Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Principiante Novembre 2022 Treviso

siae

Sharon, il 28 Settembre 2022 alle 12:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte ragazze, qualcuno può aiutarmi con il discorso del pagamento online della siae? Devo registrarmi per entrare o non serve? Come funziona? Grazie 😘

9 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 28 Settembre 2022 alle 18:08
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti devi registrare, poi ti fa inserire tutti i dati (data, ora, luogo, numero di invitati, se musica dal vivo/registrata/entrambe) ti fa fare il pagamento e poi devi rientrare facendoti dare la mail dell'eventuale gruppo che suona o comunque di chi gestisce la musica così da fare l'assegnazione. Dopo di che ricevi fattura e conferma del permesso via email...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fanno prezzi di favore perché se il proprietario propone loro come intrattenimento
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow, 700 con SIAE inclusa? Top, praticamente si prendono meno di 500€ loro
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, devi registrarti!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho pagata ieri. Devi registrarti sul sito e rispondere a delle domande (tipo di evento, numero inviati, musica dal vivo o deejay o entrambi) e poi procedi al pagamento
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il costo è di 199€ + iva se avete solo musica dal vivo. Se avete anche o solo dj bisogna aggiungere 79€ + iva

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un duo che lavora con la location 700 euro compresa siae che pagano loro direttamente
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si devi registrarti prima, ma so che on line da problemi il servizio molte volte..

io mi sono sposata a luglio di quest'anno e per evitare rogne, sono andata direttamente allo sportello della siae della zona della location scelta, a pagare, nel mio caso ad Oderzo.

Noi avevamo DJ e 100 vitati e abbiamo pagato circa 345 euro. Ti domandano anche l'e-mail del DJ

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon, sí, devi registrarti sul sito della SIAE e inserire il tuo codice fiscale. La procedura è piuttosto intuitiva, per un matrimonio entro i 200 invitati il costo è di circa 280€ (se non ricordo male)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione