Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Super Sposa Settembre 2013 Torino

Shellac mania!!!

Deborah, il 10 Settembre 2012 alle 19:06 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10

Sicuramente qualcuna di voi lo conoscerà, ma voglio ugualmente parlarvi degli smalti SHELLAC.

La premessa è che io ho delle unghie terribili, dovute anche a 19 anni di lavoro in ospedale e quindi di guanti....

qualche anno fa ho provato la ricostruzione (in 2 posti diversi e in tempi diversi) e il risultato fu disastroso!

Non voglio le unghie lunghe, le vorrei solo ordinate e un po' più resistenti, visto che si spaccano molto facilmente e fanno male, ma ho desistito con la ricostruzione perchè erano soldi buttati.

Poi ho scoperto Shellac:

21 giorni testati di smalto semipermanente (colore scelto bordeaux, a prova di sbeccatura), lucidissimo, applicato in 30 minuti e tolto in 15 senza mai usare fresa o lima per preparare l'unghia.

Costa decisamente meno della ricostruzione (35 euro manicure compresa) e dura tantissimo!!!

vi lascio il link per tutte le info del caso

http://www.cndshellac.it/Cnd/cnd.asp?ID=19&IdMenu=31

10 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 13 Settembre 2012 alle 16:19
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AH, tra l'altro, le unghie non si rovinano!

le mie non sono brutte, sono solo un pò fragili, per questo odio la ricostruzione con il gel e non la farò mai!

Con questo smalto non mi si sono mai spezzate!

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì Sì Sì!!!!!!!!!

Le ho provate su consiglio della mia estetista prima delle vacanze, e ho tolto lo smalto da sola dopo un mese perchè mi ero stufata del colore e perchè si vedeva la crescita dell'unghia, ma non avevo una sbeccatura malgrado il giardinaggio e le pulizie di casa e credimi, non sono molto delicata a fare le cose, anzi!

LO RIFACCIO QUANTO PRIMA!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho aperto un topic: https://community.matrimonio.com/forum/mani-in-ordine-e-unghie-forti-manicure-giapponese--t33449

Era un po' complicato sintetizzare in una risposta :-)

• Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa mi manca.... dettagli please!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

P-shine o manicure (pedicure) giapponese: metti sulle unghiette una cera, spazzoli, poi metti una polvere per lucidare: non rovina nulla, è facilissima e ti ritrovi con unghie lucide e rinforzate ;-)

Mi sa che apro un topic al riguardo: io ho iniziato ad usarla dopo la ricostruzione e continuo anche ora. Le unghie sono belle e curate, senza diventar schiavi dello smalto ;-)

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualche consiglio per chi non è proprio un portento nel curarsi le mani e i piedi?!? : )

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi anche acquistarlo ed applicarlo da sola: si mette come uno smalto normale, ma per farlo asciugare ti serve una lampada UV coem quelle per il gel :-)

Io però l'ho provato ed è durato meno: 15 giorni! Bello comunque, sono solo perplessa perchè per toglierlo serve un bagno in acetone... :-/

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Interessantissimo! ma necessita dell'azione di un'estetista o lo si può comprare e applicare da sole?

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso ma solo per i piedi e tutto l'anno. Smalto perfetto soprattutto in estate x tutto un mese. Alle mani però ho l'acrilico, xchè dura di più visto che le unghe delle mani subiscono più traumi...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io l'ho provata,si mi è piaciuta ma sinceramente mi durata 2 15 giorni,confronto alle 3 settimane del gel,che pago uguale.....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione