COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Pia
Sposa Novella Maggio 2021 Napoli

Si possono celebrare matrimoni civili con queste restrizioni?

Pia, il 30 Novembre 2020 alle 17:10 Pubblicato in Nozze Puglia 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Salve ragazze, mi presento, mi chiamo Pia, ho 25 anni, convivo da quattro anni con il mio compagno, e stiamo organizzando il matrimonio, domani ho appuntamento in Comune, per chiedere eventuali informazioni inerenti al matrimonio, ci sposeremo in modo civile, e avevo bisogno di sapere se sapete qualcosa, se si stanno celebrando lo stesso, anche con restrizioni. Grazie in anticipo 馃槝馃槝馃槝

10 Risposte

Ultime attivit脿 da Pia, il 1 Dicembre 2020 alle 15:07
  • Pia
    Sposa Novella Maggio 2021 Napoli
    Pia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, fortunatamente bene, sono venuta da poco, ho consegnato i documenti e attendo tra una decina di giorni quando saranno pronti tutti, per fissare la data della promessa. Nel comune di Caivano, provincia di Napoli.
    • Rispondi
  • Alessia
    Amministratrice Bergamo
    Alessia
    • Segnala

Ciao Pia, come va?
    Come 猫 andato l'appuntamento di oggi?
    In quale comune ti sposerai? Smiley heart

• Rispondi
  • Gaia
    Esperta Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia
    • Segnala

Ciao Pia, i matrimonio si celebrano lo stesso, con poche persone e senza festeggiamenti dopo

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina
    • Segnala
    Si si celebrano, noi ci siamo sposati civilmente luned矛 scorso, noi i testimoni e i genitori presenti Smiley smile
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Noemi
    • Segnala

Certo cara, i matrimoni civili e anche quelli religiosi si celebrano (e ci mancherebbe altro). Ovviamente non pu貌 esserci nessuna festa dopo.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2022 Roma
    Giulia Online
    • Segnala

Sono ammesse le cerimonie civili e religiose, il numero di partecipanti alle cerimonie varia a seconda del colore delle regioni, ma anche a seconda della capienza della sala comunale o della chiesa. Al momento invece sono vietate le feste conseguenti, ossia i banchetti nunziali. Cosa succeder脿 a marzo per le feste ora 猫 difficile prevederlo.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala
    I matrimoni si celebrano regolarmente, sono le feste successive ad essere soggette a restrizioni. Ma vedrai che domani in comune vi spiegano tutto 馃槈
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Luglio 2022 Benevento
    Anna
    • Segnala

Ciao. Tutti i tipi di matrimonio possono essere celebrati, ma con un numero ridotto di persone e senza festeggiamenti!!!

• Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2021 Roma
    Stefano
    • Segnala
    Fortunatamente la pratica matrimonio dopo il primo lokdown non si 猫 ma fermata, sono state ristrette le feste
    • Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana
    • Segnala
    I matrimoni si celebrano,ma logicamente senza festa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti