Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta

Sfregamento cosce e agosto

Alessia, il 23 Luglio 2020 alle 17:45

Pubblicato in Moda nozze 51

Ciao sposine oggi vi voglio porre un problema che ho... le cosce grosse 😓 per quanto sono dimagrita (10 kg) e adesso sono abbastanza normale una 44/46 ho le cosce che mi sfregano. Io ho sempre risolto mettendo dei pantaloncini sotto i vestiti ma posso sposarmi con il pantaloncino? Mi sembra brutto....
Ciao sposine oggi vi voglio porre un problema che ho... le cosce grosse 😓 per quanto sono dimagrita (10 kg) e adesso sono abbastanza normale una 44/46 ho le cosce che mi sfregano. Io ho sempre risolto mettendo dei pantaloncini sotto i vestiti ma posso sposarmi con il pantaloncino? Mi sembra brutto. Ho comprato le auto reggenti ma praticamente devo farle salire al massimo e dietro (problema popó) si arricciano... risultato si arricciano anche avanti e ho un vestito ampissimo per cui non riesco nemmeno a ritirarle su. All’atelier mi hanno consigliato le calze 8 den ma ho paura che sono sottilissime e quindi mi creino lo stesso problema. Non so che fare. Le calze devo metterle po stesso per le scarpe che sono chiuse ma alle cosce non so che fare. Ho visto anche quelle fasce ma non mi sento sicura..

51 Risposte

• Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da Calzedonia, ma sono molto comode solo che io le tirò fino allo slip e quindi dietro fanno difetto per forza
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare per una guaina un po' contenitiva....a pantaloncini...in merceria la trovi sicuramente...☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le calze no perché tendono a scendere, autoreggenti no perché si arricciano, i pantaloncini adesso ci sono molto comode color carne e non fanno effetto tipo nonna, nessuno sa cosa porti sott'abito, poi se é previsto un momento piccante con il tuo marito gli togli andando in bagno qualche tempo prima(o alla fine serata prima andando in bagno in bagno se ti crea imbarazzo d'avvanti al tuo marito sfilando abito da sposa), quindi io voto pantaloncini comodo sicuro senza problemi 🌷
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti vedere come ti trovi con la panvieta a pantaloncini della yamamay.... È buonissima. Non sale ed è leggera
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata con i pantaloncini sotto..non se n'è accorto nessuno...una goduria potersi muovere senza che le cosce mi facessero impazzire
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai provato a mettere qualche prodotto tipo crema borotalco ecc... Ad esempio in TV ultimamente stanno facendo la pubblicità di una una crema antisfregamento (mannaggia mi sfugge il nome) però potresti chiedere in farmacia
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono da anni come te ahahah infatti ho comprato da Groupon.. costano 9,90€ e sono due fasce che è anche sentì addosso.. infatti metterò anche quelle color carne e ciao Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aihme si ,anche se non sono tanto grossa ho comunque le gambe che sfregano ,anche sotto i vestitini per esempio tendo sempre a mettere culotte o pantaloncini soprattutto quando devo camminarci un bel po' ,le Calze 8 den ricordo di averle messe nel giorno della mi cresima ,per di più avevo le "mie cose " 😆 ricordo invece che mi aiutarono a stare comoda
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh bene ma tu hai lo stesso mio problema?
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, questo è un problema che purtroppo conosco molto bene. Fino a qualche anno fa a me in estate venivano proprio le piaghe...un dolore!! La mia salvezza è stata una crema che si chiama Labocaina gel antisfregamento. Crea una sorta di patina che fa scivolare le cosce. Nelle giornate più calde dove sudavo savvero molto dovevo applicarla più volte (fai conto ogni 3-4 ore) ma si applica super veloce, non unge e non sporca. Se ero fuori andavo in bagno e in 1 minuto risolvevo. È qualche anno che non la prendo e spero che la qualità non sia cambiata. Mi sento davvero di consigliarti di provarla..non costa nemmeno molto. Mi sembra che la pagavo poco più di 10 euro
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Guarda ti consiglio vivamente le fasce antisfregamento! si chiamano bandalettes. Da quando ha quelle ho iniziato a mettermi spesso dei vestiti, prima non potevo assolutamente a meno che dovessi camminare pochissimo. Ti cambiano la vita davvero! Non le senti neanche e stanno ferme immobili, e sono molto più alte delle autoreggenti che hanno una fascia troppo bassa. Inoltre hanno doppio silicone sopra e sotto. Se le vuoi superconfortevoli ti consiglio quelle lisce, altrimenti ci sono quelle in picco che sono più carine. L'unica cosa è che tenendole su tanto quando fa caldo poi si irrita un pò la pelle a contatto con le bande in silicone, ma purtroppo col caldo è normale. Però ti assicuro che non si arricciano e che puoi camminare quanto vuoi senza soffrire! Provale prima se vuoi stare più tranquilla

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che autoreggenti hai preso?
    io le ho prese da golden point e dietro nessun problema.

i collant sotto l'abito da sposa sono scomodissimi

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si confermo ,le calze 8 den son sottili ma evitano l'effetto sfregamento,le ho messe in varie occasioni e all'occhio sembra che non le hai nemmeno
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che con le calze 8 den risolvi il problema...prova magari prima
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fasce, se della giusta misura, sono il top!! Altrimenti da decathlon vendono gel antisfregamento per sportivi che comunque funziona bene, oppure ancora talco di riso, quello per bambini!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho pensato ma quel giorno sarò piena di tulle e mi sposo alle 11.... terrore
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho mai provata...però so che in farmacia vendono delle creme anti sfregamento... io ho come intimo una pancera contenitiva che è con pantaloncini...Non sarà sexy ma super comoda🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono delle fasce antisfregamento che sembrao praticamente delle autoreggenti senza calze. Oppure delle creme (io mi trovo alla grande con quella di Decathlon), ma hanno il problema di dover essere applicate di tanto in tanto... Le calze 8 den le porterò anche io molto probabilmente (perché ho le scarpe chiuse) però in teoria anche se molto sottili dovrebbero essere scivolose, evitando l'effetto sfregamento pelle su pelle!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei una prova vestita con un abito normale con le calze 8 den per vedere come vai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione