Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Abituale Settembre 2011 Bolzano

Shalia sposa

Teresa, il 9 Aprile 2011 alle 17:18 Pubblicato in Moda nozze 0 25

Come promesso apro questo topic... per tutte quelle che decidono di non voler spendere migliardi nell'abiato da sposa.... Come me!!!! Che ho speso 1999,00 euro con la promozione sposa piu sposo ecco il link http://shaliasposa.com/default.htm

E il mio abito da sposa..

Le ragazze che ci sono sono gentilisssime... all'inizio pensi oddio docve sono finita... ma poi loro ti guardano ti studiano e dopo che ti hanno fatto provare tutti gli abiti che ti eri scelta dalle foto... tirano fuori un abito e ti dicono :" Questo lo devi provare solo per me" e magicamente ..... e lui!!!!!

Ovviamente io riempio con le mie curvette un po di piu questo abito e pensavo di abbinarci un acconciatura tipo questa...

Dovro farmio aiutare da un pò di extencion.. ma il risultato vorrei fosse piu o meno questo.. che ne pensate?

25 Risposte

Ultime attività da Federica, il 20 Luglio 2018 alle 06:58
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2019 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io andrò domani al negozio ad Arco (TN) e adesso mi sento più rincuorata, avevo paura.

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ci sono stata...le due commesse sono gentilissime e ti fanno provare almeno una quindicina di abiti...inoltre con un budget limitato, riesci a farti includere qualche accessorio...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Aprile 2013 Brescia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno!1scusate se irrompo in un topic vecchiotto ma anche io sarei moolto interessata ad opioni su questo negozio e i suoi abiti, ne ho trovati molti che mi piaciono a poco prezzo, e visto che il mio budget abito è limitato... vome vi siete trovate??grazie

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    : )))

    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2011 Bolzano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wowwwwwwwwwwwwwwww!!!!! allora non sono l'unica!!! vero che è fantastico poi qualità prezzo.. wowwwwwwwwwwww

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti!!!!!!!!!!! Hai già pensato agli accessori e all'acconciatura?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2011 Brescia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata nel negozio di Paratico e mi sono trovata benissimo!Il mio abito è questo http://shaliasposa.com/54131-043-B-sposa.htm però nel colore bianco ovviamente tutti gli accesori compresi nel prezzo Smiley smileSmiley smile

    Passerò a vedere anche gli abiti da uomo per il mio compagno dato che ne hanno di belli e di tutti i prezzi.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Poi ci mandi le foto!

    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2011 Bolzano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie non vedo l'ora di riprovarmelo... perchè dalla foto non rende cosi tanto

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2011 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello Teresa!!!!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2013 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    BEN GRAZIE FARO UN GIRETTO ALLORA

    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2011 Bolzano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì sì fanno davvero quei prezzi e ci sono davvero tutte quelle cose incluse.... prova!!! al max se non trovi nulla giri i tacchi e te ne vai!!! la prova è gratuita!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2013 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo anche io vorrei andare li da shalia a cesano maderno....fanno davvero quei prezzi???la prova è gratuita vero???

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Teresa complimenti per l'abito è bellissimo! Per quanto riguarda l'acconciatura mi piace molto .. anche io avevo qualcosa di simile. Smiley winking

    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2011 Bolzano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono trovata benissimo!!! quello che provi è un campione poi lo ordinano per te nuovissimo e in oltre dopo la sarta lo aggiusterà secondo le tue richieste.. e questa è l'unica cosa che non è nel prezzo dei 1999 euro... Beh.. l'impatto iniziale come dicevo ti sembra una cosa un pò campata in aria.. ma poi loro sono bravissime davvero e super disponibili anche al pagamento!!!! e di vestiti ne hanno tantissimi dai un occhiata al sito!!!!

    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Novella Maggio 2012 Milano
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.. io ho ricevuto il loro catalogo a casa.. ti sei trovata bene quindi?volevo farci un giro

    hanno un po di varieta di abiti? quello che prendi lo ricreano da zero o modificano quello ?

    grazie

    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2011 Bolzano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche per mè era un pò distante... ma vi assicuro la qualità e il prezzo sono ottimi... io ho provato il vestito e lo scelto.. per le misure mi chiameranno a giugno... e poi una sett prima del matrimonio per la consegna... quindi per 4 volte che sono scesa nè è valsa la pena!!!! Davvero!!! Lo consiglio a tutte

    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2011 Como
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    @Silvia so che l'avrai già detto mille volte e mi scuso per la mia disattenzione ma...quando ti sposi? anche il mio f.m. non è ancora andato a scegliere l'abito ed io lo sollecito in continuazione...(noi ci sposiamo il 10.09.11)

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Silvia, il tuo fm nn ha ancora trovato il vestito?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2011 Piacenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stupendo!!io volevo andarci ma poi alla fine mi sono fatta frenare dalla distanza perchè tra prove ecc ero distante ma se tornassi indietro magari ci andrei!alla fine io ne spendo 1900 solo per il mio quindi anche se il mio fm vuole una cosa semplice da mettere ancora di certo supereremo la cifra..

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimoooooooooooo! Complimenti! KLa prima pettinatura è stupenda!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2011 Vercelli
    Alberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si navigando su internet l'avevo visto questo negozio,molto interessante la promo che fanno sui vestiti sposa più sposo,il tuo vestito non è niente male e anch'io come acconciatura scegliere la prima!!!Magari metterei un fiore vero fra i capelli!!

    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2011 Bolzano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    GRAZIE RAGAZZE!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello,te lo avevo già detto nell altro topic....è il mio stile...e come pettinatura,io opterei per la prima...stupenda...se trovassi un fermaglio tipo quello sarebbe il top...mi piace molto...bella scelta...ma aspettiamo di vedere la tua foto :-P

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' stupendo! Complimenti! Ora mi guardo anche il sito ^_^

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione