Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposo Master Dicembre 2016 Napoli

Sfogo... non mi sento la "fidanzata ideale""

Honeysunny, il 28 Dicembre 2015 alle 10:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 86

Ciao a tutte ragazze.. a volte mi sento come se il mio fm meritasse una ragazza "migliore" di me.. ho un carattere troppo esuberante, mi piace sempre stare al centro dell' attenzione, lavoro con tutti uomini fino alle 19. 30 e torno alle 20.00 a casa, sono una pessima casalinga, so solo cucinare bene, quando esco il sabato (NON A LAVORO..) mi vesto moooolto appariscente.. cioè belen in confronto a me è vestitissima, sono ribelle e anticonformista e voglio fare tutto come dico io, sono molto testarda e ho un bel caratterino..in + sono una bella ragazza (niente finta modestia) ed è facile ke attiro l' attenzione degli uomini anke se a lavoro vado sempre struccata e mai con la gonna, poi sono troppo sincera, cioè se si fa sentire un ex o un collega ci prova (io li mando OVVIAMENTE a quel paese..) io lo dico al mio fm, anke se si arrrabbbia, xkè preferisco litigare anzicchè mentire..

certo, ho anke qualità positive, sono romanticissima, molto dolce (anzi sdolcinata Smiley tongue ), onesta (fin troppo..), ironica e motgo determinata.. a lui piace la mia personalità... ma vivo nell' ombra dello stereotipo della ragazza "tranquilla e paziente ke sopporta tutto in silenzio" ciè non io!! e penso ke a volte lui starebbe meglio con una ragazza del genere ke lo farebbe vivere + tranquillo..

ki si sente come me?? Smiley sad

86 Risposte

Ultime attività da Kati, il 30 Dicembre 2015 alle 11:40
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    mentire mai! continua ad essere te stessa, tanto la gente avrà sempre un motivo per criticarti!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io ho un carattere insopportabile, sono lunatica, ho sbalzi d'umore, me la prendo con la prima persona che ho davanti e se io da dire qualcosa la dico in faccia. Io non mi sopporto...
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    molti dicono ke sbaglio, ke alcune cose è meglio non dirle.. ma io non sono d' accordo, nella coppia la sincerità è alla base, odio mentire!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A compiacere gli altri, ci si sotterra. Ti ha scelto perché, per lui, sei bella così! Perché mentire?
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si è innamorato di te per la tua personalità, tranquilla. Non esiste uno stereotipo della ragazza ideale...fortunatamente siamo tutti diversi, con personalità diverse che ci rendono unici.

    Pure io ho un carattere niente male, a volte non mi sopporto da sola!

    Hai la sincerità e l onesta, e questo, a mio parere, è il tuo maggiore punto di forza!

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si infatti, in fondo ogni uomo ha il suo ideale di donna Smiley smile

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    è vero glie lo kiedo spesso solo xkè ho bisogno di continue rassicurazioni!! Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Agrigento
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti stare tranquilla e non farti tutti questi problemi. Se lui ti ha scelta vuol dire che gli vai bene così
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si infatti lui mi ama xkè sono così.. anzi in passato stava con una s*****a vera.. io certo ho il mio caratterino.. ma almeno sono + dolce e romantica.. e cmq sono molto solidale cn le donne quindi x fortuna sn poke qlle ke mi invidiano, nonostante il mio look appariscente x fortuna Smiley smile se a qlcna da fastidio cm mi vesto, anke se mi comporto in modo gentile cn tutte, vuol dire ke è davvero frustrata..

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    evidentemente gli piaci così.. come si dice, gli opposti si attraggono! Smiley winking

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non esiste la fidanzata ideale, ma la fidanzata adatta ad ogni uomo e tu sicuramente sei quella giusta per il tuo fm...perché lui ti ha scelta (e tu hai scelto lui) tra tutte le altre e quelli che secondo te possono essere "difetti" saranno sicuramente le cose che lo hanno fatto innamorare di te...
    Hai mai parlato con lui di queste tue sensazioni e idee?!?! Secondo me se gliene parli lui prima si farà una risata e poi saprà rassicurarti sul fatto che sta con te perché per lui sei perfetta così... A volte a noi donne serve solo essere un po' rassicurate e sentirsi dire quello che in fondo al nostro cuore sappiamo già....
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guai se tu non fossi così. .secondo me lui ti ama proprio x questo...se poi gli altri si girano a guardarti problemi loro..se sono donne Ke rosicassero x l'invidia! Smiley tongue
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ragusa
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che in una coppia c si bilancia .. Fm è molto ironico, brillante esuberante , X nulla timido , divertente,prende subito confidenza con tutti ..e mi piace da matti il suo modo di essere . Io invece sono l'opposto..timida, all inizio super riservata e mi fido d poche persone, fatico a prendere confidenza ..a volte mi chiedo cosa c trovi lui in me
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si infatti sn fortunata ad aver trovato un compagno cn cui esssere me stessa Smiley heart

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui mi ama x come sono e collabora in casa... il problema sono io ke mi sento sempre una cattiva persona.. quando poi in giro ci sono delle VERE s*****e. cmq d' accordissimo sul vestire.. se uno si gira e mi guarda problemi loro!

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Settembre 2023 Torino
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto bene quando hai scritto la parola stereotipi. Primo a meno che tu non voglia fare la casalinga le incombenze della casa spettano a entrambi, quel che non sai fare tu lo saprà fare lui o imparerete insieme. Secondo, ti vesti come vuoi per te, se gli altri si girano è un problema loro e non tuo, non ti devi giustificare. Che tu gli racconti di quelli che ci provano ti rende sincera e dovrebbe essere contento che tu non abbia nulla da nascondere. Non devi essere "meritevole" del suo amore, vi dovete amare e rispettare reciprocamente e basta. E poi se ti sposa credo proprio tu gli piaccia così.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi essere te stessa ...stop..se ti vorrà sposare sarà che gli piaci così come sei ...Smiley winking
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no ma anche io, lungi da me lamentarsi dei miei suoceri, anzi!! Solo che essendo tanto differente dalla gente che conoscono a volte non si spiegano i miei comportamenti da lupo solitario. Non li scambierei con nessuno!! Ma neanche mia cognata..quella la venderei proprio!!! Ahahah!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che il tuo Fm ti ama x quello che sei,ma se proprio a volte non ti senti la ragazza che lui vorrebbe cerca di modificare un po il tuo essere...
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    secondo me la sorella è invidiosa di te.. nn trovo un' altra spiegazione. io x fortuna ho trovato dei suoceri ke mi vogliono bene, sono solo mie paranoie Smiley winking

    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio. Se stai a sentire sua madre o sua sorella io sono una "brava ragazza" ma sono una sociopatica fredda e che se ne sta sulle sue. E a parte il fatto che a lui vado bene, a loro risulto così solo perché rispetto a loro (e alla sorella soprattutto) sono indipendente, sto bene da sola e non ho bisogno d aiuto. E non parlo abbastanza. Ah, se solo mi vedessero in altre situazioni.... Sociopatica... Tsk Smiley ups
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sai che ti dico??al diavolo i luoghi comuni! quel che conta siete voi due e ciò che provate il resto è inutile! guarda me e fm stiamo insieme da 20 anni relazione burrascosa e a tratti " aperta" nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo all'inizio mentre ora ci sposeremo anche se continueremo a convivere a metà e a tenrci i ns spazi..meno convenzionale di così! eppure il ns amore è stato più forte e duraturo di coppie più tradizionali che nella ns cerchia di amici abbiamo visto nascere e svanire sotto i ns occhi anche se lei sembrava la moglie perfetta..la donna ideale non esiste esistete tu e lui goditi il tuo amore tutto il resto è aria

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    il mio ex mi reprimeva e litigavamo sempre, invece il mio fm mi ama e mi apprezza x cio ke sono, ma tutti dicono semxe ke ho un carattere difficile.. cmq sono fortunata ad aver incontrato il mio fm! Smiley heart

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    a me male ke vada ho la tintoria a 1.50 euro Smiley tongue Smiley tongue

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    infatti.. troppe paranoie Smiley sad

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahahahahahah bellissima quella del cesto di lumache Smiley laugh cmq concordo in pieno, hai ragione!!

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti, lui mi ama x come sono, quella insicura sono io Smiley sad però il suo amore mi da sicurezza! Smiley heart

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo stesso vale x te! Smiley smileStiamo tranquille! Smiley smile
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    infatti se ti ha scelta un motivo ci sarà!! tranquilla!! Smiley heart

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si infatti abbasso gli stereotipi!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    lui mi ama x qll ke sono, sono io ke nn mi sento una brava compagna x via dei luoghi comuni ke vogliono la donna ideale semxe calma e tranquilla...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione