Come qualcuna avrà già letto, settimana scorsa chiedevo info sull'acido folico. Con FM pensiamo di sospendere la pillola a dicembre, quando sposeremo. Non prima semplicemente perché le probabilità che le ovaie si risvegliassero immediatamente erano poche, ma insomma, farsi nove ore di aereo non sapendo di essere incinta non era la cosa migliore da auspicare.
Comunque sia, visti i miei 32 ed i suoi quasi 36 e soprattutto la voglia di provarci, si gioca d'anticipo: oggi parlato con il medico che mi ha dato l'ok per iniziare ad assumerlo. Mi ha prescritto (ricetta bianca) la folina che da quanto leggo sono pillole da 5mcg.
Qualcuna di voi ha esperienze in particolare con questa "marca"? In realtà se ho ben capito, l'unico che si differenzia è il fertifol, altrimenti, a parità di dosaggio, l'uno vale l'altro.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Attualità e fiere nuziali
Damiano David e Dove Cameron sono pronti a dirsi sì: la...
Fiori d'arancio nel 2026 per Damiano David e Dove Cameron! La notizia delle loro...
Attualità e fiere nuziali
L’amore è cieco Italia: il programma sui matrimoni di cui...
Grande successo di pubblico per L'amore è cieco Italia, il programma Netflix che...
Fotografi garanzie ANFM