Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Luglio 2021 Enna

Sfogo

Valeria, il 2 Aprile 2020 alle 01:08 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 11
Ciao ragazze, stasera più che un topic, il mio vuole essere soltanto uno sfogo. Da quando abbiamo deciso di sposarci, diciamo che abbiamo avuto un po' i bastoni tra le ruote per qualsiasi cosa. Quest'ultima di oggi non so realmente come farmela andare giù.

Parto dall'inizio.. Abbiamo deciso di sposarci al Duomo (chiesa che a me non piace) a patto che ci fosse stata la Madonna della Visitazione, patrona della nostra città, quindi abbiamo concordato la data col parroco e bloccato tutto di conseguenza. Oggi veniamo a sapere che il prete si è sbagliato, e che la Madonna non ci sarà perché rientra al Duomo l'indomani del nostro matrimonio. Abbiamo valutato tutte le opzioni possibili, ma non riesco a farmene andar bene nessuna 😣😣😣😣 Da premettere che tutto dipende principalmente dalla situazione in cui si troverà l'Italia, dato che parliamo di Luglio.

11 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 2 Aprile 2020 alle 19:31
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm... vedi se fm è predisposto a cambiare chiesa
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2021 Enna
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no..o dovremmo cambiare data ma con i fornitori sarebbe un grande problema, oppure spostarci nell'altra chiesa ma c'è un altro matrimonio. Quindi mi rassereno e come andrà a finire si vedrà
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, appena ho letto il post ho capito subito che sei di Enna 😃, forse chi non è della zona non riesce a capire questa cosa della Madonna, anche dei miei amici qualche anno fa si sono sposati al duomo a luglio proprio nel periodo che c'era la Madonna in chiesa... Io ho vissuto a Enna per 8 anni e la prima volta mi sono sposata proprio lì ma nella chiesa di san Giovanni e poi garden
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bhe partita risposta alla fine abbiamo scelto la data vicina ma lo affidiamova con le ns intenzioni a lui...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il duomo è dedicato alla Madonna? ... Sono le intenzioni che contano... No la statua... Poi quando torna la Madonna ci vai... Su su... ... Io volevo sposare il 4 ottobre per affidare il ns matrimonio al grande Santo perché il mio Fm porta il suo nome... Non si è potuto perché da noi di Domenica non si sposa ma abbiamo sce
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposatevi il giorno stabilito poi appena Arriva la Madonna andate in chiesa e vi fate dare una benedizione
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa sembrerò stupida ma è così importante questa Madonna? 🙄
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ha ragione giorgia, è il parroco che deve trovare una soluzione...
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Vedo che anche tu sei siciliana e mi sa che abbiamo tante cose in comune perché anche io dall inizio ho avio problemi.. Sia per il lavoro che la mia titolare mi ha fatto problemi pervhe mi sposo d estate sia per la casa insomma ora mancava solo il virus.. Però voglio essere positiva e spero che a maggio si sbloccherà un po' la situazione così di qua a luglio ci riusciremo a sposare.. Dopo più di 10 anni di fidanzamento e quasi un anno e mezzo di preparativi mi scoccerebbe cambiare la data
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,capisco il nervosismo ma per come la vedo io non devi farne una malattia o una tragedia per questo...non credo possano far arrivare la Madonna prima quindi cerca di accettare la cosa..non credo sia una cosa impensabile da accettare.Liberati da ansie e stress pensa solo a cose positive purtroppo qualche imprevisto dobbiamo metterlo in conto.😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Avete già dato le partecipazioni... quindi posticipare di un giorno sarebbe impossibile per far quadrare tra l’altro il tutto!
    Dato che comunque è un errore del prete non avete chiesto a lui di trovare una possibile soluzione???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione