Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentin
Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia

Si è raffreddata 😥

Valentin, il 10 Febbraio 2020 alle 22:16 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ragazze.. Vittoria si è raffreddata... fatica a respirare...🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️ mi fa una tenerezza assurda... per fortuna domani abbiamo il controllo in ospedale e vediamo che mi dicono..

15 Risposte

Ultime attività da 💕 Bi 💕, il 12 Febbraio 2020 alle 13:56
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se la situazione è così allora sì, io avrei già usato il cortisone con aerosol..ma non puoi chiedere un altro parere?
    Ti consiglio di usare la acqua ipertonica con una siringa (senza ago) per spruzzarla nel naso perché è molto più potente ed efficace dello spray.. ovviamente gli darà fastidio ma bisogna farlo...gli devi girare la testa da un lato da sdraiato in modo che l'acqua esca dalla altra parte...dopo il lavaggio metti argotone..
    Io comunque chiederei un altro parere sul cortisone..
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio figlio ha 11 mesi. Non respira bene dal naso.. non dorme sereno perché gli viene la tosse con muco che vorrebbe vomitare ma nulla...non mangia da domenica.. accetta solo latte dal seno. Vuole stare solo in braccio. Che come molte di voi sanno lui è un bimbo ad alto contatto e mi avete sentito raccontarne di cotte e di crude quindi ora questo suo stare in braccio è diventato perenne...anche per dormire... Stiamo usando rinorex per aerosol ma lui stacca tutto e non ne vuole sapere... E usiamo spray acqua salina... quindi ora che ho letto che esiste altro mi stavo informando.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Argotone non è cortisone ed esiste la versione 0-12 che puoi dare benissimo a tuo figlio..
    Cortisone è da fare con aerosol, ma deve esserci catarro forte e persistente..
    Tachipirina solo x naso chiuso non ha senso perché non fa nulla, solo se c'è febbre andrebbe data, o per dolori..quanto ha il bambino?
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo la mia pediatra non mi prescriva mai nessun farmaco per fare star meglio Mio figlio? Anche io do tachipirina..pero certo qualcosa per aiutare a respirare meglio sarebbe l ideale. Pero Argotone ad esempio nel foglio illustrativo dice che va somministrato a bimbi di 12anni
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze... oggi siamo state in ospedale... 7 ore x dirmi che ha muco ma petto libero... 🤦🏽‍♀️
    Terapia: lavaggi nasali e latte materno...
    Nn essendo molto convinta sono andata da una pediatra privata anzianissima🤣 e meno male... quasi 50 anni di carriera... Ha capito che Vittoria ha mal d'orecchi oltre al raffreddore... e mi ha prescritto cura adeguata... respira già meglio ❤❤ Tachipirina in gocce, lavaggi nasali e argotone, otolgan x le orecchie... Adesso mo sento molto più tranquilla
    • Rispondi
  • Aliona
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Aliona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha fatto nove mesi oggi.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ha tuo figlio? Per prescrivere cortisone sarà grandicello
    • Rispondi
  • Aliona
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Aliona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera piccina, anche mio figlio ha preso una brutta influenza. All'ospedale avevano fatto il tampone ed era il virus RSV, hanno detto di fare lavaggi nasali frequenti, prima dei pasti e dei riposino e aerosol due volte al giorno con fisiologica e cortisone.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio figlio. Lavaggi nasali e aerosol.. cerca conforto e dorme in braccio ma sta diventando estenuante.. non riesco più ad appoggiarla sul Letto però Mi fa una tenerezza...non so come farlo stare meglio 😩
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera, come sta?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia a 45 giorni ha fatto cura di antibiotici e cortisone perché aveva i muchi nelle spalle. Per fortuna ora tutto risolto ma ogni volta che deve mangiare le faccio il libenair
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco.. Infatti da quella sera la misi a dormire in braccio nel lettone per controllarla ed ecco ha 16 mesi ed è ancora qui 😂
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stanotte faceva fatica a respirare vita mia.. adesso siamo in ospedale x controllare... per fortuna nn ha muco nel petto.. solo un po nel nasino... mi sento comunque disperata
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Successe anche a noi😒non aveva nemmeno 8 gg..argotone e fisiologiche.. Piccina mi andava anche in apnea😫 colpa dell ospedale però che tra nido e reparto c'è un corridoio in cui hanno costruito una scala di emergenza da cui passano molti spifferi e quando è nata faceva frdddo😞
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, mi dispiace povera stellina 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione