Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Abituale Settembre 2018 Vercelli

Seychelles o Mauritius??

Caterina, il 12 Gennaio 2018 alle 18:22 Pubblicato in Luna di miele 0 27
Ciao a tutte ragazze, io e il mio fm stavamo pensando per Zanzibar.. Ma parlandone bene stavamo optando anche x le Mauritius o le Seychelles. Voi ci andrete o ci siete state?? Come è?? Oppure sapete indicarmi dei posti dove poter andare a settembre?? Smiley laugh grazie mille.

27 Risposte

Ultime attività da Blu Valentina, il 12 Febbraio 2019 alle 15:45
  • Blu Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Blu Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

A noi hanno fatto scartare Mauritius andavamo il 9/9 ma l’acqua non è così calda e allora Seychelles 😉

• Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo prenotato tramite una agenzia che si occupa unicamente di viaggi alle Seychelles (la trovi tra i nostri fornitori). Per le strutture dipende da quanto si vuole spendere: noi per risparmiare siamo stati in guesthouse che sono cmq ottime e non ti fanno mancare nulla!

• Rispondi
  • Clair
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo stati in guesthouse e ci siamo trovati divinamente: a Mahè siamo stati all' Anse Soleil Beachcoomber che si affaccia sulla spiaggia di Anse Soleil (a sud dell'isola, un pò fuori dalla capitale ma la spiaggia è praticamente provata, con pochissima gente e tramonti mozzafiato, vedi le foto che ho pubblicato); a La Digue siamo stati alla Diguoise, immerso in un parco verdissimo!

• Rispondi
  • Blu Valentina
    Blu Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sto vedendo aerei, collegamenti e traghetti...
    poi passerò pure a sentire preventivo agenzia ma mi sono appuntata le strutture migliori consigliate...
    ae non mi cambiano programmi dovremmo arrivare a Mahè il 9 e poi a la digue il 13 ripartendo il 17

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    STai sviluppando tutto da sola nel senso che stai prenotando tutto per conto tuo? Se fosse cosi ti invidio tanto!! Da che citta arrivate voi?Io ci avevo provato..ma avevo visto che i prezzi erano altissimi delle strutture che volevamo mentre con il tour ci davano un sacco di agevolazioni! Comunque noi arriviamo a la digue l 11! Tu il 13 arrivi a seychelles o la digue? Li dove allogerete? Noi a le domeine de l orangerie.
    • Rispondi
  • Blu Valentina
    Blu Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia io mi sto sviluppando tutto da sola però faccio 8 notti...
    Pensa a me hanno sconsigliato passare troppo tempo a Praslin e invece andare a Mahè 😂.
    mi pare che tu parti prima di me...
    magari cin incontriamo a La Digue, dovrei arrivarci il 13
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto le seychelles! Dopo tanti tentativi mi ritengo soddisfatta! Soggiorneremo per 14 notti tra pralin e la digue! Mahe ce l hanno sconsigliata rispetto alle altre 2! Ci andremo un giorno in gita ma nient altro! Viaggiamo con emirates, Totale 8000 euro! Tour operator alidays! Voi?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2019 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao con quale tour operator? E quali strutture vi hanno proposto? Grazie 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2019 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, con quale tour operator e quali strutture vi hanno indicato? Grazie 😊
    • Rispondi
  • Blu Valentina
    Blu Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa hai scelto poi? Anche noi avevamo Pensato alle Mauritius ma per settembre ce le hanno sconsigliate e quindi abbiamo valutato le Seychelles
    • Rispondi
  • Blu Valentina
    Blu Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, noi Seychelles partenza 8/9: Che strutture ti hanno consigliato a Mahè e la digue?
    io praslin andrò in gita con catamarano
    grazie mille
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Pistoia
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Posso chiederti su che budget siete e cosa comprende? Anche noi vorremmo fare un viaggio così... Grazie mille!

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti posso chiedere cosa hai deciso di fare? Anche noi eravamo partiti con seychelles ma sinceramente dopo un preventivo di 7000 euro in base all offerta proposta siamo rimasti delusi... noi vogliamo relax e mare bello... ma sono in un viaggio di nozze e con quella cifra mi hanno proposto il minimo che si puo avere alle seychelles..ossia camera standard 3 stelle che in italia sarebbe un 2 stelle!! A mauritius mi hanno detto che con lo stesso budget possiamo avere molta piu qualita!! Ma noi lo avevamo escluso perge ci avevano detto che come mare era piu brutto! Insomma non ci capisco piu niente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quanto hai speso con la pensione completa alla Seychelles? Se posso chiedere.
    Io vorrei andare ma senza sorprese di costi aggiuntivi. Grazie
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 23 agosto e il 27/08 partiamo per Mauritius...non vediamo l'ora
    • Rispondi
  • Clair
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andremo alle Seychelles 11 giorni! Gireremo le 3 isole principali (Praslin, La Digue e Mahè) e partiremo il 3 settembre (ovvero 2 giorni dopo le nozze).

In tutto pagheremo 4300 euro che comprendono: voli a/r, soggiorno, mezza pensione, affitto biciclette a La Digue, assicurazione annullamento/bagaglio/salute...

Abbiamo confrontato alcune spiagge delle Seychelles con quelle delle Mauritius e non abbiamo avuto dubbi...SEYCHELLES!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a ottobre e mi sa che faremo Seychelles... tutte e tre le isole! 12 notti.. dobbiamo ancora confermare ma penso che andremo li
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gioia grazie mille, valuteremo.. Domani andremo in agenzia e chiederemo anche x queste località Smiley laugh
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2018 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andreamo alle Seychelles.. ci hanno sconsigliato Mahe quindi faremo la digue (piccola isola dove ci si muove o a piedi o in bici) e praslin.. in tutto quasi due settimane.
    Se dovessi optare per queste isole ti consiglio di prevedere almeno la mezza pensione (le cene sono care).

Siamo stati l'anno scorso alle Maldive e consiglio anche quelle anche se personalmente non ci resterei più di una settimana.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Maggio 2018 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille gioia 😊😊
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina io come viaggio di nozze ti consiglierei le Seychelles, altrimenti se vuoi stare in solo relax zanzibar,Mauritius o Seychelles 🙂
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un periodo adatto...vai tranquilla...🙂
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami ma mi sa che ti hanno informato male 😉 io avendo visitato tutte le isole( mapdive, Seychelles,reunion e Mauritius), ti posso ampiamente dire che:
    1 le Seychelles offrono la pemsione completa
    2 per andare da praslin a la digue basta un quarto d ora e la visita in giornata
    3 l isola piu distante è mahe...un ora dal resto delle isole

Gusti son gusti, se vuoi relax punti alle maldive o Mauritius, ma se vuoi girare un pochino vai alle Seychelles 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Maggio 2018 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io stavo valutando le mauritius per fine maggio.. ma sono un po indecisa per il clima! Voi cosa mi consigliate?😊
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo una decina di giorni.. Grazie mille x il tuo commento.. Ci faremo un pensierino allora Smiley laugh
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizialmente volevamo andare alle seychelles ma poi abbiamo capito che non ci offrivano ciò che cercavamo per cui abbiamo optato per le Mauritius. Noi vogliamo un viaggio di nozze di puro relax, dal momento che abbiamo vite frenetiche. Le seychelles sembrano essere un vero paradiso ma, come ci hanno consigliato le agenzie, vale la pena visitare e soggiornare su più isole. Noi abbiamo solo 11 giorni a disposizione e quindi voleva dire 3 notti a isola. Sempre con la valigia in mano? No grazie. Mauritius invece ci offre relax e allo stesso tempo dei bei posti naturalistici da visitare se volessimo farlo senza dover cambiare resort. In più noi cercavamo un all inclusive che comprendesse tutto e le seychelles non lo offrono
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Pordenone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi andremo a Mauritius in giugno! Dicono che anche per settembre sia consigliata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione