Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Luglio 2017 Modena

Seychelles o madagascar, cosa consigliate?

Chiara, il 2 Dicembre 2016 alle 00:53 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ciao sposine, stavamo programmando il viaggio di nozze per fine luglio o agosto...le mete che più ci affascinano sono Seychelles e Madagascar. Voi avete esperienze positive o negative da raccontare? Ci piacerebbe sentire pareri di persone che hanno avuto esperienze dirette o che ne hanno sentito parlare

15 Risposte

Ultime attività da Natasha, il 5 Dicembre 2016 alle 18:03
  • Natasha
    Sposa Abituale Maggio 2017 Modena
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto il Madagascar perchè oltre al mare senz'altro splendido, vorremmo vedere animali nuovi e conoscere una natura completamente diversa dalla nostra. In Madagascar puoi immergerti in una cultura nuova ed unire il relax all'avventura..io penso che sia il connubio perfetto! Partiremo il 29 maggio e non vediamo l'ora!!!!!!!

• Rispondi
  • Dominici
    Super Sposa Giugno 2017 Pesaro - Urbino
    Dominici ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proporrei Madagascar se non altro hai anche qlc da vedere!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata alle Seychelles na credo che sia stupendo anche il madagascar
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che intenzioni hai .. Cioè se vuoi fare vita relax sole mare mare sole le Seychelles.. Se vuoi vedere un po di più Madagascar.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! allora... abbiamo fatto tutto con francorosso... il tour del sud (meraviglioso) è durato 6 giorni... poi siamo stati una settimana all'Amarina sea club (sempre di francorosso) e poi 8 giorni al Constance di Tsarabanjina...In totale abbiamo pagato 13mila... ma fai conto che solo il Constance ci è costato 700 euro a notte... Per fortuna non avevamo problemi di budget e non ci siamo risparmiati
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao benedetta! Posso chiederti com era organizzato il tuo viaggio di nozze e che costa ha? Perché sto valutando di fare lo stesso giro. Hai soggiorbato all' andilana?
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh c'è sia il tour del nord (che rimane più soft) che il tour del sud (che rimane un tour completo e quindi anche più lungo dove vedi il vero Madagascar) oltre ai vari paesi, trovi deserti, foreste e cascate, e poi ci sono le varie isole che sono meravigliose! E anche non volendo fare i tour ma solo 2 settimane di villaggio, ci sono comunque tante di quelle escursioni che sicuramente non vi rilasserete solamente!! Secondo me il madagascar è un viaggio veramente completo, ti da tutto. Per carità, nulla togliere alle Seychelles, però oltre al relax e giri nei dintorni c'è poco da fare..

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia! Scusa se ti importuno Smiley xd hai detto che ci sono tante cose da fare e vedere in Madagascar: posso chiederti di che genere? Sto cercando di convincere fm che vorrebbe visitare qualcosa oltre che fare mare..
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il viaggio di nozze in Madagascar... tour del sud + due settimane di mare (di cui una nel.paradiso terrestre di Tsarabanjina) e ce ne siamo.innamorati... Lo stra consigliamo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Modena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!! Sarà una dura scelta...
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le Seychelles in quanto a mare non si battono, hanno il mare più bello in assoluto, non ci sono Maldive o Polinesia che tengano, però il Madagascar è una meta più completa, oltre al mare hai tantissimo da fare e da vedere, noi per esempio l'abbiamo scelto come meta del viaggio di nozze, partiamo il 3 luglio per 2 settimane. Ci avevano consigliato anche le Seychelles, però per come siamo fatti noi non saremmo mai riusciti a stare 2 settimane senza far nulla nel completo relax... Devi valutare che tipo di vacanza hai in mente Smiley smile

• Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 10 luglio,partiremo per il Madagascar Smiley heart
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo scelto le Seychelles. Mia sorella è stata sia in Madagascar che alle Seychelles. Dipende un po' cosa cerchi, il Madagascar non è solo mare, ma natura. Tieni presente che lei mi ha detto che spesso gli spostamenti tra una cosa e l'altra sono lunghi e stancati. Per il mare è stata a noisy be, però lei ha preferito quello delle seychelles.

Noi sinceramente volevamo una vacanza più rilassante perché veniamo da un anno parecchio pesante.

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo stati in Madagascar: abbiamo fatto nosy be e tour del Nord..se vi piace la natura e la vacanza non solo mare e relax ve lo consiglio..è meraviglioso!!
    • Rispondi
  • Ofelia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa
    Ofelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata in Madagascar due anni fa...abbiamo fatto il sud ,il nord e le isole. È stata un'esperienza pazzesca!se vuoi il relax vai a nosy be e da lì fai le altre isolette...se vuoi aggiungere un tour naturalistico breve fai il nord con base a Diego suarez...se ami l'avventura e i parchi vai a sud!io non ti consiglierei il sud per il viaggio di nozze perché è molto povero,tuttavia è quello il vero Madagascar
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione