Ciao,
so che forse vado contro corrente ma negli ultimi matrimoni dove sono stata, ho vissuto male la parte musicale, perchè era così alta che si faceva fatica a sentire la persona al fianco.
inoltre il mio compagno (orso che non altro) non ama la musica da cerimonia e non vuole prendere nessun tipo di band.
Detto questo, si può usare "brutalmente" spotify (ho la versione premium) e riprodurre musica lounge di sottofondo?
se si come funziona per la siae?
Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM