Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Master Aprile 2017 Napoli

Sfogo

Marta, il 15 Aprile 2017 alle 14:04 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
A -5giorni dal grande giorno ho ancora disdetteSmiley ups sono arrivata al num minimo di persone date al ristorante per un pelo e oggi 2persone mi vengono meno" per incomprensione"tra me e la ragazza di questa coppia. Arrivo ancora al numero minimo per una sola persona(compresa di fotografi) ma sono rimasta cosi male x questa coppia che non viene per motivi lavorativi quando sapevo che sarebbero venuti entrambi. Ora non mi resta che cambiare i tavoli ma non so come fare visto che ho dato già la lista e disposizione dei tavoli alla wedding del ristorante. Non so più che pensare,stanno succedendo tutte cose brutteSmiley cry scusatemi lo sfogo

15 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 20 Aprile 2017 alle 12:16
  • Deborah
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta non farti prendere da queste cose e goditi il momento che sono attimi che non tornano piu
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao caspita....capita proprio a tutte allora!!! e anche io ho un sacco di persone che non vengono...ma che speravo venissero.... però sono a -26 quindi ho ancora un po di tempo per dare i numeri al ristorante definitivi..però siamo a sempre meno.....va be speriamo che non disdica anche chi credo sicuro venga....be tu devi per forza rifare i tavoli e darli subito alla wedding o al ristorante...bo secondo me chi ha piacere di venire è il benvenuto..gli altri ad un certo punto che stiano a casa loro...anche io sono delusa..ma va bene così..meglio pochi ma buoni!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io all'ultimo ho dovuto aggiungere e togliere persone, menomale poco prima di fare il tableau, ma nel caso io l'avrei lasciato come avevo impostato inizialmente
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto avanti e indietro per modificare il tableau la sera prima (a causa di disdette) e il giorno stesso delle nozze far aggiungere una persona in più al tavolo. Col senno di poi si apprende che tante ansie sono un peccato e che bisogna godersi quel giorno pensando solo alla felicità della coppia.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposo Saggio Luglio 2022 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena e pensa solo al tuo giorno. Purtroppo sono cose che capitano a tutti.
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti capisco...a me dei parenti hanno disdetto la sera prima quando ormai non si poteva fare più nulla e mi hanno fatto saltare i tavoli!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai stai tranquilla l importante è che non ti rovini il vostro giornoo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Aprile 2017 Cremona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla...io mi sposo giovedì prossimo.E nel giro di una settimana hanno disdetto 14 persone che all'inizio avevano detto si...e settimana scorsa hanno disdetto(tutti parenti) con la motivazione che è la settimana di pasqua e vanno via.
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita a tutte, tranquilla. Al mio matrimonio 4 persone hanno dovuto andar via fra aperitivo e cena per due distinti problemi.
    • Rispondi
  • Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, non disperare! Io ho rifatto i tavoli la mattina del matrimonio mentre l'estetista mi truccava e io parlavo in vivavoce con il mio allora fm per organizzarci, perché 4 persone ci hanno dato buca, dopo parecchie insistenze di sapere una risposta, solo quella mattina! Non c'è fine al disagio della gente....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Respira... Perché capita quasi a tutte! Noi non avevamo il numero definitivo nemmeno la mattina del matrimonio. Uno "vengo ma non so a che ora" della serie per cena o dopo cena?? Boh mistero! E un altro "sisi vengo" e poi non si è presentato!! Non lasciare a nessuno la possibilità di rovinarti l attesa!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposandoci di giovedì e ad agosto, "sotto" ferragosto poi, ho già preventivato diverse defezioni... Spero solo che chi non avrà la possibilità di presenziare me lo faccia sapere per tempo (salvo imprevisti)!

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai stai su di morale sono sivura si risolverá tt x il meglio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla e serena! Non abbatterti e pensa solo che quel giorno sarà perfetto e che sposerai l'uomo della tua vita 😘😘😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2017 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai su,non abbatterti!!!io ho la sensazione che mi troverò nella stessa situazione.....tutto si risolve e vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione