Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Settembre 2084 Lucca

Sfogo: voglia di fare ma non poter fare niente 😤😱

Veronica, il 28 Febbraio 2020 alle 19:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 99

Buonasera ragazze! Ho tante idee per la testa, tanta voglia di fare e di definire le linee del mio matrimonio... ma non mi fanno fare niente perché è presto!!! ho fermato chiesa, location e fotografo, abito lontano dal luogo del matrimonio quindi cose come il fiorista non posso farle per ora. Il...
Buonasera ragazze! Ho tante idee per la testa, tanta voglia di fare e di definire le linee del mio matrimonio... ma non mi fanno fare niente perché è presto!!! ho fermato chiesa, location e fotografo, abito lontano dal luogo del matrimonio quindi cose come il fiorista non posso farle per ora. Il fatto è che, dopo una settimana dalla proposta, avevo già chiesa e location, anche se ufficialmente ho dato l acconto 20 giorni dopo, ma comunque ho fatto queste cose in tempi molto brevi. E io ora sto quasi sclerando perché è da quel momento, quindi fine gennaio, che sono ferma 😤😤 ogni giorno mi sveglio con idee, voglia di fare, ma è presto per tutto.. e leggo sempre tutte voi ogni giorno che avete mille domande.........il tempo non mi passa più e non sono passati neanche due mesi dalla proposta😱😱 cosa devo fare per darmi una calmata? c è qualcuna come me? 😅 scusate lo sfogo..

99 Risposte

  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me il lavoro distrae un po’.. ma quando sono a casa invece dico proprio “cavolo devo ancora entrare su matrimonio.com oggi per vedere se c è qualcosa di interessante” ... è una tortura 😂😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, anch'io ero così! Infatti a un mese dalla proposta avevo prenotato tutto 😅 il tempo non mi passava affatto, pensavo si fosse realmente fermato! Poi mi sono distratta lavorando e ora il tempo sta volando 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: avevo anche pensato ad anticipare la data, ma creerei problemi inutili anche con la location e non ha senso.. anche perché il periodo che piacerebbe a me diventerebbe troppo presto, quindi.....devo tenermi i piedi per terra e basta!!!!😣 ho sempre sentito dire che il tempo vola quindi ho scelto una data “lontana” per avere tutto il tempo del mondo, ma io qua sto quasi impazzendo dalla noia😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione