Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Master Giugno 2015 Catania

Settimane e pancia

Annalisa, il 19 Agosto 2017 alle 09:08

Pubblicato in Future mamme 63

buongiorno a tutte!!!...domandina del giorno... ...ma a voi a che settimana si e' vista la pancia...sono a 11+5 e praticamente ancora nn si vede nulla...forse perche sono dimagrita...ricordo che lo scorso anno prima haime di perdere il bimbo a 12 settimane gia' si vedeva ma e' anche vero che avevo...
Buongiorno a tutte!!!...domandina del giorno...Smiley tongue ...ma a voi a che settimana si e' vista la pancia...sono a 11+5 e praticamente ancora nn si vede nulla...forse perche sono dimagrita...ricordo che lo scorso anno prima haime di perdere il bimbo a 12 settimane gia' si vedeva ma e' anche vero che avevo gia preso peso...confrontiamoci anche su questo: voi come siete messe a pancia?

63 Risposte

• Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn vedo l ora anche xche se cresce vuol dire che lui o lei sta bene
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra a punta...dicono a punta sia maschio...poi io purtroppo nn ne capisco nulla Smiley ups
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Io quasi da subito mi sono gonfiata , miSembrava di avere due palline nel basso ventre😂 Oggi sono così ,17 settimane .. ah ne approfitto Zz secondo voi maschio o femmina ? Con l'ultima eco non si è fatto vedere tra le zampette😁

Settimane e pancia - 1
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Taranto
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla, la mia praticamente non si vedeva fino alla fine del 5 mese, e avevo preso solo 2 chili....poi è esplosa tutta all'improvviso!

• Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo anche a te
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' vero quando dicono che ogni gravidanza e' a se...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento mangio cosi poco da nn pormi il problema ma di solito sn una in fissacn l alimentazione...appena riusciro a mangiare normale anch io staro attenta...poi gli altri pensassero pure quel che vogliono del resto x ora tranne amici e parenti strettissimi e a lavoro xche in maternita anticipata...nn l ho detto a nessuno
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella pancia...nn vedo l ora di vederla anch io cosi anche xche significa che ho superato sto primo trimestre
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ansia ci sara' sempre...siamo mamme...ma tranquilla mica deve capitare sempre...purtroppo fin quando nn si sente scalciare e' cosi...nn abbiamo modo se nn cn una misera eco al mese...io starei attaccata tutti i giorni...ah ah
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io sn avanti di 4 giorni mi.hanno detto...si sara' ben nascosto forse o dovro' aspettare cm te qualche settimana
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo.il seno piu sgonfio e poi una sensazione forte che il.bimbo nn c era piu...ma nn ansia normale...proprio consapevolezza nn so spiegare...una mamma queste cose dicono le sa forse e' cosi...ma tu stai tranquilla...mica sn tutte cosi le gravidanze x fortuna...mi hanno detto che di solito il corpo lo fa x selezione naturale quindi se il bimbo e tu siete ok nn c e' motivo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già dal secondo mese si vedeva 😱 sono molto Magra e tuttora che sono a 24+3 si vede solo una bella pancia!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo. Ma nn hai avuto proprio nessun dolore? Nessuna stranezza ? In 2 settimane neanche una perdita ? Davvero può succedere così? Oddio adesso avrò più paura ancora di quella che ho adesso...Sono a 8+5.Smiley sad
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si triplicata. Nn ho un figlio ma un gigante, alla tn il medico ha detto che x le misure che aveva ero avanti di 4 gg...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che brutta situazione e grazie per avermela raccontata! io ho molta ansia che possa andarmi nuovamente male...ho già avuto un aborto alla 6 settimana. Ora il gine mi ha fatto l'ultima eco a 7+2 e poi non l'ho più visto...prossima direttamente a 12 e quindi il 24 e ho paura che qualcosa possa essere andato male!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 21+2 ed è letteralmente esplosa da 10 giorni circa.. prima era un lieve gonfiore... sembravo una che aveva mangiato tanto e basta.... Stamattina invece così come in foto

Settimane e pancia - 1
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa capitata a me: non sembri incinta, così non cresce ecc. Nn fatevi influenzare con sensi di colpa inutili. Il bambino si nutre uguale visto che nn viviamo in Congo e non siamo malnutrite. Basta una corretta alimentazione. X la pancia c'è tempo. La mia si è vista con i vestiti intendo, verso la fine del 5 mese. Adesso sn all'ottavo e v assicuro che cresce inesorabilmente ma essendo stata attenta ho molti meno impacci nel movimento e disturbi alla schiena e non ho avuto problemi con la glicemia.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora nn sono.la sola...ok...mi conforto..eh eh
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io sono magra e ho perso un chilo xche cn le nausee mangio poco...si vede un pochino solo se metto le cose strette...quello dello scorso anno e' stato un aborto ritenuto completamente asintomatico me ne sono accorta alla 12 set cn l eco di routine ma si eta fermato alla 10 e in quelle due set nulla solo il.seno piu sgonfio e una sensazione strana...considera che lo scorso anno nn avevo malesseri avro vomitato solo 3 volte di cui l.ultima la sera prima dell eco in questione...e cmq erano due gemelli il primo assorbito quasi subito...x l altro c era solo un piccolo distacco di placenta ma nelle due eco precedenti il cuoricino batteva...nn so se lo.sapro mai il motivo xche essendo agosto nn sn riuscita a fare l esame x scoprirlo...dopo ho fatto vari esami x 10 mesi e ho scoperto una leggera mutazione mthfr al sangue in eterozigote e la prolattina alta infatti adesso prendo cortisone cardioasprina progesterone e pillola x tenere la prolattina sotto controllo..ogni eco e' un.ansia da togliere il fiato e spero vada stavolta vada bene xche affrontare di nuovo tutto quello affrontato l anno scorso sarebbe un trauma...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi consolo...la gente cmq i fattaci suoi nn se li fa mai...cm se si dovesse camminare cn l eco in mano x provare di essere incinta...che assurdita...magari poi espolde all improvviso
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io sn dimagrita un po...io ho l eco a fine mese...in bocca al lupo x la tua visita!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow...che bel pancino! il mio ancora e' molto lontano dal vedersi cosi
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita!!in 3 sett e' cresciuta tantissimo!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la mia pancia. Ho preso l'abitudine di fare una foto ad ogni inizio settimana..

Settimane e pancia - 1

Settimane e pancia - 2
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo di essere incinta. A marzo ho avuto il ciclo dal 1 al 5 poi mi sono iniziata a gonfiare. Sono sempre stata tonda ma non ho mai avuto la pancia. Inoltre avevo dolore accanto all ombelico. Un dolore fisso e a tratti fittine dolorosissime. Il medico ha pensato ad un ernia ombelicale. Vado a fare l eco ma non vi era nulla e il medico disse probabilmente solo intestino irritato. Invece ero incinta! 😂 a quanto pare il ciclo era una sorta fi perdita da impianto e ho concepito a fine febbraio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa,Posso chiederti come mai hai fatto l'eco per l'ernia ombelicale? Pure io ce l'ho. Chi te l'ha consigliata e cosa serve controllare?Grazie.
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella 15 esima e si vede poco. Ovviamente ricevo tanti commenti che sinceramente mi irritano, non sono mai stata magra quindi un pochetto di pancia era la mia d'origine😂 e poi nel primo trimestre sono dimagrita 2kg, mercoledì però ho il ginecologo spero mi dica che va tutto bene
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono gonfiata da subito infatti prima di sapere che ero incinta avevo fatto test delle intolleranze e eco per l ernia ombelicale 😂 ma il vero pancino intorno alla 11 esima ed era così

Settimane e pancia - 1
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 Io domani entro nella 19 settimana..ancora non ho preso kg..anzi visto che sono stata male i primi 3 mesi ho perso 4 kg ed ancora non li ho recuperati! Cmq la mia pancia è piccolissima quasi non si vede! Infatti chiunque mi vede fa battutacce...del tipo che non sembro incinta e che visto che ora sono nel5 mese si dovrebbe vedere x forza!E si stupiscono..come se ci fosse qualcosa che non va! Ma lui sta benissimo..cresce davvero bene 😊..vedremo la mia pancia quando esploderà😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me verso il 4/5 mese ma sono cicciottella di mio e si nota poco!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa io sono a 11+2 ed essendo stata sempre molto magra devo dire che la pancina si vede, molto di più verso sera ma si vede...in questi 3 mesi ho preso 1 kg! Caspita lo hai perso a 12 settimane? Posso chiederti cosa è successo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione