Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposo Master Dicembre 2016 Napoli

Sfogo... non mi sento la "fidanzata ideale""

Honeysunny, il 28 Dicembre 2015 alle 10:30

Pubblicato in Prima delle nozze 86

ciao a tutte ragazze.. a volte mi sento come se il mio fm meritasse una ragazza "migliore" di me.. ho un carattere troppo esuberante, mi piace sempre stare al centro dell' attenzione, lavoro con tutti uomini fino alle 19. 30 e torno alle 20.00 a casa, sono una pessima casalinga, so solo cucinare...

Ciao a tutte ragazze.. a volte mi sento come se il mio fm meritasse una ragazza "migliore" di me.. ho un carattere troppo esuberante, mi piace sempre stare al centro dell' attenzione, lavoro con tutti uomini fino alle 19. 30 e torno alle 20.00 a casa, sono una pessima casalinga, so solo cucinare bene, quando esco il sabato (NON A LAVORO..) mi vesto moooolto appariscente.. cioè belen in confronto a me è vestitissima, sono ribelle e anticonformista e voglio fare tutto come dico io, sono molto testarda e ho un bel caratterino..in + sono una bella ragazza (niente finta modestia) ed è facile ke attiro l' attenzione degli uomini anke se a lavoro vado sempre struccata e mai con la gonna, poi sono troppo sincera, cioè se si fa sentire un ex o un collega ci prova (io li mando OVVIAMENTE a quel paese..) io lo dico al mio fm, anke se si arrrabbbia, xkè preferisco litigare anzicchè mentire..

certo, ho anke qualità positive, sono romanticissima, molto dolce (anzi sdolcinata Smiley tongue ), onesta (fin troppo..), ironica e motgo determinata.. a lui piace la mia personalità... ma vivo nell' ombra dello stereotipo della ragazza "tranquilla e paziente ke sopporta tutto in silenzio" ciè non io!! e penso ke a volte lui starebbe meglio con una ragazza del genere ke lo farebbe vivere + tranquillo..

ki si sente come me?? Smiley sad

86 Risposte

  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh mi sembrava di leggere me stessa Smiley xd anche se ti dirò la verità: ora cerco di vestirmi tranquilla (con le mie forme iniziavo ad apparire volgare!!)... ho anche imparato ad essere meno esuberante,ma solo perchè mi ero rotta di stare appresso a tutto e tutti... e si,anche io attiro gli sguardi e lo faccio SEMPRE notare al mio ragazzo..spesso più per vederlo geloso...anche se ormai non ci casca più -.- ma come te preferisco essere sincera anche nelle minime cose...
    Io credo che ragazze come noi siano da sposare ahahahah sempre per la serie: nessuna finta modestia xD
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paola anch'io a volte mi sento così. Ma lui ti ha scelta per come sei e fidati non farti problemi più di tanto Smiley smile
    • Rispondi
  • Lia&pepito
    Sposa VIP Settembre 2016 Avellino
    Lia&pepito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non dovresti farti problemi che lui nn si pone, se gli stai bene cosi non vedo perché tu debba complicarti la vita Smiley smilese ti ha scelta e vuole affrontare un Passo cosi importante con te rilassati e vivi tranquilla la tua storia con lui Smiley smile
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io esattamente come te!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono il tuo esatto opposto. .... e anche io penso spesso a questa cosa!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti ama per come sei,vuol dire che c'e un motivo Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ha voluta per come sei ..è questo il vero amore accettarsi con i pregi e con i difetti ..se vuole sposarti un motivo c'è quindi non farti questi problemi,ti ama è questo è l'importante!Smiley catface
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono simile a te nel carattere ma mi vesto non troppo appariscente anche se sono una bella ragazza anch'io.Però anch'io sono ultra sincera,se si dovesse far sentire un ex glielo direi,voglio sempre avere ragione io e penso che gli uomini siano una razza inferiore hihihi glielo dico al mio fm che ormai è rassegnato al fatto che comando sempre io.Tuttavia posso dirti che una coppia che conosciamo, in cui lei era tutta moine e finte coccole e sottomissione, è scoppiata dopo neanche un anno di matrimonio e questo nostro amico scoppiato invidia il mio fm perché ha una ragazza come me che se qualcosa non va lo dice subito a costo di litigare!Quindi le coppie belle come la mia(non per vantarmi ma è vero)sono quelle che si affrontano e sopportano tutti i giorni senza falsità Smiley laugh
    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardati,consolati io a livello domestico proprio sono una frana, se fossi nata un po' di anni fa in cui le donne non lavoravano e stavano a casa a pulire ecc...credo che mi sarei suicidata.Non amo per niente fare la casalinga, eppure, lui mi ama cosí.In compenso sono una brava lavoratrice e mamma. Tranquilla, lui ti ha scelto esattamente cosí come sei. Smiley smile un abbraccio!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti ha scelto cosi come sei un motivo ci sara', in compenso puoi cercare di migliorare per essere come vorresti essere per lui
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il tuo fm ti accetta per come sei e ti ama perché ti poni certi problemi? Se non se li pone lui...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiiii!!!! Il tuo fm ti ama così come sei e se ha deciso di sposarti un motivo ci sarà! Avrai tanti difetti (chi di noi non li ha??) ma sicuramente sei onesta e sincera!!! Meglio mille volte una come te che le finte santarelline che agiscono dietro le spalle, e fidati ne conosco tante! Smiley winking Goditi questo momento e vai a testa alta!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ha scelto tra tante, ha deciso di sposarti e ti ama per quella che sei non devi essere insicura, nessuno è perfetto in generale, bisogna essere perfetti per la persona con cui stiamo. Essere sé stessi sempre.
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo: essere perfetti non esiste, siamo perfetti l'uno per l'altra!

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fidanzata ideale non esiste. Io so cucinare ma per il resto sono una testa calda! Da novembre a casa nostra ospito il mio testimone ahahahah sono disordinata con gusti originali e piuttosto ribelle dal look al carattere! Ma ci amano così Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    BRAVA!!! Basta brutti pensieri, sei così e basta! Bacio

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sono una persona molto insicura e purtroppo se una donna ha un caratterino troppo "ribelle" è come se avessi qlcs di sbagliato.. cmq hai ragione, lui mi ama così e nn devo pensare + qst cose ed essere + sicura di me stessa Smiley smile

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    grazie x le parole di conforto, mi fa piacere ke c'è qlcn ke ha qlcs in comune cn me... e x il fatto di cucinare ho dovuto faticare x imparare il suo piatto preferito, ciè i legumi, xkè a ma nn piacciono proprio Smiley xd

    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro se il tuo fm sta con te ed ha deciso di sposarti, significa che ti ama così come sei ma soprattutto che vuole TE e non una ragazza tranquilla e pacata... come mai ti vengono questi dubbi?

    baci

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    siiiii infatti ne conosco tantissime di queste finte santarelline.. almeno io gli ho sempre detto la verità su tutto nn so mentire e lo trovo una mancanza di rispetto. è vero lui mi ama x qlla ke sono e forse devo imparare anke io ad accettarmi così Smiley winking

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ha scelto te vuol dire che ti ama per come sei!!! ho riscontrato molte cose in comune con la tua descrizione, ma credo che se stanno con noi un motivo c'è.....

    ps io non so nemmeno cucinare...

    • Rispondi
  • Memole
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiiii il tuo fm ti ama proprio per come sei! fidati che se vi state sposando un motivo c'è ! vuole te ! avrai il tuo carattere sarai esuberante sarai appariscente ma sicuramente sarai anche una persona onesta sincera e soprattutto affidabile ! la fidanzata ideale non esiste ! e se ne vedi qualcuna in giro che ti sembra perfetta sappi che magari poi le cose gliene fanno di nascosto ! ne conosco tante ;p goditi la tua vita e soprattutto sii sempre te stessa !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione