Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Agosto 2014 Roma

Si è perso la fede....

Francesca, il 11 Febbraio 2015 alle 20:49

Pubblicato in Just Married 55

.....non so che dire.....5 mesi.....ed e' finita forse nel lavandino....ora da una parte lo vedo triste sconsolato amareggiato e mortificato e mi dispiace e vorrei dirgli che non fa nulla....e' un simbolo...riandiamo dall orafo e dal prete...dall' altra sono tristissima e vorrei che qualcuno me la...
.....non so che dire.....5 mesi.....ed e' finita forse nel lavandino....ora da una parte lo vedo triste sconsolato amareggiato e mortificato e mi dispiace e vorrei dirgli che non fa nulla....e' un simbolo...riandiamo dall orafo e dal prete...dall' altra sono tristissima e vorrei che qualcuno me la facesse ricomparire e vorrei arrabbiarmi con lui....e piangere...pero' penso che se fosse successo il contrario la sua rabbia non l' avrei compresa.....o mi avrebbe fatto ancor piu male di come gia' potevo stare....sono cosi' triste....

55 Risposte

• L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso immaginare cosa provi..
    A me non è successo con la fede x fortuna , xò é successo con la fedina in oro bianco e insieme l anello con 5zirconcini ke mio marito mi aveva regalato al ns quinto anniversario di fidanzamento.. Li avevo appoggiati sul lavandino del bagno e pouf sono spariti, abbiamo smontato tutto ma niente..non sono usciti! Smiley sad
    Non ti dico la rabbia , la delusione, la tristezza x averli persi, insieme poi!!! Smiley surprise
    Mio marito ha anche pianto...però purtroppo é successo,sono passati tre anni ormai ma se ci penso mi viene una rabbia! Quindi, ripeto, ti capisco benissimo e mi dispiace x voi..,
    • Rispondi
  • Mariolina
    Super Sposa Ottobre 2012 Roma
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa ma avete provato ad aprire i tubi????? (solitamente nel punto in cui c'è il gomito o nel pozzetto per terra, se è una casa un pò datata) Lì si ritrova sempre tutto!

• Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Luglio 2015 Pavia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai non fargliela pesare... Fosse successo a te non ti avrebbe fatta sentire in colpa... Gli uomini danno un peso diverso a queste cose... Tutto si risolverà con la fede nuova

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urca!!! Sbadataggine!!! Vabbe dai avete risolto in un ottimo modo (figli che è l'ultima che comprate però!!)
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È' vero la fede è importante ma ciò che conta è che voi vi amate e siete uniti, per la fede si può rimediare...tutto si risolve, non ti amareggiare non ne vale la pena e soprattutto non vale la pena litigare per questo. Tanti auguri!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze Grazie ancora a tutte per la vicinanza.

Vederlo senza fede fa strano... Smiley sad ma oggi andiamo a rifarcela fare e poi diretti dal sacerdote. Purtroppo era in ufficio e lì il lavandino era senza curva ...(che per giunta l'ha anche smontato...non vi dico come stava lui Smiley sad )in modo che tutto va diretto giù e evitano problemi di intasamento...

Che dire...avete ragione, in modo infantile può dispiacermi ma è un simbolo a cui NOI DIAMO un valore e quindi ......stasera si va Smiley smile !!!!

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Francesca, non potete chiamare al volo l'idraulico e vedere se riuscite a recuperarla?? se è caduta nel lavandino può essere che la trovi!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace tanto...capisco il tuo stato d'animo.arrabbiarsi è inutile...anche se diventi un a furia la fede purtoppo non riapparirà.cercate nei punti dove potrebbe essere finita e se non si trova andate a farne un'altra e se siete credenti la farete benedire un'altra volta....anzi potresti regalargliela tu...per far tornare il sereno!buona fortunaSmiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo..se è caduta nel lavandino la potete recuperare!..xke l'acqua scorre ma le cose pesanti affondano e vanno a finire nella curva in fondo che è fatta apposta x evitare che le cose piccole finiscano nelle fogne..x cui se avete il dubbio aprite il tubo e guardate Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco che l'anello possa rappresentare un gran momento, ma fondamentalmente siete voi che gli date quel significato, quindi anche se ne prendete un altro non è la fine del mondo, sarete uniti alla stessa maniera. Stai tranquilla e rasserenalo
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho vissuto più o meno la stessa cosa, avevo tolto l'anello di fidanzamento,non ricordo dove l'ho appoggiato...alla fine l'ho trovato nella spazzatura! Non so come... Ero distrutta,piangevo a non finire... Per fortuna lui ha detto senti guardiamo anche nel bidone...quello del giardino... Perciò non arrabbiarti...di certo non l'ha fatto di proposito.
    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sai anche mio cugino la perse nel lavandino il primo anno di matrimonio e non l'ha voluta rifare...dopo 5anni per un guasto non ricordo a cosa. .da una curva se non erro sotto al lavandino uscì la fede Smiley smile ..se avete ip dubbio parlane con un idraulico..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Agosto 2015 Vibo Valentia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puo capitare...arrabbiarsi nn ne vale la pena!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabe può capitare....ci sta tutta la tristezza ma è inutile arrabbiarsi...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabe può capitare....ci sta tutta la tristezza ma è inutile arrabbiarsi...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena....la tentazione c' stata Smiley winking . Ha smontato sifone.....e non c' era... Smiley sad
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze GRAZIE della comprensione. Mi state vicino e mi aiutate a capire e a fare la cosa giusta. E' vero....puo' succedere. E' finiro ora un lungo abbraccio perche' nonostante mi pizzichiil naso per la lacrimuccia il suo dispiacere , delusione e senso di colpa e' amabile e commovente.....venerdi andiamo dall' orafo....temeva fossi arrabbiato.... Smiley heart Smiley cry
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto ah ah ah ah ah ah ma è proprio nel lavandino o è una supposizione?xke se è li si può provare a recuperarla!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Maggio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una capocciata gliela tiretei
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo sono cose che succedono...capisco la tua tristezza, è un simbolo importantissimo. Però quoto l'idea della sorpresa =) Vedrai...tornerete entrambi a sorridere

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Ottobre 2015 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fagli tu la sorpresa e regagliela.. organizza una bella cenetta e riportagli il sorriso sulle labbra.. dimostrazione che insieme potete risolvere tutto
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace. . Mia cugina la perse mentre prendeva la sabbia dal mare.. rimase sotto la sabbia e ovviamente non la trovò piu..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposo VIP Giugno 2022 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono cose che capitano, soprattutto per oggetti che si portano spesso(SEMPRE!) addosso....Sii comprensiva, è vero che poteva fare più attenzione,ma penso che sia disperato come te!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione