Visualizza messaggio citato
Nel topic principale però hai scritto che lo short dress lo metterai anche per il taglio torta...secondo me,faresti meglio a verificare la qualità di questi abiti prima di indossarli per un giorno così importante,anche solo per i balli👍 Se vuoi fare il cambio d'abito secondo me deve valerne la pena😉
Non mi piace nessuno😵Li trovo troppo corti e di scarsa qualità(stile negozio cinese)😆...se vuoi fare il cambio abito sarebbe giusto che fosse all'altezza dell'abito principale👍 Il corto è una buona idea per i balli però a tutti i matrimoni a cui ho partecipato, chi ha scelto di cambiare l'abito poi cmq al momento del taglio della torta ha sempre indossato nuovamente l'abito principale😇
No la sirena no, dovresti togliere il fiore gigante poi🤣 vedo se riesco a trovare qualcosa io...cmq anche io voto il secondo, è quello più adatto a te secondo me
Ci ho pensato! Però non vedo gonne corte fighe online, avevo persino pensato ad una gonna sirena però poi ho ansia che i bianchi siano diversi 😭
Mi sa che prenderò il secondo! Questo che hai scelto è decisamente fighissimo ma è un pronovias e costa tanto per essere un secondo abito 😀
Tra i tre proposti questo è il più bello...io cmq voto il secondo abito, nn è affatto brutto ma particolare, visto che sei magra ti starà benissimo invece...😉