Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Si è diversi in base al luogo in cui si vive ?

Sposaottobre, il 22 Dicembre 2022 alle 17:28 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Io e mio marito viviamo all'estero dove stiamo benissimo , abbiamo orari , facciamo cose insieme e stiamo tranquilli, quando veniamo giù per le ferie lui vorrebbe stare sempre in giro, io invece ho un modo di vivere più regolare e quando sono giù sto in famiglia o faccio cose utili( tipo ne approfitto x andare dal medico o compere,se pur vado al bar con l'amica di tratta del caffè e di fare due chiacchiere) lui invece si intrattiene x strada con gli amici ,se ha un appuntamento con me a tot ora non si presenta così io la chiamo ripetutamente e niente su 20 chiamate mi risponde ad una ..questa cosa mi fa imbestialire ,quando è qui mi sembra un'altra persona ecco ..e io non so proprio come prenderlo

4 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 23 Dicembre 2022 alle 09:25
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se si scusa e non cambia allora sono scuse vuote. Prova ad essere più dura. Nel senso, siccome adesso sei anche incinta prova a dirgli una cosa del tipo: "Ma se ti chiamo e c'è qualche problema cosa faccio?" ecco prova a puntare su questo nel senso che deve anche essere disponibile per ogni evenienza. Ecco prova a puntare su questo

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci provo ma lui si scusa dicendo che ha sbagliato che non lo fa più ecc ..poi torniamo su e quando veniamo giù tra 3/4/5 mesi lo rifà
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di primo impatto mi verrebbe da dire che quando tornate a casa vostra lui non vorrebbe avere orari e vuole pensare solo a rilassarsi e potrebbe anche starci. Però se fossi in te chiarirei questo discorso delle chiamate che non ti risponde. Anche a me darebbe fastidio. Quando io e mio marito eravamo fidanzati e non abitavamo insieme lui ogni tanto andava a bersi un aperitivo con alcuni amici ma non faceva niente di che. Io comunque non lo disturbavo perché è giusto che ognuno abbia i propri spazi. Però nel mentre lui mi mandava qualche messaggino su WhatsApp e se lo chiamavo lui mi rispondeva tranquillamente però era proprio se dovevo dirgli qualcosa altrimenti cercavo di lasciarlo tranquillo. Ecco quindi potresti dire a tuo marito che almeno potrebbe risponderti se lo chiami o fagli presente questa cosa

    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, bhe magari dove vivete si sente in qualche modo "costretto " negli orari o forse non si sente libero,magari non ha tanti amici e quando ritorna dai vecchi amici vuole stare con loro.
    Onestamente trovo strano o forse meglio dire assurdo il fatto che non ti risponda alle telefonate e ti tiene da parte.
    Ma come si giustifica in questo suo comportamento?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione