Ciao... io mi sposo lβ1 giugno 2021..... e sono come teπ€ͺπ€ͺπ€ͺ ho prenotato location. Fotografo.dj.......abbiamo preparato tante cose con il fai da te e piΓΉ avanti li finiremo.... ma non vedo lβora di iniziare alla grande i preparativi π±π±π±π±
Ciao Veronica, direi che Γ¨ davvero presto e anzi hai gia fatto tanto tu! Per farti calmare posso dirti che se farai tutto ora avrai un problema ben piu grande e cioΓ¨ quello di non avere piu nulla da fare ed organizzare con lβavvicinarsi del matrimonio! Altra cosa Γ¨ che potresti cambiare idea corso durante! Continua a guardare qui e a farti idee...scriviti tutto e poi al giusto tempo metterai in pratica!
Visualizza messaggio citato
Vabe puoi farti delle idee, guardare in giro e decidere per poi confermare e dire ad esempio alla wp di fare come hai pensato
Intanto complimenti per la data che avete scelto per il matrimonio... Γ il mio compleanno... Anche noi dobbiamo aspettare giugno per fare le scelte fondamentali.... Devi solo avere pazienza e raccogliere tutte le idee....
Buon per te allora! io quello Γ¨ lβunica cosa su cui sono convinta di aspettare almeno giugno/settembre per vedere gli sconti..
Si l' ho giΓ trovato diciamo che io sono abbastanza esigente ed avendo attivitΓ non ho molto tempo per muovermi quindi ho cominciato prima e fatalitΓ al secondo atelier mi sono innamorata
Anchβio non volevo farli i save the date, ma poi quell app mi ha impegnato un poβ di tempo quindi π il segnaposto si, ho tante idee, ma se non sono sicura del tema..
quindi consiglio mio se hai le idee ben chiare comincia pure con calma a prepararti un po di cose che non fa male.. arriverai al matrimonio piΓΉ rilassata π
Io per esempio i save the date non li farΓ²! Pensa che la wp della location non so nemmeno chi sia π€£π€£π€£π€£π€£ io comincio con i segnaposto poi vediamo lei che propone. Il segnaposto dovrebbe richiamare il tuo tema. Quindi si puΓ² optare per qualcosa di semplice assemblaggio. Io farΓ² dei portachiave con una frase incisa sopra.
Stessa cosa... mi sposo a dicembre e ho fermato subito la location. Vorrei fare altro ma tutti mi dicono di aspettare maggio prima di fare tutto... ma io voglio decidere ora!
Verissimo π€£π€£π€£io facevo nottate intere in app, questo non solo mi ha permesso di conoscere delle ragazze stupende ma anche avere numerose idee. Salva tutto nella tua mente e a tempo debito tirerΓ fuori tutta la tua creativitΓ π considera che a breve saremo giΓ a giugno e per te mancherΓ un anno π credimi volerΓ , ti ritroverai a dire "ma giΓ siamo a tot giorni!?"
Puoi cominciare a scegliere altri fornitori: gli intrattenitori musica o altro (e decidere cos'altro), io ho fermato subito quelli, del resto puoi vedere video e leggere recensioni anche qui trai fornitori; trucco/parrucco valutando i lavori, le foto e le recensioni, io il lato mua l'ho sottovalutato e poi quelle che mi piacevano di piΓΉ erano giΓ prese .
Puoi anche gradualmente prenotare oggettini personalizzati vari: - che tipo di portafedi? scatolina cuscino... - ventalgi si o no? -- wedding bag si o no?... - scritte personalizzate per il tavolo sposi o per altre postazioni tipo guest book ed infinitΓ di altri dettagli... specie se le fai venire col web dato che ci mettono mesi ad arrivare.
Hai tutta la mia comprensione. Sono partita quasi due anni prima e cambio e ricambio idee. Mi sembra di stare senza fare niente perciΓ² mi sono proposta di fare io alcune cose riguardo le nozze. Per esempio i segnaposto. Sto ordinando il tutto e comincerΓ² a breve l'assemblaggio. Oppure la tipografia. GiΓ sto facendo i preventivi. O ancora. Definisco i dettagli della musica e vedo quali canzoni fare. Sto prendendo spunti per fare i sacchettini da dare a chi fa gli auguri e sto giΓ vedendo dove comprare i confetti. Posso continuare all'infinito o se vuoi possiamo sentirci per scambiarci idee. Comincia a pensare al tema e ai colori e parti da li.