Ciao a tutte!
Sono Claudia, 24 anni da Firenze 
Io ed il mio FM abbiamo deciso di organizzare un matrimonio quasi completamente fai da te e shabby chic..
Il problema è che non ho mai fatto NULLA da sola..e sono un pochino spaventata..
Sapreste consigliarmi su tecniche e soprattutto incoraggiarmi sul fatto che posso farcela da qui ad un anno e mezzo? 
Allora..per le partecipazioni avevamo pensato a queste 
come coni portariso questi
come wedding bags queste

Come bomboniere quegli splendidi lecca lecca ai fiori che ho trovato proprio in questo blog..!
Come borsette per le bomboniere queste 
e come centrotavola e fiori decorativi per chiesa e ricevimento questa

In più i ventagli..ma non ho foto per prendere spunto..
Che ne pensate? E' fattibile? Ho paura!
Vi ringrazio 
P.s... I fiori vorrei farli di carta velina...ma non trovo tutorial per creare rose..
Fotografi garanzie ANFM