Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Agosto 2014 Roma

Si è perso la fede....

Francesca, il 11 Febbraio 2015 alle 20:49 Pubblicato in Just Married 0 55
.....non so che dire.....5 mesi.....ed e' finita forse nel lavandino....ora da una parte lo vedo triste sconsolato amareggiato e mortificato e mi dispiace e vorrei dirgli che non fa nulla....e' un simbolo...riandiamo dall orafo e dal prete...dall' altra sono tristissima e vorrei che qualcuno me la facesse ricomparire e vorrei arrabbiarmi con lui....e piangere...pero' penso che se fosse successo il contrario la sua rabbia non l' avrei compresa.....o mi avrebbe fatto ancor piu male di come gia' potevo stare....sono cosi' triste....

55 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 31 Marzo 2015 alle 16:45
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow sono contenta che siate riusciti a risolvere! Purtorppo gli anelli non vanno presi troppo larghi, pensate che ho dovuto far stringere il mio anello di fidanzamento per ben 3 volte!!!! Spero che con la fede non succeda!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Trieste
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha io faccio le cose bene se le faccio... sarei voluta morire
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Aprile 2015 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più che con te avrbbe dovuto arrabbiarsi con l'orafo che non ha fissato bene i diamantini! tu non ne puoi nulla....

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco dai facciamoci coraggio... ma a te quello grande? xke se succede su qll grande penso che mi uccide Smiley xd
    ok che anche gli altri son diamantini ma quello centrale è qll centrale
    • Rispondi
  • R4ff4ell4
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    R4ff4ell4 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono cose che posso succedere quindi ci vuole solo un po di comprensione e credo tu ne abbia avuta tanta!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Trieste
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha credevo di esser l'unica... È successo pure a me... Una botta e via il diamante... mi veniva da piangere al momento...lui è rimasto più male che altro e mi son sentita ancora più in colpa così...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lecce
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho letto il tuo post e poi l'aggiornamento... Che bella notizia! Mi fa veramente piacere che tutto si sia risolto. Ora una bella risata ci sta tutta, ragazzi! :-)

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze,

vi aggiorno!!! Sabato è arrivata la nuove fede!!! Smiley smile rivederla al dito è stata una gioia. E anche vedere la sua felicità.

Non vi nego però che vedendola il mio pensiero è stato: "Sei solo un'imitazione! PFIU'!" ma poi è passata.

Ora quanto prima tornerò dal nostro parroco Smiley smile

Ovviamente se l'è fatta fare UNA misura più piccola...ahahahahah ragazze ha esagerato, ora per toglierla gli devo amputare il dito!!

Grazie della vostra vicinanza e delle vostre esperienze.

Vi abbraccio forte!

• Rispondi
  • Maurelia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Trapani
    Maurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un'orafa.. Posso confermare Ke la causa è perché lo hai allargato o stretto... Xô ignorante la gioielleria Ke NN L ha ordinato su misura.. È incapace l orafo Ke lo ha modificato... Non è colpa tua...
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok io ti porto la mia testimonianza.. io non ho perso l'anello di fidanzamento.. ma.. ad agosto appena mi ha fatto la proposta.. dopo 3 giorni... sbatto l'anello per sbaglio su di (tipo pacca sul ginocchio perchè aveva le gambe incrociateI) perso un diamantino..

mi ha urlato dietro.. ma come hai fattoo bla bla ed io scusaa

sta di fatto che a dicembre vado negli states ed andiamo a farlo riparare.. tutto ok..

ritornata e verso metà febbraio ne perdo un altro.. perche mi si era accanciato l'anello sulla cerniera... non chiedetemi come..

io tutta oh BIPP adesso le sentirò...

non mi ha detto nulla... ma se poteva mi mangiava... se fosse stato con me..

detto questo credo che sia successso perchè me lo hannp stretto ben 2 volte..

vabbè.. -.-'

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai pensa che può succedere...sono cose che possono acadere anche ai più attenti...

• Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Aprile 2015 Bologna
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non arrabbiarti, può capitare s tutti!!! Comprendo il tuo dispiacere però
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2014 Lecce
    Vittor ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino quanto tu possa essere sconsolata adesso, ma arrabbiarsi con lui non farà recuperare la fede (a proposito, sarebbe valsa la pena di provare a smontare il sifone .... di solito si depositano lì)....

Tornate dall'orafo, fatene una nuova e poi la fate benedire dal prete ..... e non ci penserete più Smiley laugh

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido con Claudia! Non vi rovinate questi momenti unici!! Smiley heart

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Viterbo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma povero!!! Sicuramente sarà già triste e mortificato.. Col freddo magari gli è scivolata dalla mano!!! Andate a rifarla e godetevi i vostri momenti insieme!! Un abbraccio!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma dai non farla cosi tragica sposina! capisco l'arrabiatura ma povero non fargliela pesare ancor di più! andate dall'orafo rifate la fete portatela a benedire nuovamente (anche la tua insieme) e tra un paio di mesi sarà solo un brutto ricordo!

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2015 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un anello che manifesta il vostro amore! Ma la comprensione la complicità e la fiducia che riponiamo sull'altro! La perdita della fede nunziale non è una tragedia ma la perdita dell'amore ti dovrebbe far preoccupare!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2016 Torino
    Maki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

30, 40... 100 di questi anni!! :-))

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bologna
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a mio papà è successo ... Stai tranquilla il vero significato della fede è dentro il vostro cuore! Se capitasse a me ne rifarei un altra. È solo un simbolo il valore lo avete già nel vostro cuore. Smiley heart
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Porca miseria!! capisco benissimo la cosa.. un giorno successe anche a mio papà in acqua, nel mare.. è stato li dentro x nn so quanto, e con l aiuto di un bastone di legno (che lo aiutava a nn perdere l'orientamento), è riuscito a trovarla!! tuttavia, purtroppo in questo caso nn è possibile rintracciarla (ho letto lo scarico diretto.. che rabbia!!!).. nn resta che correre dal gioielliere e dal parroco.. ovviamente scegliere una misura in meno!Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2016 Torino
    Maki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, mio padre l'ha persa tre volte e... quest'anno i miei genitori festeggiano 30 anni di matrimonio!

Le cose importanti sono ben altre! Sì, rifa un'altra fede, anche senza andare dal sacerdote! Il matrimonio è benedetto e consacrato in ogni caso, in quanti i ministri sono gli sposi e la fede è solo un simbolo! (:

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono contenta che siate andati a rifarla e sarà più stretta che mai eheheheheh !! non disperare , mio marito l'ha persa a Parma quest'estate dopo 4 anni perfortuna l'abbiamo ritrovata ma poteva succederci la stessa cosa lui era alle lacrime disperato .... è finita bene perfortuna !

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Stellina. Ricambio l'abbraccio.

E aggiorno tutte voi per dirvi che siamo andati dall'orafo che la sta facendo , ovviamente uguale, ma MOOOOOOlto più stretta!!! Smiley winking . Secondo me anche troppo...ma lui ha detto che preferisce che gli si gonfi il dito tutto intorno che rischiare nuovamnente...meglio l'amputazione che rifarci soffrire ha aggiunto.... Smiley catface

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley kiss wow....nel viaggio di nozze, allora c'è chi è stato più veloce a perderla di mio marito ...e allolra non posso che augurarmi anche io di iniziare con almeno 30 di questi anni Smiley smile .

Grazie cara!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione Giovanna....all'inizio ero così ...così..grunt, tra l'arrabbiato e il deluso ma ho pensato che se fosse successo a me e lui me l'avesse fatto pesare ....beh non oso immaginare come sarei stata....e quindi ho deglutitio cercando di darmi un tono di tranquillità Smiley ups

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Provato con i tubi care.....scarico diretto in fogna....o insomma dove vanno i tubui di scarico del lavandino....ho apprezzato il tentativo sicuramente... Smiley smile

• Rispondi
  • **stellina**
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Catania
    **stellina** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdere la fede è il mio incubo... ancor di più che possa perderla lui, anch'io penso che proverei emozioni contrastanti ( rabbia e comprensione allo stesso tempo) nei suoi confronti!!! Che dirti?! Cerca di farti forza, come tu stessa hai detto arrabbiarti con tuo marito non avrebbe senso...quindi magari una volta rifatta andate nella chiesa in cui vi siete sposati e rimettila al suo dito (E se fosse possibile potresti farla benedire dal parroco)..so che non è lo stesso, pero... Anche se non ti conosco ti mando un abbraccio... Smiley heart
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah, ho letto ora che già ci avevate provato! Ma sì, alla fine si risolve!! E hai una scusa per farti portare fuori a cena! Smiley tongue

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi.disp tanto x l'avvenimento.... lo stesso e accaduto a mio padre nel viaggio di nozze lha persa in mare e mai più ritrovata... al di là del simbolo che ha posso assicurarti che sono felicemente sposati da 30 anni Smiley heart
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto sicuro è bel tubo!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, infatti! Io i miei orecchini li ho recuperati così!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione