gravidanza. Periodo nero ma ora, dopo appena due mesi di nuovi tentativi sono di nuovo incinta, con tantissime paure ma la speranza che stavolta vada tutto bene. Sono quasi a 7 settimane e ancora non ho fatto la prima eco... speriamo bene per tutte noi!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    Tu cerca di nn pensarci troppo e vedrai andra bene...cm la maggior parte delle gravidanze....in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    Mamma mia... deve essere stato bruttissimo.Mi dispiace tantissimo .
    Io ho tanta paura ...Di nn accorgermi che si interrompe e di trovarmi così senza nulla in mano..Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇