Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Graziella
Sposa Saggia Giugno 2015 Palermo

Shabby chic in sicilia..??

Graziella, il 11 Giugno 2014 alle 11:00 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 17
Ciao ragazze il titolo del mio topic vi annuncia molto bene l`argomento..mi piace lo stile shabby chic o provenzale molto in uso x adesso ma in sicilia apparte le solite lanterne nn trovo ne mobili se nn di gran marche tipo cucina lube x noi fuori budget...ne oggettistica...tipo mercatone uno o casa crea o adile...nn hanno nulla.di questo stile quindi devo x forza di darmi allo shoppih via web o avete voi siciliane scovato qualche negozio che rispecchi questo stile?adork maison du monde ma altro comprare.oggetti x internet altro comprare mobili)

17 Risposte

Ultime attività da Valli, il 12 Novembre 2015 alle 12:11
  • W
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Weddingday ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io amo maison du monde...ho acquistato tantissimi oggetti duranti i miei viaggi ma anche attraverso le spedizioni...spesso sono gratuite!

• Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La maison du monde in sicilia proprio non c'è.ho avuto la fortuna di andare al centro di bologna...della serie chiudetemi li dentro e buttate le chiavi..il mio mondo!a palermo ho trovato ben poco anche io per quanto riguarda i mobili..l'oggettistica invece fortunatamente l'ho trovata un pò ovunque!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2015 Messina
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se posso darti un consiglio , io e il mio FM cercavamo un tavolo scarsa qualità e sono poco forniti...... Invece sempre a Catania c' e semerano sono un po più cari non eccessivamente però, ma hanno qualità e cose molto carine
    • Rispondi
  • S
    Palermo
    Salvatore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per caso settimana scorsa passavo dalla zona di San Lorenzo e ho notato una location particolare. Mi ha incuriosito la zona esterna, che presentava un paio di panche in legno e dei cagnolini finti. Una volta entrato, mi ha ricevuto una signora garbatissima che mi ha mostrato un'esposizione in stile shabby, molto curata e assortita. Il negozio si chiama Villa Molina. Devo dire che ho girato parecchio e qui ho trovato parecchio. Dalle pareti attrezzate alle camere da letto. Ve lo consiglio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2013 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Www.laboutiqueshabbychic.blogspot.com

restyling di vecchi mobili a Palermo

• Rispondi
  • Graziella
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie1000
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dalani.it è un sito dove puoi acquistare, mobili, arredi e decori con questo stile. Ha cose molto belle ma mooooooooooooooolto care!

• Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Precisa Luglio 2014 Palermo
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah da Terrasini é una passeggiata!!! Smiley smile allora... Uno é Suite in via pipitone Federico ( http://www.suitestore.it/ ) questo é il sito, dai un'occhiata se ti va! In questo negozio hanno una marea di cose deliziose, anche ricercate e un pó più "di nicchia". L'altro si chiama "il quadrifoglio" in via Leopardi... (Praticamente dietro l'angolo rispetto al primo) Smiley smile qui ti consiglio vivamente di andare, a parte la gentilezza... Hanno una marea di piccoli accessori d'arredamento da far perdere la testa!!! In bocca al lupo! Fammi sapere!!!
    • Rispondi
  • Graziella
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jlenia io sono di terrasini quindi se mo suggerisci qualche negoziettp con mobili o oggetto shabby scendo volentieri a palermo
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Precisa Luglio 2014 Palermo
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, di che cittá sei? Io a Palermo ho beccato un paio di negozi con mobili e complementi d'arredo shabby chic deliziosi! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai prima sul sito... hanno un portale con il catalogo dettagliatissimo, con tutto tutto tutto e dico tutto quello che vendono nel negozio. così ti fai prima un'idea di stili e costi per ogni cosa.

http://www.ikea.com/it/it/store/catania

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto Cinzia, date uno sguardo anche all' Ikea, se non sbaglio ho visto qualcosina anche lì Smiley smile

• Rispondi
  • Graziella
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cinzia l`ikea e a 4ore di macchina da me...pero se mi dici ke ha tante cose andremo a dare un occhiata
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ikea, da voi nn c'è!??!

Ha sempre mooooolto a riguardo di questo stile.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione