Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma

Sfruttare la quarantena

Gioia, il 16 Marzo 2020 alle 08:20 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Ciao spose/i. Come si suol dire, se non puoi uscire dal tunnel...arredalo.

In questo caso, sistemalo!
Noi avevamo acquistato un sacco di materiale per lavori di manutenzione e poi, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, non lo abbiamo mai usato. Ora sappiamo cosa fare. Sistemare il giardino, sistemare la vernice della recinzione, ridipingere i termosifoni,....Ci sposiamo ad ottobre, e, da sempre, nella nostra famiglia si approfitta di questo genere di eventi per mettere in ghingheri casa. Nel nostro caso, facciamo un po' di manutenzione. Anche voi avete modo o voglia di fare quelle cose rimandate da sempre?

5 Risposte

Ultime attività da Alice, il 19 Marzo 2020 alle 09:41
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo preso casa a luglio, è perfetta, tranne per le persiane. FM ha comprato gli attrezzi e i materiali online e la settimana prossima che dovrà fare 3 giorni di ferie ne approfitta per levigarle, sistemarle e ridipingerle Smiley smile

• Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gioia,
    noi siamo sposati da giugno 2019 e da poco abbiamo cambiato casa. in questo periodo lavoro da casa, ma chiaramente il tempo da dedicare alla famiglia è molto aumentato. così come quello da riservare a me stessa. ieri sera sono andata a correre nel cortile di casa (il borgo dv risiedo ne ha uno enorme privato e recintato quindi di sto periodo una vera fortuna perché nn serve alcuna certificazione per uscire di casa). nn vi nego la gioia di respirare aria pura facendo una cosa che adoro e che nn ho quasi mai occasione di fare: correre, appunto. poi ovviamente ho approfittato del tempo per sistemare gli scatoloni 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah si esattamente!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh, non mancano nemmeno le pulizie tra le cose da fare. Tra cui escogitare menù per far fuori ciò che giace da tempo in congelatore per andare a far spesa il più in là possibile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, ahah mi sembra un ottimo motto!! 💪🏻 Noi siamo già sposati ma in questi giorni sto facendo tutti quei lavori che rimando sempre perché con lavoro e bimba piccola arrivo alla sera che non acchiappo un canale! 😂 Mi sono sistemata tutta la dispensa, ora ho ordinato dei contenitori salva spazio per ordinarla ancora di più, mi sono pulita tutta la scarpiera e ho lucidato tutte le scarpe, oggi pulisco il frigo, in questi giorni laverò le finestre, cose così! Sperando che il 3 aprile avremo un po’ più di libertà, avrò una casa che è uno specchio!! 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione