Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Settembre 2022 Bologna

Si risparmia davvero?

Roro, il 28 Novembre 2019 alle 13:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 65

Salve brides!Come intuirete dal titolo sono a caccia di consigli per non sforare il budget non troppo alto che abbiamo.Secondo voi si risparmia DAVVERO sposandosi in periodi non usuali dell’anno?Di che cifra parliamo?Escludendo i mesi invernali da novembre a febbraio(se dovesse nevicare creerebbe...
Salve brides!Come intuirete dal titolo sono a caccia di consigli per non sforare il budget non troppo alto che abbiamo.Secondo voi si risparmia DAVVERO sposandosi in periodi non usuali dell’anno?Di che cifra parliamo?Escludendo i mesi invernali da novembre a febbraio(se dovesse nevicare creerebbe troppe difficoltà negli spostamenti agli ospiti)su che periodo potremmo puntare?Avevamo pensato fine agosto/inizio settembre perché vorremmo festeggiare all’aperto,ma considerando che saremo max 60 persone non vorrei che le location più richieste dicessero di no in alta stagione perché preferiscono matrimoni con tanti invitati(che noi stiamo evitando come la peste😅)Ditemi le vostre esperienze!(p.s.nella mia zona si sposano tutti o a giugno o a settembre,considerateli di altissima stagione)

65 Risposte

• Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che si possa risparmiare anche sposandosi nei propri mesi preferiti anche se sono in super stagione 😂❤️

Se vuoi ti lascio dei consigli ma non so se ti piaceranno ma almeno ti possono essere utili😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione