Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano
Sara, il 27 Agosto 2021 alle 09:34

Pubblicato in Future mamme 53

Ciao ragazze..questa mattina a ridosso del ciclo ho iniziato con le perdite e sono sbottata..dopo un anno di ricerca a seguito di un aborto sono stufa..stufa di vedere gente che non saprebbe badare neanche ad un gatto che rimane incinta al volo, stufa di vedere gente che ha già 2/3 figli e continua...

Ciao ragazze..questa mattina a ridosso del ciclo ho iniziato con le perdite e sono sbottata..dopo un anno di ricerca a seguito di un aborto sono stufa..stufa di vedere gente che non saprebbe badare neanche ad un gatto che rimane incinta al volo, stufa di vedere gente che ha già 2/3 figli e continua a rimanere incinta..stufa di sentirmi dire vedrai che quando non ci pensi più e ti rilassi arriva. Beh sono tutte cavolate...ho provato a buttare gli stick ovulazione, ad avere rapporti spontanei, a non pensarci troppo e sono ancora qui con niente in mano. Sono esausta. Scusate il duro sfogo ma stamattina proprio sono esausta

53 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo per dire la stessa cosa. Ci capita di fare paragoni ma non sappiamo quali storie ci sono dietro a quelle foto di pancioni.
    La mia gravidanza attuale non mi è piovuta certo dal cielo quindi posso capirti. Tieni duro, fai dei controlli se ti fa stare più serena e piuttosto tieniti impegnata con mille altre cose perché stare sempre lì col pensiero fisso magari è vero che non si ripercuote sulla ricerca della gravidanza ma sicuramente non ti aiuta a vivere la tua vita. 😉
    Ti auguro di rivedere prestissimo il tuo positivo🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, lo capisco bene!!! Ti farei tanti esempi anche io, sto vedendo una serie su netflix e pure una terrorista del film è incinta e io che non uccido nemmeno una mosca no 😂😂😂😂 spero di non perdere mai la fede e la forza per riprovarci ogni mese!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione non dovremmo giudicare però purtroppo a volte si conoscono le persone e quindi viene spontaneo. Gente che fa figli poi si lascia, si rimette con un altro uomo e i bambini che vedono sparire il padre da un giorno all'altro, famiglie che sono in difficoltà economiche e hanno 3/4 figli (con tutto il rispetto per carità), genitori sull'orlo di una crisi di nervi che hanno già un figlio e sono incinta del secondo..cavoli penso a noi che abbiamo una situazione lavorativa stabile che ci consente di fare una vita più che tranquilla, una casa accogliente, famiglie alle spalle che ci sostengono eppure nulla non arriva😪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c è mattina in cui io mi svegli e non pensi al fatto di volere un bambino. Mi sento in colpa per mio marito che fa di tutto per non farmi pesare la situazione ma so che ci soffre tantissimo anche lui. Come dici tu, la moglie di uno che la tratta malissimo, ti parlo di scenate anche per strada, è incinta, del 3 figlio. Ma non siamo nessuno a giudicare, me li ripeto spesso anche se non è facile!!! Mi sento stanca anche io. Ieri sono dovuta tornare a casa perché il ciclo mi stava torturando con i dolori, una mia amica mi ha detto ‘ah quindi ti è tornato?’, tutto questo perché a giugno mi sono sposata e quindi ora danno per scontato che dopo due mesi io dovrei essere già incinta!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero hai pienamente ragione ❤
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Sara, avere un bambino e portare avanti una gravidanza non e' cosi facile come ci mostrano gli altri e capisco la tua rabbia.
    Blocca le persone che ti fanno stare male sui social e non usarli come mezzo di paragone, ogni persona ha le sue esperienze e la sua storia e non tutto viene mostrato alla luce del sole.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per natura sono pessimista devo dire🤭 quindi ogni mese sono preparata all'arrivo del ciclo però nonostante ciò a volte la prendo davvero male,con il passare dei mesi inizia a pesarmi. No per ora sto solo prendendo un integratore che in realtà dal nervoso ho smesso di prendere da ieri. Quando utilizzavo gli stick risultava sempre l'ovulazione, una volta sono andata dalla ginecologa e ha visto che l'ovulazione era avvenuta e c'era un bel corpo luteo quindi ti direi di sì. A settembre ho l'appuntamento con questa ginecologa vediamo cosa mi dice,se mi fa fare i monitoraggi. Se tra qualche mese sarò ancora qui,andrò all' Humanitas..leggevo che hanno un centro per l' infertilità
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie❤ lo spero tanto anch'io. In realtà guardando i valori di riferimento anche su internet sembrano nella norma comunque spero che anche questa ginecologa mi dica che vanno bene🤞🤞
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedo fai monitoraggi? Ovuli ogni mese?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara ❤️ Quanto ti capisco davvero non ho avuto un aborto ma ormai ci proviamo da tanto tempo. Sono una ragazza positiva ma ora davvero sto arrabbiata perché vedo continue pance e nascite ❤️ Mi continuo a ripetere arriverà anche per me

• Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i miei esami erano nella norma... poi abbiamo cambiato medici.. sia gine che andrologo e abbiamo capito che nn erano così nella norma in realtà... io ho dovuto curare tsh, vitamina d. Inoltre ho preso altri integratori x ovaie. Lui invece ha preso integratori perché il suo spermiogramma nn era così splendido così come c aveva detto il medico precedente...
    Spero che al più presto arrivi x te un bel positivo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esami nella norma sia per me che per lui. A Settembre comunque ho appuntamento dalla ginecologa per vedere che si può fare..ormai è passato un anno e il desiderio si fa sempre più forte❤
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara ciao. Capisco la frustrazione.
    I medici che dicono? Tu e tuo marito avete fatto dei controlli suppongo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao eliana❤ Si il vaccino l'ho fatto e sinceramente non ho sospeso la ricerca.. mi sono anche stancata di fare le cose da manuale che tanto non porta a nulla😒 quindi non ho sospeso la ricerca visto che comunque lo somministrano anche alle donne in gravidanza. Speriamo, il fatto che sia successo una volta è l'unica cosa che mi da speranza però certi mesi è davvero difficile
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione 😔
    • Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara come ti capisco! Ho letto diversi tuoi post e mi sono rivista nelle tue parole. Anche io ho avuto un aborto spontaneo ad aprile e poi niente...ancora in attesa. E ogni mese all' arrivo del ciclo è un pugno nello stomaco perché per quanto uno si sforzi di non pensare ma ci spera sempre. Si sta in allerta di ogni cambiamento o dolore o nausea o calo di pressione. A metà mese mi sono decisa e ho fatto il vaccino anticovid ma nei giorni prima ho avuto rapporti non protetti e ti dirò ora sono molto in ansia. Tu alla fine l hai fatto il vaccino o ancora no? Con il mio compagno abbiamo deciso di interrompere la ricerca per tutta la seconda dose fino all' arrivo del ciclo di ottobre e non sai quanto questo mi faccia male...altri mesi buttati! Ma ci spero ancora tantissimo 🤞 perché se è successo una volta DEVE succedere di nuovo! Aggrappati a questa certezza quando tutto ti sembra andare male e vorresti solo sprofondare! Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille..a volte è difficile andare avanti..come se non bastasse la frustrazione e il dispiacere si aggiungono anche le domande della gente alle quali a volte vorrei rispondere in malo modo dicendo che ho avuto un aborto per vedere se almeno si sentono un po' delle 💩 a fare questo tipo di domande😪
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ti capisco bene, il mio bimbo è arrivato dopo quasi 2 anni da un aborto spontaneo.. Nessuna parola ti può consolare, posso solo suggerirti di fare altri esami se hai qualche dubbio! Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,gli esami ormonali e quelli di mio marito vanno bene però non capisco perché la prima gravidanza al 5 tentativo è arrivata..questa non vuole arrivare. A settembre vediamo cosa mi dice la ginecologa poi nel caso se non sono convinta andrò in qualche centro specializzato
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro quanto ti capisco.....noi siamo al 5anno di ricerca e nulla. Dopo 5 anni fortunatamente (FORSE) xke ormai non credo più a niente,un ginecologo ha capito quale potrebbe essere il problema.
    Ma io sono stanca di aspettare e sperare.
    Ti capisco benissimo ed è per questo che ti consiglio di fare altri consulti medici se non sei convinta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione