Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Settembre 2020 Roma
Elisa, il 10 Marzo 2020 alle 22:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao ragazze. Il mio conteggio alla rovescia segna poco più di un mese ma fra qualche giorno segnerà di nuovo infinito giorni. Forse ancora non me ne sono resa conto, forse sono presa dal pensare alla gravità della cosa, ma ancora non ho ceduto.. a volte ho paura che la mia reazione del “vabbe, dai,...
Ciao ragazze.
Il mio conteggio alla rovescia segna poco più di un mese ma fra qualche giorno segnerà di nuovo infinito giorni.
Forse ancora non me ne sono resa conto, forse sono presa dal pensare alla gravità della cosa, ma ancora non ho ceduto.. a volte ho paura che la mia reazione del “vabbe, dai, prendiamo il lato positivo”, non sia ancora del tutto esatta.
La gente è cattiva. Mi dice “ao, hai proprio sfiga”, mi dice “certo che non avevi niente da fare a sposarti, guarda che hai creato”.. e ancora “poverina, mi fai tanta tenerezza... non vorrei essere nei tuoi panni!”.Sto tanto giù.
Sabato andrò a discutere con la Villa.. vediamo se mi spostano la data subito o mi fanno aspettare il 3.. in quel caso, andrò a cercare un’altra location! Non farò il matrimonio il 18 aprile, a prescindere se la situazione il 3 aprile sia migliorata o meno.. non si sa mai.. luogo chiuso, possibilità di maltempo all’esterno e tante persone!
Triste 😔

42 Risposte

• G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono accorta che molte persone provano invidia nel vedere chi si ama, chi è felice, sono loro i veri sfigati, ah e c è anche chi ci gode che salti un matrimonio eh! Ma saranno sempre loro i perdenti perché una data si può spostare ma un cervello ottuso non si cambia e un cuore freddo nemmeno... Lascia perdere, guarda e passa, è un periodo difficile, stringiamo i denti, una soluzione noi possiamo trovarla!
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Settembre 2020 Catania
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sfogo 1
    Un bacio 🥰
    • Rispondi
  • Angy
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino adesso a me nn hanno detto nulla... e spero nulla. Alla fine tesoro fregatene. È peggio sé venissero annullate x motivi più gravi. O ora o dopo tu ti sposerai, hai l'amore della tua vita accanto a te quindi FREGATENEEEE è innanzitutto tu non sei sfigata, e non hai creato nulla.
    Non sentirti giù tesoro siamo tutte nella stessa situazione più o meno. Comunque vinceremo qst virus e la corona la indossiamo noi 😉👑❤️
    • Rispondi
  • Angy
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 14. 💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesse cose che dicono a me guarda!!!!
    Noi per fortuna non avevamo ancora prenotato il viaggio, dovevamo andare in questi giorni...
    almeno su quello non dicono niente !!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia collega mi ha detto “quanto mi fai tenerezza... poverina... non vorrei mai succedesse a me guarda!!!” Con una cattiveria .....
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eli stessa situazione tua.... si mettono pure le persone intorno a dire" ti dovevi sposare tu x far venire un epidemia??" Oppure "sempre se vi sposate" oppure ancora "sempre se vi fanno partire x il viaggio!"..C è non capiscono che già sono tanto triste di mio quanto poi pure loro si mettono a farmi sentire ancora più sfigata😢
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa, purtroppo non tutti sanno mettersi nei nostri panni.

C'è chi ti dice: "rinvialo e che sarà mai", chi fa terrorismo "la situazione non migliorerà prima del prossimo anno", e chi, a prescindere dalle tue scelte, ti dà comunque dell'irresponsabile.

Sai cosa penso?

Indipendentemente da ciò che pensano, si tratta del tuo matrimonio, del tuo volerti tutelare, del tuo sogno.

Dai priorità a ciò che reputi giusto, sii piuttosto 'egoista', ma non farti sopraffare da questi commenti perché ci sarà sempre chi avrà da ridire, nel bene, e nel male.

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ascolta non preoccuparti se lo dovrai rinviare di certo non è perché tu sei sfigata ma perché sono irresponsabili che invece di stare in casa stanno in giro! Mi stanno stressando a me che mi sposo a luglio figurati a te guarda non ti invidio!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione