Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Curiosa Luglio 2024 Perugia

Sharm ...cosa portare?

Marika, il 5 Settembre 2024 alle 18:30 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ciao a tutti!
Per chi è stato a Sharm, avete consigli su cosa portare con sé in valigia?
Grazie ☺️

5 Risposte

Ultime attività da Andrea, il 6 Settembre 2024 alle 09:21
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marika,

    se farai snorkeling e non vuoi calzare le pinne (ebbene sì ci sono un sacco di persone che non amano indossarle o non sono capaci) comprati un paio di scarpette per snorkeling, hanno un costo irrisorio e ti possono essere molto utili.

    Altre indicazioni utili vedo che ti sono state fornite dalle altre spose, fanne buon uso.

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costumi, in qualcosa a manica lunga per la sera poi protezione solare,e vabbè farmaci per diarrea e Tachipirina
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata poco più di 1 anno fa e ho portato normale abbigliamento da mare,un paio di normali scarpe da ginnastica per le escursioni, la maschera per lo snorkeling
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abiti molto leggeri e comodi, fa caldissimo, borraccia da portare con voi se avete intenzione di andare a fare le escursioni nel deserto, e sempre se andate pantalone lungo leggero e scarpe chiuse, una buona crema solare, cappello o similari, macchina fotografica subacquea oppure una protezione subacquea per il telefono se volete fare snorcheling.
    Tutte le attrezzature le potete noleggiate lì se non volete portarle da casa
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella è appena andata e si è divertita tantissimo facendo molte escursioni. Io ti consiglio di fare un piccolo acquisto che è la macchina fotografica subacquea perché se fate escursioni ne vale veramente la pena.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione