Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Luglio 2018 Roma

Sfogo... una lunga notte

Elisa, il 18 Giugno 2019 alle 00:04 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buona sera ragazze,
sono a 5 settimane tonde oggi dopo una fecondazione in vitro, stavo passando qualche giorno in vacanza senza fare troppi sforzi. Da questa mattina ho notato perdite acquose gialline ma non gli ho dato molto peso. Questa sera poi dopo gena ho trovato sul proteggi slip una perdita di muco marrone , ed ho preferito andare al pronto soccorso. La cosa che mi fa incavolare , dopo tutto il percorso doloroso della fivet mio marito e’ rimasto superficiale. Ha cercato di sminuire la cosa e di dormirci su ma io come potevo dormire sonni tranquilli? Alla fine a brutto muso gli ho detto che preferivo farmi controllare e lui mi ha risposto con testuali parole : andiamo ma ti odio. Queste parole non le dimenticherò facilmente. Adesso sono qui in pronto soccorso ostetrico , mi hanno fatto eco e analisi, mi sento stupida , sola e non capita...

10 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 19 Giugno 2019 alle 11:40
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari era stressato pure lui.... e poi gli uomini sono sempre più ottimisti e tendenti al superficiale..... pure mio marito mi dice sempre di nn preoccuparmi.
    Ovviamente il percorso che avete affrontato nn è semplice ma è stato sicuramente molto più difficile per te che per lui....
    Per quanto ci capiscono nn lo faranno mai al 100%.... Detto ciò, stai tranquilla per il tuo puntino ❤❤ è li e cresce❤❤❤
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse tuo marito si sente stressato del percorso e in vacanza voleva starsene tranquillo... in parte ti ha colpevolizzato ma credo che parlando vi chiarirete!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro forse tuo marito avrà detto così x nn farti preoccupare e poi spesso gli uomini nn sono attenti come noi donne ,hai fatto bene ad andare così ti sei tranquillizzata e mi fa tanto piacere che va tt bene auguroni ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo ad andare al pronto soccorso! Non ti sentire sbagliata! Io ho fatto la stessa indentica cosa per delle perditine marroni.. in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdì beta 300 lunedì notte 2009! Si è vista piccola camera gestazionale. Mi ha detto di allarmarmi solo se le perdite sono accompagnate da dolori molto forti laterali!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi sapere, sono peraltro molto sensibile al tema perché mia sorella ha fatto un percorso simile al tuo, era però in attesa della fivwt e ha fatto solo iui. lei è di 20 settimane oggi.
    Sul come affrontare ora la risposta di fm non posso aiutarti, generalmente come accade?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti adesso non so come comportarmi con lui. Se metterci una pietra sola o riaprire il discorso una volta fuori da qui. Ora mi interessa solo che i valori siano saliti. Siamo in attesa ...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me hai fatto benissimo. Ho “difeso” il marito non perché abbia attenuanti, perché si è comportato male e a maggior ragione davanti a una situazione così. Tuttavia ne ho preso le parti perché anche io in situazioni di stress profondo tendo a dire frasi forti, simili, non pensandole e poi me ne pento
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia, lo penso anche io. Credo sia molto stanco anche lui. Pero’ Ho preferito andare per non avere rimorsi . Vi aggiornerò 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari anche lui è semplicemente molto provato? È difficile giudicare una situazione emotiva così estenuante come quella che porta al vostro percorso. Ti faccio i miei migliori auguri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione