Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Maggio 2014 Modena

Shopping da H&M per la baby

Giulia, il 27 Novembre 2013 alle 19:05

Pubblicato in Future mamme 37

Ragazze!!! Vietato spendere miliardi per vestire i nostri cuccioli! Tanto le cose vanno bene 2 volte poi sono piccole!! Da h&m c'è il reparto neonato con articoli bellissimi, super fashion e anche di buona qualità (particolare fondamentale per me). Ve lo stra consiglio!!! Le cose in cotone sono...

Ragazze!!! Vietato spendere miliardi per vestire i nostri cuccioli! Tanto le cose vanno bene 2 volte poi sono piccole!! Da h&m c'è il reparto neonato con articoli bellissimi, super fashion e anche di buona qualità (particolare fondamentale per me). Ve lo stra consiglio!!! Le cose in cotone sono di cotone organico quindi di buona fattura e il resto è comunque ben fatto.. Prezzi?? Sbalorditivi!! Un esempio: body manica lunga con disegno + leggins colorato + cappellino stessa fantasia del leggins = 9.95€!!! Ho preso un sacco di cose per mia figlia bellissime, sfiziose, originali, moderne, comode e cose molto calde per l'inverno!! Andate a fare un giro!!! C'è anche l'app per iphone così vi potete sbizzarrire a scegliere da casa!! Vi lascio qualche foto di qualcosa che ho comprato Smiley winking

ShoppingShopping

37 Risposte

• Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi fare pensare, x mia nipote ci sarebbe da comprare l'intero negozio!!! Ha quasi 7 mesi!!!Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E guarda questa muccata!!!! No davvero, ci sono delle cose stupende!!! H

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione Katia!!! a me è un po' passata la voglia di comprare per me!! Prenderei tutto per lei!!! Da h&m poi svuoterei gli scaffali!!!

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carinissimi questi articoli!!!!! Che bello dev'essere fare compere per i bimbi! :-)

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bellooooo!!! Noi qui non abbiamo H&M, ogni volta devo and a Catania!!! Troppo belli i leggins col cappellino!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione