Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Amalia
Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa

Si ricomincia!

Amalia, il 20 Maggio 2021 alle 07:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buon giorno a tutte! Ieri nostro malgrado abbiamo dovuto rimandare anche noi il matrimonio il 22 settembre 2021! Sto troppo giù! Ma so che è così che non possiamo farci niente! Ora mi chiedevo voi come vi siete comportate con le partecipazioni? Le avete rifatte?? E le bomboniere?? Io le ho tutte a casa ma con la data passata!😞

6 Risposte

Ultime attività da Danila, il 20 Maggio 2021 alle 12:46
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me l ha fatto Mia sorella con un programma mi sa canva...Si ricomincia! 1
    Questo è quello che ha realizzato
    • Rispondi
  • Amalia
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come si fa questo Save the Date??
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rifatto le partecipazioni solo per le persone che ancora non le avevano ricevuta.... a chi già l aveva ricevuta abbiamo fatto un save the date da mandare via whatsapp... per quanto riguarda le bomboniere fortunatamente ancora non le avevamo scelte quindi ci troviamo fortunati da questo punto di vista... l unica cosa è che i wedding planner dovranno rifare il libretto messa perché abbiamo cambiato chiesa
    • Rispondi
  • Amalia
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo rifatto le partecipazioni, ma abbiamo mandato una grafica su whatspp a tutti, ovviamente a tema con il matrimonio e hanno gradito. 😊
    Bomboniere e confetti conservali in un luogo fresco e al riparo da caldo e umidità. 💪
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi speriamo ancora di non rimandare, le partecipazioni dello scorso anno le abbiamo rifatte ma perché cambiava tutto location cerimonia e ristorante quindi non ci sembrava carino, oltre che non le avevamo ancora consegnate, se dovessimo rimandare anche quest'anno dato che abbiamo già dato le partecipazioni penso che manderemo solo un WhatsApp e al massimo giusto un cartoncino come save the date per i parenti più anziani, per le bomboniere io non me ne preoccuperei, assicurati solo che siano in un posto fresco e asciutto per non rovinare i confetti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione