Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiammetta
Super Sposa Luglio 2023 Trieste

Sì tableau no segnaposto

Fiammetta, il 19 Giugno 2023 alle 13:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutti! Abbiamo intenzione di fare il tableau assegnando quindi le persone ai vari tavoli (tondi) ma non vorremmo assegnare i posti all'interno del tavolo (già è difficile fare i tavoli 😂). Non abbiamo neanche previsto dei segnaposto.. Secondo voi sarà un problema per il catering gestire...
Ciao a tutti!
Abbiamo intenzione di fare il tableau assegnando quindi le persone ai vari tavoli (tondi) ma non vorremmo assegnare i posti all'interno del tavolo (già è difficile fare i tavoli 😂). Non abbiamo neanche previsto dei segnaposto..
Secondo voi sarà un problema per il catering gestire intolleranti, vegetariani, celiaci ecc? Arrivati a questo punto non abbiamo proprio più energie per assegnare anche i posti e per pensare e spendere perdei segnaposto 🙈

37 Risposte

• Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io farò come te, tavoli da 8 niente segnaposti, già sto facendo fatica coi tavoli!!! Quando darò lista tavoli al risto e alla loro wedding per il tableau segnalo vagani e celiachi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sapranno gestirli senza problemi. Io non mi sono posta il problema, farò il tableau e poi ognuno siede dove vuole. Per gli intolleranti/allergici metteranno un posto a caso al tavolo loro assegnato, poi ci si può comunque giostrare con gli altri allo stesso tavolo
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non penso sia un problema, poi basta che anche l'ospite ricordi al cameriere la sua allergia😉

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il catering è preparato a queste cose quindi non avrai problemi
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, secondo la mia esperienza basta dare una piantina al catering con indicato in che tavolo sono i vari vegani/intolleranti/allergici. Ad ogni modo confrontati con il catering/ristorante. Loro sapranno consigliarti tanto sono abituati.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione